Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ho appena battuto Latias senza ottenerla. Qualcuno mi spieghi come prendere questi maledetti Boss.  :cry2:

La seconda volta che li affronti è piu probabile di catturarli!Beh...se non si cattura affrontalo sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna quindi puntare a confonderli?

 

Vero, appaiono gettoni d'oro e dai barili talvolta ne saltan fuori dieci anziché il canonico uno.

Un momento fa ho trovato tre Pokémon con Abilità  di fila in un livello completo al 100%  :mki2:

No , la confusione è uno stato diverso (non si riescono a controllare i comandi di movimento e appaiono delle paperelle sopra la testa) 

Bisogna puntare a far vacillare il pokemon. Purtroppo questo accade a random e non ci sono (credo) mosse in grado di farlo accadere volontariamente. Questo stato è temporaneo e non permette al pokemon ne di muoversi de di attaccare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No , la confusione è uno stato diverso (non si riescono a controllare i comandi di movimento e appaiono delle paperelle sopra la testa) 

Bisogna puntare a far vacillare il pokemon. Purtroppo questo accade a random e non ci sono (credo) mosse in grado di farlo accadere volontariamente. Questo stato è temporaneo e non permette al pokemon ne di muoversi de di attaccare

Odio la confusione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tua a ke grado sei?

Hai schiacciato Il tasto R,se si,vuol dire che l'hai impostato come Pokémon Preferito!

 

17, ancora tre Pokémon e salgo al 18 :O

Ragazzi, ditemi che non sono l'unica ad odiare quando l'arrivo della mongolfiera, dopo aver battuto il boss, interrompe la raccolta dei gettoni  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No , la confusione è uno stato diverso (non si riescono a controllare i comandi di movimento e appaiono delle paperelle sopra la testa) 

Bisogna puntare a far vacillare il pokemon. Purtroppo questo accade a random e non ci sono (credo) mosse in grado di farlo accadere volontariamente. Questo stato è temporaneo e non permette al pokemon ne di muoversi de di attaccare

 

Grazie, è stato illuminante ;)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17, ancora tre Pokémon e salgo al 18 :O

Ragazzi, ditemi che non sono l'unica ad odiare quando l'arrivo della mongolfiera, dopo aver battuto il boss, interrompe la raccolta dei gettoni  :mumblo:

Non sei l'unica!Io raccolgo tutti i gettoni e quelli non le riesco mai a prendere tutti!

Modificato da -CharizardWildFire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai scaricato ieri!


Per ora non sono avantissimo, ho le mongolfiere Fogliolina, Scintilla, Gocciolina e Rubino e il mio Pokémon più potente (e attualmente preferito :3) è Charmeleon L313 con Rogodenti e Sostituto. Una volta mi è capitato CHANCE! su Scintilla. Avrei potuto avere Charizard, ma per sbaglio ho preso il livello di Talonflame :cry: . Comunque a storia (come tutti obv) ho fatto oggi il bandito. Solo che penso che non potrò fare nulla domani, visto che ho messo l'ora legale (cambiando l'ora) quindi dovrò aspettare un giorno mi sa. Vabbè, io e il mio pucciolosissimo 005.png (tutti i Piké così sono pucci) andiamo a Gocciolina (al diavolo che sono Acqua, li oneshotto comunque). ciap!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi, ditemi che non sono l'unica ad odiare quando l'arrivo della mongolfiera, dopo aver battuto il boss, interrompe la raccolta dei gettoni  :mumblo:

ahahaha pensavo di essere l'unico, non potevano farla scendere senza interrompere??  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ri-catturato Gogoat, ora è lui il più powah con L359. Anche primo alias: Kakuna spaccatutto.


Io,ODIO che la Roulotte mi porta sempre nei posti in cui ho trovato tutte le specie!

Ti svelo un trucchetto? ;)

Anzi, se insistete lo svelo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete essere veloci non c'è nulla da fare!

Ma io cerco di essere veloce pero,poi,vieneiil Mii che ti rompe!

Appena ri-catturato Gogoat, ora è lui il più powah con L359. Anche primo alias: Kakuna spaccatutto.

Ti svelo un trucchetto? ;)

Anzi, se insistete lo svelo a tutti!

Svelalo a tutti!Va'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17, ancora tre Pokémon e salgo al 18 :O

Ragazzi, ditemi che non sono l'unica ad odiare quando l'arrivo della mongolfiera, dopo aver battuto il boss, interrompe la raccolta dei gettoni :mumblo:

Io cerco sempre di prenderli tutti prima che arrivi, quella si che è una sfida! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di aver capito come far traballare i boss ed i Pokémon in generale (a meno che non ssia pura fortuna quella che ho avuto).  :stupid:


Forse bisogna colpirli con mosse superefficaci nel momento in cui stanno tipo andando su e giù con gli occhi chiusi (non so come spiegarlo) per quanto riguarda i boss. Oggi ho catturato tipo tre-quattro boss di seguito con questo metodo.


Poi ho notato anche che, mentre usavo un Raticate con Superzanna, colpendo i Pokémon senza ucciderli poiché questa mossa dimezza i PS traballavano quasi sempre. Quindi forse contano quanti colpi di seguito dai al Pokémon, buh non so.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io cerco di essere veloce pero,poi,vieneiil Mii che ti rompe!

Svelalo a tutti!Va'

Bene. Eheh, il livello che viene fuori è sempre quello che c'è nel momento in cui premete A. Non importa che la roulette si muove ancora, il risultato sarà  sempre quello, come se si fermasse di scatto.

 

EDIT: Questo vale solo per quelle da 3 livelli. Per quelle da 4 è sempre quello precedente a quello in cui si clicca.

Modificato da Wen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Eheh, il livello che viene fuori è sempre quello che c'è nel momento in cui premete A. Non importa che la roulette si muove ancora, il risultato sarà  sempre quello, come se si fermasse di scatto.

 

EDIT: Questo vale solo per quelle da 3 livelli. Per quelle da 4 è sempre quello precedente a quello in cui si clicca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Eheh, il livello che viene fuori è sempre quello che c'è nel momento in cui premete A. Non importa che la roulette si muove ancora, il risultato sarà  sempre quello, come se si fermasse di scatto.

Grazie,Semplicemente Grazie

Difficile trovare parole piu riconoscenti!(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio!

Meglio per te XD

Sapete cosa mi fa incappiare a morte di questo gioco?

I buchi per andare alla prossima zona (#noaidoppisensi). Cioè, ma le catapulte? Che cappio di fine hanno fatto?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricato ieri e devo dire che mi piace molto! 

Molto?!MOLTO?!Moltissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!

Meglio per te XD

Sapete cosa mi fa incappiare a morte di questo gioco?

I buchi per andare alla prossima zona (#noaidoppisensi). Cioè, ma le catapulte? Che cappio di fine hanno fatto?!

Sinceramente,preferisco i buchi alle catapulte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...