Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

 fuocofatuo fa tentennare?  credevo scottasse il nemico xd

 

No, lo scotta appunto, ma la condizione è simile, credo: si vedono tante goccioline sul Pokémon, e questi è più incline a farsi catturare :th_sisi:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera sul tardi (sarà  stata colpa del sonno) ho fatto una capsata  :facepalm:, anzi due...


Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.


Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z  :cry2: (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).


Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già  catturati diversi.


 


Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo  :th_sisi:), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina!


 


Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864).


 


Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera sul tardi (sarà  stata colpa del sonno) ho fatto una capsata  :facepalm:, anzi due...

Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.

Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z  :cry2: (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).

Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già  catturati diversi.

 

Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo  :th_sisi:), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina!

 

Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864).

 

Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile  :asduj1:

Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!

Io cmq al Grado 20

E il mio Pokémon piu forte è latios (780 e qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!

Io cmq al Grado 20

 

Si, alla milionesima volta, però  :stupid:

Bravo ;)

 

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868  :asduj1:

 

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta  :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso  :asduj1:). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, alla milionesima volta, però  :stupid:

Bravo ;)

 

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868  :asduj1:

 

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta  :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso  :asduj1:). 

Io ieri ne ho spotpassati 7.Tutti mi hanno dato un Diamante!LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, alla milionesima volta, però  :stupid:

Bravo ;)

 

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868  :asduj1:

 

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta  :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso  :asduj1:). 

Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! :(

 

Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo :(

L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà  da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro  :crazy:  :crazy:  :crazy: E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono!

tumblr_m8vokxgjrp1rn95k2o1_250.gif

 

Mi piace un sacco questa gif di Pollicina  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo :(

L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà  da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro  :crazy:  :crazy:  :crazy: E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono!

 

Mi piace un sacco questa gif di Pollicina  :love_emote:

Io ne ho uccisi 2 :look:

Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho uccisi 2 :look:

Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti?

 

Volentierissimamente (?)  :D  :D  :D

Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volentierissimamente (?)  :D  :D  :D

Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...).

xD!Intanto accendo il 3DS e faccio una Partitina A Rumble!

Hai fatto?;D

Ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi sono fatto uccidere da un Blaziken stellinato :( (volevo sconfiggerlo subito ma poi é diventato una furia e mi ha steso in un sol colpo!).

Si, alla milionesima volta, però :stupid:

Bravo ;)

Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 :asduj1:

Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta :mki2: (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso :asduj1:).

C'é un limite giornaliero di diamanti ottenibili con spotpass; inoltre gli amici che ti hanno già  visitato non vengono conteggiati di nuovo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...