Sceptile01 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualcuno ha un'immagine di questi pokémon viola? Sono curioso. *-* Guarda che non sono viola, hanno il nome scritto in viola! Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Yeeeeh Megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho trovato un Weedle Superstar. Che cos'ha di particolare questo Pokémon? È illuminato dai riflettori e la sua descrizione dice: Spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. Fa scassare quando lo usi perché la luce ti segue. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Guarda che non sono viola, hanno il nome scritto in viola! Hahahaha Ah. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non c'è un limite alle megaevoluzioni in una lotta quindi possiamo farne anche 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualcuno ha un'immagine di questi pokémon viola? Sono curioso. *-*^ Quello che ho postato è un Pokémon viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 No, ma la luce che segue è una figata assurda. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho trovato un Weedle Superstar. Che cos'ha di particolare questo Pokémon? È illuminato dai riflettori e la sua descrizione dice: Spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato.Fa scassare quando lo usi perché la luce ti segue. :'D Ho trovato anche io diversi Pokémon "Superstar", e confesso che quando, ho letto per la prima volta il nome dell'Abilità , sono scoppiata a ridere Come hai fatto a trovarmi? Io non trovo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per domani mi serve un pokemon con piu` di 400 ma non ne ho manco uno. Chi mi consiglia dove prenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho trovato anche io diversi Pokémon "Superstar", e confesso che quando, ho letto per la prima volta il nome dell'Abilità , sono scoppiata a ridere Come hai fatto a trovarmi? Io non trovo te Hanno qualcosa di speciale? :cBtw ho semplicemente chiuso il 3DS. :cMa sarà che ho tipo solo 20 amici sul N3DS HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io intanto sono bloccato perché non riesco a guadagnare diamanti. à§__à§Voglio prendere i mondi di Dialga, Ho-Oh e Xerneas: voglio Starmie, Skitty e Porygon-Z! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io intanto sono bloccato perché non riesco a guadagnare diamanti. à§__à§Voglio prendere i mondi di Dialga, Ho-Oh e Xerneas: voglio Starmie, Skitty e Porygon-Z! à§.à§I più cari sei andato a scegliere haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Catturata e fatta megaevolvere Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I più cari sei andato a scegliere haha Loro sono i best. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rapidash boss stellinato. Unico Pokémon che mi mancava. Muoio senza avere diamanti per tornare in vita. ,_______, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualcuno che prova a vedere che succede cambiando orario alla console?Non puoi fare più le missioni giornaliereCatturata e fatta megaevolvere Latias.ODDIO DAVVERO? Io non sono sicuro di come si fa, me lo dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Trovo il livello di Greninja e muoio ancora prima di completare la prima parte del livello. #misembragiusto Cialex mi ha dato ben 2 DIAMANTI! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non puoi fare più le missioni giornaliereODDIO DAVVERO? Io non sono sicuro di come si fa, me lo dici?Devi arrivare al rango 33Poi catturare Lati@s e andare nel negozio di megapietre per prendere la lati@site a 5 Pokédiamanti.Poi affrontare un livello e premere il pulsante sul touchscreen "Megaevoluzione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho trovato un Paras 545 con Falsofinale! Ora tutti i Pokémon saranno miei MUHUAHAHA ** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Trovo il livello di Greninja e muoio ancora prima di completare la prima parte del livello. #misembragiustoCialex mi ha dato ben 2 DIAMANTI! ** ***mi aspetto che anche tu faccia lo stesso c:**No, vabbé, scherzo XD* Catturato Charizard, e anche i Monti Scintilla sono completi!!!Ora, se anche quel maledettissimo Florges collaborasse, avrei finito anche la Piana Fogliolina ... Avete presente i titoli? Ecco, c'è n'è uno chiamato "Collezionista di Oddish", ottenuto per aver catturato 50 Oddish.Non so se è una cosa di cui andare fieri, sinceramente , quindi perdonatemi se non lo espongo nel mio profilo...Preferisco, a questo punto, il "Pioniere Furfrou", che diventerà ""Sapiente Furfrou" non appena catturerò anche le forme Kabuki e Faraone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao!Mi è successo una cosa strana mentre giocavo a Rumble:allora,il gioco si è bloccato mentre faacevo la ruolotte,pero i dati erano salvi anche se non avevo salvat?Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devi arrivare al rango 33 Poi catturare Lati@s e andare nel negozio di megapietre per prendere la lati@site a 5 Pokédiamanti. Poi affrontare un livello e premere il pulsante sul touchscreen "Megaevoluzione". Ah quindi io sono già pronto con Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io intanto sono bloccato perché non riesco a guadagnare diamanti. à§__ৠVoglio prendere i mondi di Dialga, Ho-Oh e Xerneas: voglio Starmie, Skitty e Porygon-Z! à§.ৠMa le fai le missioni del re? Ho notato solo oggi che quelle sbloccate si possono rigiocare tutte le volte che si vuole, mi sono recuperata un botto di diamanti. Magari riesci a raccoglierne a sufficienza (il pallone Oro l'ho preso oggi!) Per lo spotpass: a me funziona solo se metto il gioco in pausa con lo sportellino chiuso, ma solo una volta al giorno. Di buono mi sembra ricontare le persone viste anche il giorno precedente. Comunque ammetto che mi causa più dipendenza questo che Shuffle xux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma le fai le missioni del re? Ho notato solo oggi che quelle sbloccate si possono rigiocare tutte le volte che si vuole, mi sono recuperata un botto di diamanti. Magari riesci a raccoglierne a sufficienza (il pallone Oro l'ho preso oggi!)Per lo spotpass: a me funziona solo se metto il gioco in pausa con lo sportellino chiuso, ma solo una volta al giorno. Di buono mi sembra ricontare le persone viste anche il giorno precedente.Comunque ammetto che mi causa più dipendenza questo che Shuffle xuxI diamanti li puoi ottenere solo la prima volta che completi un determinato obiettivo di una missione, altrimenti sarebbe troppo facile.. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I diamanti li puoi ottenere solo la prima volta che completi un determinato obiettivo di una missione, altrimenti sarebbe troppo facile.. Quello sì, però se non si è riusciti a completare ogni incarico puoi rigiocarlo e guadagnare i diamanti mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati