Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Questo gioco è troppo intripposo @_@


avrei una domandina però..


qualcuno per caso ha una lista dei pokémon ottenibili in ogni area?


Parlo sopratutto di quelle raggiungibili tramite Mongolfiera Rubino e Zaffiro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i 3.000 pokediamanti che servono per sbloccare la macchina che ne regala 20 al giorno vengono considerati contando anche quelli spesi in precedenza o bisogna averli "in tasca"? e si possono ottenere senza acquistarli? @.@


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Kyogre con primopulsar che mi fa di quelle combo  :love_emote: 
Ma i pokémon con spaccatutto in viola o altri, cosa hanno di particolare?

Uffa però, con rumble che mi ha preso, gioco di meno con shuffle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i 3.000 pokediamanti che servono per sbloccare la macchina che ne regala 20 al giorno vengono considerati contando anche quelli spesi in precedenza o bisogna averli "in tasca"? e si possono ottenere senza acquistarli? @.@

io sono povero, ne ho 2, cmq. si ottengono anche con le challange che ti propone il Re, io ti consiglio di non buttarli tutti, oppure alla fine diventi come me che nn può più prendere molgonfiere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi capire una cosa: come le visualizzi? Semplicemente premendo "Y"?

Perché io vedo solo le mosse :(

scusa se ti rispondo solo ora,comunque si premendo y ma ti diro ne sto liberando 1 bel po

 

Ragazzi sapete a cosa servono sti alberi che si comprano al negozietto con vari effetti tipo attacco-difesa? dice di piantarli ma dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOOOOOOOOOOOO ho sprecato tutti i miei diamanti per riprovare il livello di Groudon ma non sono riuscito a prenderlo T^T

rhydon 680 :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi porto già  avanti prima di scaricarlo con questa domanda.


 


Le doll dei boss si possono ottenere del tutto casualmente quando li batti, o bisogna soddisfare un certo punteggio, o chessò io?


 


E' da milioni di anni che non gioco più ad un Rumble. ,__,


Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se ti rispondo solo ora,comunque si premendo y ma ti diro ne sto liberando 1 bel po

 

Ragazzi sapete a cosa servono sti alberi che si comprano al negozietto con vari effetti tipo attacco-difesa? dice di piantarli ma dove?

penso che si  piantano in automatico (ossia è già  di default), sul loro utilizzo manco io ho capito bene,  oserei dire 2 opzioni:

1- i prossimi pokémon che si cattureranno avranno più atk e difesa

2- vengono potenziati i pokèmon catturati fino a quel momento 

Mi porto già  avanti prima di scaricarlo con questa domanda.

 

Le doll dei boss si possono ottenere del tutto casualmente quando li batti, o bisogna soddisfare un certo punteggio, o chessò io?

 

E' da milioni di anni che non gioco più ad un Rumble. ,__,

penso casualmente, avevo letto in un forum fuori da qui che le possibilità  aumentavano se lo colpivi di spalle, non sono sicuro di questo però almeno nel mio caso beccandone alcuni con questo metodo alla fine sono riuscito a catturarli comunque alla fine 70/100 è sempre fortuna penso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco mi sta piacendo un sacco! *-* Anche se sto ancora cercando di capire bene come funziona… 


Sabato qualcuno di voi sarà  al Romics di Roma? Perché attiverò Streetpass! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...