MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ERango 23 152 Specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 fuocofatuo fa tentennare? credevo scottasse il nemico xd No, lo scotta appunto, ma la condizione è simile, credo: si vedono tante goccioline sul Pokémon, e questi è più incline a farsi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Come si usano gli strumenti che si comprano in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Grado 33. 297 specie catturate. Tutte le mongolfiere prese fino a quella con jirachi. Comunque mega Sceptile è troppo puccio *^* Modificato 10 aprile, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grado 33. 297 specie catturate. Tutte le mongolfiere prese fino a quella con jirachi. Comunque mega Sceptile è troppo puccio *^* Credo tu voglia dire 257 specie perché io ne ho 261 e sono al grado 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) catturato groudon 980...spade telluriche e fulmine... ottimo kyogre-groudon ko.Ora tocca a lugia e ho oh Modificato 10 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Presa mongolfiera di Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ho notato una cosa: l'arcobaleno ha molto più probabilità di apparire a fine livello quando si riesci a salvare un mii nel livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grado 38! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grado 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma a cosa ti servono i soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma a cosa ti servono i soldi? Servono a comprare costumi,cornici,strumenti per i Mii!Ma er comprare qualche cosa certe volte servono i diamanti!io ne ho 17.500 di monete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ieri sera sul tardi (sarà stata colpa del sonno) ho fatto una capsata , anzi due...Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già catturati diversi. Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo ), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina! Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864). Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ieri sera sul tardi (sarà stata colpa del sonno) ho fatto una capsata , anzi due...Trovo ben due boss con le stelline, che praticamente urlano "Prendimi!": muoio in entrambi i casi perché ci vado troppo leggera.Ed uno di questi era un bellissimo Porygon-Z (magra consolazione: prendo un buon Porygon2 che gli gira attorno).Poi mi capita lo stesso con Quilladin, ma poco importa, ne ho già catturati diversi. Finalmente, e dico finalmente, ho preso Florges (sempre grazie a quel mio buon Pyroar con Fuocofatuo ), così facendo ho completato anche la Piana Fogliolina! Sono al rango 25, ormai attendo di trovare un Pokémon di potenza 900 (il mio più forte attualmente è un Pyroar con 864). Adoro i costumi e lo sfondo natalizi, peccato che siamo ad aprile Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!Io cmq al Grado 20E il mio Pokémon piu forte è latios (780 e qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Hai preso Florges?Magari io ci sarei riuscito!Io cmq al Grado 20 Si, alla milionesima volta, però Bravo Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si, alla milionesima volta, però Bravo Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso ). Io ieri ne ho spotpassati 7.Tutti mi hanno dato un Diamante!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si, alla milionesima volta, però Bravo Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso ). Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mongolfiere che ho:Scintilla(Catturati tutti),Fogliolina(Idem),Gocciolina(idem),Rubino,zaffiro,OroChi mi aggiunge agli amici cosi mi date i Diamanti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Anche streetpassando non ti danno sempre i diamanti! Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono! Mi piace un sacco questa gif di Pollicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Eh, lo so, ma ieri sono stata decisamente sfigata al massimo L'altro ieri, invece, in parecchi mi avevano dato un diamante o addirittura due, chissà da cosa dipende, se dipende da qualcosa e non si tratta invece di una cosa completamente random... me lo chiedo perché i Mii che salviamo hanno anche loro una barra della vita, e non sempre arrivi a salvarli che sono ancora pienamente in forma, ma soprattutto: a volte, attaccando i Pokémon che li circondano, si finisce per ferire pure loro E talvolta non li si riesce a proteggere mentre si bada al boss, e fuggono! Mi piace un sacco questa gif di Pollicina Io ne ho uccisi 2 Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io ne ho uccisi 2 Allora ci scambiamo i CA per i Diamanti? Volentierissimamente (?) Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Volentierissimamente (?) Ti aggiungo non appena ho finito il mondo con Porygon-Z (l'ho appena ri-beccato, ma figuriamoci se lo prenderò...).xD!Intanto accendo il 3DS e faccio una Partitina A Rumble!Hai fatto?;DOra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ieri mi sono fatto uccidere da un Blaziken stellinato (volevo sconfiggerlo subito ma poi é diventato una furia e mi ha steso in un sol colpo!).Si, alla milionesima volta, però Bravo Mi correggo: ora il mio più forte è un Flabébé con 868 Cambiando discorso: ieri gli amici che ho spotpassato non m'hanno dato manco un diamante, e ne ho spotpassati ben sette in una volta (tra cui Noel, che oggi è il mio nuovo commesso ).C'é un limite giornaliero di diamanti ottenibili con spotpass; inoltre gli amici che ti hanno già visitato non vengono conteggiati di nuovo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex ora puoi?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 xD!Intanto accendo il 3DS e faccio una Partitina A Rumble!Hai fatto?;DOra? Ecco, l'ho fatto, scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati