FnaTepig Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sono l'unico poveraccio che ha visto comparire groudon e la mongolfiera era sgonfia?Ah il mio darmanitan è a 379 lol, a me è successo con Ho-Oh Ma chesnaught è orribile! No, poverino D: è simpatico y forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sì,chesnaught è uno dei miei pkm preferiti!Mi sembra fatto malissimo su rumble ...è più piccolo di quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Preso Tornadus <3 il mio nuovo pokemon più forte con 881 potenza, extrasenso introforza ghiaccio e senza Alias.PS c era scritto quando é apparso Tornadus come boss "Tornadus Forma Incarnazione" quindi ci sarà un livello per la forma totem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è un caso. Secondo il manuale (che nessuno legge) funziona così. Non è un caso. Secondo il manuale (che nessuno legge) funziona così. E che io ho letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 come aumento le probabilità di catturare un pokémon D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Golem 263** Modificato 9 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io essssssssssssssssssere al grado 17 v(o)i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io ancora al 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 1 Pokémon è arrivo al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io essssssssssssssssssere al grado 17 v(o)i 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 11 Ma odio che poi per trovare nuove specie ci metti,,tipo 100 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho trovato un metodo rapido e veloce per trovare Piké Viola! Quando si deve battere i boss li s lascia perdere e sì attaccano solo i cosetti piccoli che sì rigenerano all'infinito fino a quando non ne trovate uno viola o potente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io essssssssssssssssssere al grado 17 v(o)i 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 24 Ma quando giochi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma quando giochi?! Uso gli Acquisti-In App facilitano tanto la scalata al potere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ragazzi qualcuno ha scoperto come si pianto quegli alberi-strumenti che si comprano al negozietto per far salire attacco e difesa ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ragazzi qualcuno ha scoperto come si pianto quegli alberi-strumenti che si comprano al negozietto per far salire attacco e difesa ad esempio? Penso te li pianti in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 catturato entei al primo colpo...per una volta mi è andata di *censura*.... non luccicava però...ma il colpo di grazia glielo ho dato quando era in stato di confusione...dite che può aver influito? Anche a me è appena successo: catturati Golem ed Azumarill senza che avessero le stelline Immagino che la cattura sia probabile anche senza, ma che con diventi certa al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche a me è appena successo: catturati Golem ed Azumarill senza che avessero le stelline Immagino che la cattura sia probabile anche senza, ma che con diventi certa al 100%!Esatto, quando un qualsiasi pokemon è stordito se viene sconfitto si trasforma automaticamente in giocattolo Ma quanto odio le abilità messe a caso (per non dire altre parole) di alcuni pokemon!! Mi dite cosa se ne fa un magikarp di un Roccia Plus???Ho notato che piu si entra in un livello più aumentano i soldi (se hai catturato tutti i pokemon) o la facilità di trovare pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Esatto, quando un qualsiasi pokemon è stordito se viene sconfitto si trasforma automaticamente in giocattolo Ma quanto odio le abilità messe a caso (per non dire altre parole) di alcuni pokemon!! Mi dite cosa se ne fa un magikarp di un Roccia Plus???Ho notato che piu si entra in un livello più aumentano i soldi (se hai catturato tutti i pokemon) o la facilità di trovare pokemon rari Bisogna quindi puntare a confonderli? Vero, appaiono gettoni d'oro e dai barili talvolta ne saltan fuori dieci anziché il canonico uno.Un momento fa ho trovato tre Pokémon con Abilità di fila in un livello completo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi il mio Greninja (477) ha un cuore a sinistra dell'immagine (nel menù x), sapete cosa significhi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche a me è appena successo: catturati Golem ed Azumarill senza che avessero le stelline Immagino che la cattura sia probabile anche senza, ma che con diventi certa al 100%!Tua a ke grado sei?Ragazzi il mio Greninja (477) ha un cuore a sinistra dell'immagine (nel menù x), sapete cosa significhi? :oHai schiacciato Il tasto R,se si,vuol dire che l'hai impostato come Pokémon Preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tua a ke grado sei?Hai schiacciato Il tasto R,se si,vuol dire che l'hai impostato come Pokémon Preferito!Ah giusto lol ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho appena battuto Latias senza ottenerla. Qualcuno mi spieghi come prendere questi maledetti Boss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati