Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

L'ho già  scritto e riscritto: è la password giapponese :(

Non appena si conoscerà  quella europea, la posterò ;)

 

Comunque io 'sta cosa del brillamento (si, solare :XD:) non l'ho mica capita!

Cioè, mi pare di vedere il boss brillare, ma lo fa puntualmente quando attacca, cosa centra con la cattura certa?

M'è parso di notare il brillio nei Pokémon comuni, ma è ostico in quanto compaiono perlopiù in grupponi da millesettecentoventisei esemplari .-.

Ultimo boss preso: Combusken .-.

Cioè, mi scappano tutti quelli migliori, ma gli stadi intermedi li prendo tutti .-.

Mio più forte attualmente: Lilligant, con 487 (Megassorbimento + Coro)

Sono al livello 15, ma sto per salire ;)

Tu che sei la dea dei giochi,helpami! Solo tu puoi farlo e aiutare i ritardati come me c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come funziona la cosa dei diamanti gratis in rapporto al numero di amici che ti hanno fatto visita?


 


cosa intende per far visita? c'è un apposita funzione per interagire con gli altri amici o basta aggiungere delle persone alla lista amici XD ??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il fatto dello spotpass/streetpass '-' cioè devo registrarvi tutti come codici amici e anche voi dovete fare la stessa cosa per scambiarci P o diamanti?  :crazy: vale anche in Shuffle? madò sto impazzendo se non capisco questo ahaha non l'ho ancora scaricato :c

 

Non buttare nella mischia Shuffle, perché temo sia una cosa abbastanza diversa.

Ti posso parlare solo dello streetpass, in quanto è la cosa che mi risulta più familiare ;)

Lo streetpass avviene quando due giocatori, entrambi con la console accesa, s'incontrano fisicamente, vale a dire ad una distanza non superiore a circa 10 metri. Lo spotpass, invece, avviene anche standosene a casa, comodamente seduti sul divano o davanti al pc.

Attualmente, per ciò che concerne Rumble, ho esperienza solo per quanto riguarda lo streetpass e la "chiamata di qualcuno online", sorry :(

 

Se qualcuno fosse così gentile da aprire un topic dedicato, eviteremmo la continua confusione che gira attorno a questo argomento, oltre che le continue domande, che poi si perdono nei meandri di questo lunghissimo topic, senza risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come funziona la cosa dei diamanti gratis in rapporto al numero di amici che ti hanno fatto visita?

 

cosa intende per far visita? c'è un apposita funzione per interagire con gli altri amici o basta aggiungere delle persone alla lista amici XD ??

 

Se ti rechi nel Negozio, e poi selezioni "Pokédiamanti gratis", lo capisci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE HO CAPITO COS'È STO MALEDETTO BRILLAMENTO!!!

L'ho visto, e si vede parecchio, appaiono come delle grosse stelle gialle tutte attorno al boss :>

Il punto è: è casuale? Si può aspettare, magari girando attorno al Pokémon, in attesa che le stelline escano?

Oppure se non è destino, non usciranno a prescindere da cosa uno faccia, e bisogna semplicemente ripetere il livello finché non si è fortunati?


Ah, l'ho capito ricatturando Briaxen per la quintamilionesima volta: potenza 513  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non buttare nella mischia Shuffle, perché temo sia una cosa abbastanza diversa.

Ti posso parlare solo dello streetpass, in quanto è la cosa che mi risulta più familiare ;)

Lo streetpass avviene quando due giocatori, entrambi con la console accesa, s'incontrano fisicamente, vale a dire ad una distanza non superiore a circa 10 metri. Lo spotpass, invece, avviene anche standosene a casa, comodamente seduti sul divano o davanti al pc.

Attualmente, per ciò che concerne Rumble, ho esperienza solo per quanto riguarda lo streetpass e la "chiamata di qualcuno online", sorry :(

Se qualcuno fosse così gentile da aprire un topic dedicato, eviteremmo la continua confusione che gira attorno a questo argomento, oltre che le continue domande, che poi si perdono nei meandri di questo lunghissimo topic, senza risposta.

Ok..diciamo che ho capito..se mi viene qualche dubbio sia in Rumble che Shuffle posso contattarti in pvt e contare sul tuo aiuto? T.T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vuole incontrare il mio mii??


 


Comunque ci rinuncio. Non è possibile che mi manchi uno o solo 2 pokemon nelle prima tre mongolfiere e che puntualmente la roulette si NON si fermi nella zona dove lo si può incontrare !!!  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti rechi nel Negozio, e poi selezioni "Pokédiamanti gratis", lo capisci ;)

ho fatto ma continuo a non capire...cosa intende per " se vengono a farti visita degli amici":....cioè come fanno questi amici a visitarmi e come faccio io a visitare loro per guadagnare sti pokediamanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno vuole incontrare il mio mii??

 

Comunque ci rinuncio. Non è possibile che mi manchi uno o solo 2 pokemon nelle prima tre mongolfiere e che puntualmente la roulette si NON si fermi nella zona dove lo si può incontrare !!!  :angry:

 

Tesoro, è da ieri che tipo litigo con Pelipper, Florges e Chesnaught (quest'ultimo, addirittura, non l'ho MAI manco incontrato .-.!).

Mi escono gli altri luoghi nel 90% dei casi, e quando finalmente mi va di sedere e becco il loro... non li catturo .-.

 

Ragazzi, leggete please:

 

Comunque... finalmente ho risolto l'arcano dei boss: è vera la storia delle stelline.

E mettiamoci l'anima in pace: se il boss non le ha, non le ha ( :asduj1:).

Nel senso che non compaiono magicamente aspettando, girandoci introno, usando chissà  quali combo, mosse o Pokémon, deve averle fin dall'inizio.

L'Hariyama che ho appena preso docet  :th_sisi:: gliele ho viste attorno da subito, ed infatti l'ho catturato!

È utile saperlo anche e soprattutto per chi, come me, non si fa troppi problemi a spendere qualche diamante per darsi un'altra chance in caso di sconfitta appunto contro un boss: contro Hariyama ne è valsa la pena, ma in futuro, se non dovessi vedere le stelline, non mi azzarderò manco per sogno a sprecare le preziose gemme, come invece ho fatto talvolta tra ieri e stamattina  :th_sisi:

Non appena trovo un altro boss con le stelline, gli faccio una foto, così tutti capiscono di che cosa si sta parlando  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha capito come far megaevolvere i pokemon?io sono al grado 21 e ancora niente :'(

Fai passare i giorni oppure arriva al rango 33 e la puoi fare senza aspettare, poi puoi comprare per 5 o + PokéDiamanti le Megapietre. Naturalmente puoi comprare ad esempio la Sharpedite solo se hai Sharpedo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho già  scritto e riscritto: è la password giapponese :(

Non appena si conoscerà  quella europea, la posterò ;)

Comunque io 'sta cosa del brillamento (si, solare :XD:) non l'ho mica capita!

Cioè, mi pare di vedere il boss brillare, ma lo fa puntualmente quando attacca, cosa centra con la cattura certa?

M'è parso di notare il brillio nei Pokémon comuni, ma è ostico in quanto compaiono perlopiù in grupponi da millesettecentoventisei esemplari .-.

Ultimo boss preso: Combusken .-.

Cioè, mi scappano tutti quelli migliori, ma gli stadi intermedi li prendo tutti .-.

Mio più forte attualmente: Lilligant, con 487 (Megassorbimento + Coro)

Sono al livello 15, ma sto per salire ;)

Non quel tipo di luce. Sono tipo delle stelline come se fosse Shiny. (?) Sono riuscito così a prendere ben 3 Floette di seguito. Ma sta di fatto che a molti boss nonostante aspettassi ste stelline non apparivano. :(

Edit. Ah lo letto ora ciò che hai scritto. xd

Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tesoro, è da ieri che tipo litigo con Pelipper, Florges e Chesnaught (quest'ultimo, addirittura, non l'ho MAI manco incontrato .-.!).

Mi escono gli altri luoghi nel 90% dei casi, e quando finalmente mi va di sedere e becco il loro... non li catturo .-.

 

Ragazzi, leggete please:

 

Comunque... finalmente ho risolto l'arcano dei boss: è vera la storia delle stelline.

E mettiamoci l'anima in pace: se il boss non le ha, non le ha ( :asduj1:).

Nel senso che non compaiono magicamente aspettando, girandoci introno, usando chissà  quali combo, mosse o Pokémon, deve averle fin dall'inizio.

L'Hariyama che ho appena preso docet  :th_sisi:: gliele ho viste attorno da subito, ed infatti l'ho catturato!

È utile saperlo anche e soprattutto per chi, come me, non si fa troppi problemi a spendere qualche diamante per darsi un'altra chance in caso di sconfitta appunto contro un boss: contro Hariyama ne è valsa la pena, ma in futuro, se non dovessi vedere le stelline, non mi azzarderò manco per sogno a sprecare le preziose gemme, come invece ho fatto talvolta tra ieri e stamattina  :th_sisi:

Non appena trovo un altro boss con le stelline, gli faccio una foto, così tutti capiscono di che cosa si sta parlando  :th_sisi:

Io stamattina ne ho sprecato tipo 9 e alla fine ho catturato Latias (11 contando il potenziamento colpo sicuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto ma continuo a non capire...cosa intende per " se vengono a farti visita degli amici":....cioè come fanno questi amici a visitarmi e come faccio io a visitare loro per guadagnare sti pokediamanti?

 

Immagino che il presupposto sia quello di averne il Codice Amico registrato, innanzitutto... poi bisognerà  essere on entrambi nello stesso momento  :look:

 

Ps: ho notato che nella missione del ristorante il gioco rallenta pesantemente all'arrivo dei remoraid . Spero che questi bug siano corretti al piu presto D:

 

Tu sei riuscito a farla :O? Io muoio puntualmente quando entrano in scena i Vannillish  :dead:

 

Qualcuno ha capito come far megaevolvere i pokemon?io sono al grado 21 e ancora niente :'(

 

Livello 33, mi pare  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti devo registrare anch'io, quando posso lo faccio, poi andiamo on alla stessa ora e dovremmo visitarci a vicenda

Ho capito :) allora aspetto ke mi registri u.u

Intanto nessun'altro vuole registrarmi? :) Ho bisogno dei pokediamanti >.<

Modificato da giady18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che dice il gioco quando selezioni un mondo e vedi che  c'è un arcobaleno sullo sfondo le probabilità  di ottenere una chance/super schance sono maggiori di quando è assente


ragazzi registratemi se potete...io ora registro un po' di gente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tesoro, è da ieri che tipo litigo con Pelipper, Florges e Chesnaught (quest'ultimo, addirittura, non l'ho MAI manco incontrato .-.!).

Mi escono gli altri luoghi nel 90% dei casi, e quando finalmente mi va di sedere e becco il loro... non li catturo .-.

Ragazzi, leggete please:

Comunque... finalmente ho risolto l'arcano dei boss: è vera la storia delle stelline.

E mettiamoci l'anima in pace: se il boss non le ha, non le ha ( :asduj1:).

Nel senso che non compaiono magicamente aspettando, girandoci introno, usando chissà  quali combo, mosse o Pokémon, deve averle fin dall'inizio.

L'Hariyama che ho appena preso docet :th_sisi:: gliele ho viste attorno da subito, ed infatti l'ho catturato!

È utile saperlo anche e soprattutto per chi, come me, non si fa troppi problemi a spendere qualche diamante per darsi un'altra chance in caso di sconfitta appunto contro un boss: contro Hariyama ne è valsa la pena, ma in futuro, se non dovessi vedere le stelline, non mi azzarderò manco per sogno a sprecare le preziose gemme, come invece ho fatto talvolta tra ieri e stamattina :th_sisi:

Non appena trovo un altro boss con le stelline, gli faccio una foto, così tutti capiscono di che cosa si sta parlando :th_sisi:

Non ho capito l'ultimo pezzo. owo

Se non ha le stelline nella partita che giochi, magari in quella dopo le ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che dice il gioco quando selezioni un mondo e vedi che  c'è un arcobaleno sullo sfondo le probabilità  di ottenere una chance/super schance sono maggiori di quando è assente

ragazzi registratemi se potete...io ora registro un po' di gente :)

Io ti ho appena registrata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Greninja (aveva le famose stelline :D).

Comunque non ho ricevuto nessun pokediamante gratis nonostante io e un mio amico fossimo on nello stesso momento. ._.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...