anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 preso suicune...quanti diamanti buttati via pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sicuro? Mi pare di averne sconfitto uno così senza catturarlo.Oggi ho catturato un bellissimo Empoleon, e anche qualche altro boss ma niente di ché (oltre a Empoleon). Più che altro ho catturato molti Pokémon con l'Alias. Ne avevo solo 1 prima di giocarci oggi, adesso ne avrò circa 15, tra cui alcuni sugli stessi Pokémon. Ad esempio ho 3 Prinplup e 3 Nidoran con 3 Alias differenti.Si, i Pokè con le stelline sono catturabili al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ci sono alcuni pokemon che hanno un alias che fa traballare piu facilmente i pokemon,io dico che sono i migliori ho un inutile nincada con taglio che lho ha ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ci sono alcuni pokemon che hanno un alias che fa traballare piu facilmente i pokemon,io dico che sono i migliori ho un inutile nincada con taglio che lho ha ^_^ come si chiama quest'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sicuro? Mi pare di averne sconfitto uno così senza catturarlo.Oggi ho catturato un bellissimo Empoleon, e anche qualche altro boss ma niente di ché (oltre a Empoleon). Più che altro ho catturato molti Pokémon con l'Alias. Ne avevo solo 1 prima di giocarci oggi, adesso ne avrò circa 15, tra cui alcuni sugli stessi Pokémon. Ad esempio ho 3 Prinplup e 3 Nidoran con 3 Alias differenti.Sicurissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) come si chiama quest'abilità ? è l'abilità ottimira Modificato 10 aprile, 2015 da axskorpion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è l'abilità ottimira Info preziosa grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho sconfitto Kyogre ma non sono riuscito a catturarlo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ho modificato il mio ulti messaggio allegandogli una foto,dategli un occhiata ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ho modificato il mio ulti messaggio allegandogli una foto,dategli un occhiata ^_^ Fantastico Spero di incontrarne almeno uno con quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho finalmente catturato Beedrill dopo la sua insolente fuga u-uPeccato che ha solo 675 di Potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sto per affrontare... LUGIA :what: :what:!!!Inutile dire che mi sto cag... volevo dire, io speriamo che me la cavo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Cag...ando? Modificato 10 aprile, 2015 da -CharizardWildFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma è utile il potenziamento che aumenta le probabilità di cattura se si sta usando un alias? perchè il secondo potenziamento costa ben 10 cristalli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho finalmente catturato più di 100 specie di Pokémon! 103 per l'esattezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho finalmente catturato più di 100 specie di Pokémon! 103 per l'esattezza! Io 149 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io 113 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora ho un fantastico Empoleon come Pokèmon più forte *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sfidato Suicune ma non catturato Un solo Pokémon nuovo per il rango 23... Poi altri 10 per la Megaevoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E ho finalmente sbloccato la roba per poter scegliere dove far fermare la roulette! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 8 Pokémon per il rANGO 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E ho finalmente sbloccato la roba per poter scegliere dove far fermare la roulette! *A* ... Al costo di 2 diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ok, dopo un'agonia che mi pare essere durata ORE e settecendoventottomila cambi, lasciando per ultimo Carvanha con Sgranocchio e Ottimira... non lo catturo In compenso ho raggiunto il rango 23 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Prima ero io il più forte, ora mi hanno superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ... Al costo di 2 diamantiSempre meglio che tentare all'infinito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati