megallade Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 come si catturano i boss leggendari :,( ? So dove trovarli (anche i leggendari) ma come si catturano? Catturando tutti i pokemon di quella zona? È il mega bracciale come si ottiene? Rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non dirlo a me, l'avrò affrontato sette volte, ma niente avevo catturato anche charizard al primo colpo ma ora è troppo debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non e' spam?22 Pokediamanti, fight4silverairballoon.no, è spam se il link riguarda un altro sito/forum sui pokemon,quindi posso tranquillamente mettere il link dei miei video se serve, leggi il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Preso Lucario Potenza 938Ossoraffica+Assorbipugno No AliasVoglio la Lucarite.Ora.Preso ora ora Delphox Potenza 1004^^Turbofuoco e Desiderio No Alias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Domande:- Come si ottengono i PokéDiamanti?- E come si può avere la modalità (?) "Chance" in un mondo, con cui appaiono pokemon più rari? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Domande: - Come si ottengono i PokéDiamanti? - E come si può avere la modalità (?) "Chance" in un mondo, con cui appaiono pokemon più rari? :c 1)I Pokédiamanti si ottengono in vari modi: Con i mii,ovvero Streetpassando(Illimitato numero di volte al giorno)Spotpassando(1 volta al giorno GRATIS e illimitate volte al giorno per 10 monete della console) Tramite Acquisti-InApp E con le missioni del Re 2)Per trovare i pokemon più rari(Groudon,Kyogre&Co.)deve esserci la modalità "Superchance" ma sono tutte completamente random. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io ci ho provato una sola volta però ho fallito con donphan 430 con fulmindenti e Lucidatura D: Prendi Gogoat, è buonissimo.E bada che sia almeno a 520 di forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 no, è spam se il link riguarda un altro sito/forum sui pokemon,quindi posso tranquillamente mettere il link dei miei video se serve, leggi il regolamento Teoricamente stai spammando il canale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 no, è spam se il link riguarda un altro sito/forum sui pokemon,quindi posso tranquillamente mettere il link dei miei video se serve, leggi il regolamento ma a noi non servono Xd Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devo dare atto a questi (schifidi) benedetti Pokémon, però : grazie a Floette (716) con Fogliamagica sono finalmente riuscita a prendere un Greninja (755) stellato che conosce Furtivombra e Gelopugno Così facendo, FINALMENTE, ho completato la Baia Gocciolina: Ci sono i Pokémon cromatici su questo giuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Yeeeeh ho preso Ho-OhPotenza 1084Magifuoco e Trespolo No aliasAveva le stellina adesso dopo questa fortuna non prenderò più neanche un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che cos'è l'Alias? Sarebbe l'abilità (che è quanto ho capito hanno solo i Pokémon Viola)? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Yeeeeh ho preso Ho-OhPotenza 1084Magifuoco e Trespolo No aliasAveva le stellina adesso dopo questa fortuna non prenderò più neanche un pokemon A me con la Superchance non è capitato :CBtw http://i.imgur.com/7JH78Aah.jpgNuovo programma su Realtime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci sono i Pokémon cromatici su questo giuoco? Non che io sappia Io di certo non ne ho trovato nessuno, e direi nessun altro che commenti in questo topic, altrimenti sarebbero volate bestemmie giusto da un paio di haters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Trovare un viola dà la stessa emozione che trovare uno Shiny HAHAHAHA Modificato 10 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 cosa è un pokemon spacca tutto?Io ho spaccatutto charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Trovare un viola dà la stessa emozione che trovare uno Shiny HAHAHAHA Io ne ho uno. Non che io sappia Io di certo non ne ho trovato nessuno, e direi nessun altro che commenti in questo topic, altrimenti sarebbero volate bestemmie giusto da un paio di haters Sulla Wii stava :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ZAN ZAN ZAAAAN <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quindi gli shiny sono sostituiti da pokémon viola? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rango 18Pokémon catturati: 106Pokémon visti: 209Mongolfiere acquistate: Gocciolina, Scintilla, Fogliolina, Rubino, ZaffiroPokémon più forte: Girafarig 542 Mhh.... non male direi; una domanda: c'è un modo per aumentare le probabilità di cattura? Ho sconfitto Groudon miriadi di volte ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quindi gli shiny sono sostituiti da pokémon viola? :oNo HAHAH sono solo particolari quelli viola c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quindi gli shiny sono sostituiti da pokémon viola? :o No quelli viola hanno una specie di abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho finalmente sbloccato la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualcuno ha un'immagine di questi pokémon viola? Sono curioso. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati