Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ho trovato un Weedle Superstar. Che cos'ha di particolare questo Pokémon? È illuminato dai riflettori e la sua descrizione dice: Spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato.

Fa scassare quando lo usi perché la luce ti segue. :'D

UqUvXeS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Weedle Superstar. Che cos'ha di particolare questo Pokémon? È illuminato dai riflettori e la sua descrizione dice: Spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato.

Fa scassare quando lo usi perché la luce ti segue. :'D

UqUvXeS.png

 

Ho trovato anche io diversi Pokémon "Superstar", e confesso che quando, ho letto per la prima volta il nome dell'Abilità , sono scoppiata a ridere  :asduj1:

 

Come hai fatto a trovarmi? Io non trovo te  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato anche io diversi Pokémon "Superstar", e confesso che quando, ho letto per la prima volta il nome dell'Abilità , sono scoppiata a ridere :asduj1:

Come hai fatto a trovarmi? Io non trovo te :cry2:

Hanno qualcosa di speciale? :c

Btw ho semplicemente chiuso il 3DS. :c

Ma sarà  che ho tipo solo 20 amici sul N3DS HAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto sono bloccato perché non riesco a guadagnare diamanti. à§__à§

Voglio prendere i mondi di Dialga, Ho-Oh e Xerneas: voglio Starmie, Skitty e Porygon-Z! à§.à§

I più cari sei andato a scegliere haha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi fare più le missioni giornaliere

ODDIO DAVVERO? Io non sono sicuro di come si fa, me lo dici?

Devi arrivare al rango 33

Poi catturare Lati@s e andare nel negozio di megapietre per prendere la lati@site a 5 Pokédiamanti.

Poi affrontare un livello e premere il pulsante sul touchscreen "Megaevoluzione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo il livello di Greninja e muoio ancora prima di completare la prima parte del livello. #misembragiusto

Cialex mi ha dato ben 2 DIAMANTI! **

 

**

*mi aspetto che anche tu faccia lo stesso c:*

*No, vabbé, scherzo XD*

 

Catturato Charizard, e anche i Monti Scintilla sono completi!!!

Ora, se anche quel maledettissimo Florges collaborasse, avrei finito anche la Piana Fogliolina  :angry:...

 

Avete presente i titoli? Ecco, c'è n'è uno chiamato "Collezionista di Oddish", ottenuto per aver catturato 50 Oddish.

Non so se è una cosa di cui andare fieri, sinceramente  :look:, quindi perdonatemi se non lo espongo nel mio profilo...

Preferisco, a questo punto, il "Pioniere Furfrou", che diventerà  ""Sapiente Furfrou" non appena catturerò anche le forme Kabuki e Faraone  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto sono bloccato perché non riesco a guadagnare diamanti. à§__à§

Voglio prendere i mondi di Dialga, Ho-Oh e Xerneas: voglio Starmie, Skitty e Porygon-Z! à§.à§

Ma le fai le missioni del re? Ho notato solo oggi che quelle sbloccate si possono rigiocare tutte le volte che si vuole, mi sono recuperata un botto di diamanti. Magari riesci a raccoglierne a sufficienza (il pallone Oro l'ho preso oggi!)

 

Per lo spotpass: a me funziona solo se metto il gioco in pausa con lo sportellino chiuso, ma solo una volta al giorno. Di buono mi sembra ricontare le persone viste anche il giorno precedente.

Comunque ammetto che mi causa più dipendenza questo che Shuffle xux

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le fai le missioni del re? Ho notato solo oggi che quelle sbloccate si possono rigiocare tutte le volte che si vuole, mi sono recuperata un botto di diamanti. Magari riesci a raccoglierne a sufficienza (il pallone Oro l'ho preso oggi!)

Per lo spotpass: a me funziona solo se metto il gioco in pausa con lo sportellino chiuso, ma solo una volta al giorno. Di buono mi sembra ricontare le persone viste anche il giorno precedente.

Comunque ammetto che mi causa più dipendenza questo che Shuffle xux

I diamanti li puoi ottenere solo la prima volta che completi un determinato obiettivo di una missione, altrimenti sarebbe troppo facile..

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I diamanti li puoi ottenere solo la prima volta che completi un determinato obiettivo di una missione, altrimenti sarebbe troppo facile..

Quello sì, però se non si è riusciti a completare ogni incarico puoi rigiocarlo e guadagnare i diamanti mancanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...