Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Oh, che brutte notizie mi dai :cry:

Dovrebbero essere massimo 3-5 al giorno ( non so se vengono contati anche i diamanti che ricevi random dagli amici .-.).

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere massimo 3-5 al giorno ( non so se vengono contati anche i diamanti che ricevi random dagli amici .-.).

 

Ah, ecco, no: io non intendo i diamanti che ricevi gratis al negozio ogni tot incontri, parlo proprio di quelli che il Mii ti regala casualmente (è questo il punto: mi chiedo se la cosa sia effettivamente casuale, oppure no) quando lo salvi in un mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...non ti trovo...

 

Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità   :confused:

Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità   :confused:

Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ...

Beh....forse succede la prossima volta che giochiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità  :confused:

Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ...

La console deve stare in modalità  riposo per spotpassare, inoltre non é necessario tenere acceso il gioco.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh....forse succede la prossima volta che giochiamo

 

Può essere, o magari a distanza di un po' di tempo  :th_sisi:

Ieri sera, ad esempio, ho ricevuto la notifica che era ormai l'1.30, forse devono passare un tot di ore tra uno spotpass e l'altro  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messo in Modalita riposo il Mio New Nintendo 3ds XL


Può essere, o magari a distanza di un po' di tempo  :th_sisi:

Ieri sera, ad esempio, ho ricevuto la notifica che era ormai l'1.30, forse devono passare un tot di ore tra uno spotpass e l'altro  :confused:

Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La console deve stare in modalità  riposo per spotpassare, inoltre non é necessario tenere acceso il gioco.

 

Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto  :dead:

Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto :dead:

Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'...

Non sempre funziona subito spotpass, certe notifiche mi arrivano con un buon ritardo.

É probabile appunto che bisogna aspettare un tot di tempo tra una visita di un amico e un'altra.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto :dead:

Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'...

Cialex ti ho già  detto ieri come funziona. Anche se state in attesa insieme non è detto che vi Spotpassiate a vicenda haha

Anzi la cosa non influisce in alcun modo

Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso lugia al primo colpo...che cul*,non aveva neanche le stelline della cattura assicurata

 

Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso...

 

Cialex ti ho già  detto ieri come funziona. Anche se state in attesa insieme non è detto che vi Spotpassiate a vicenda haha

Anzi la cosa non influisce in alcun modo

 

Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/

L'attesa mi uccide  :eveeplz:

Solo io vado nei posti dove ho cattiurato tutte le specie?

 

No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato :XD:??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma  :th_sisi:

Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso...

Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/

L'attesa mi uccide :eveeplz:

No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato :XD:??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma :th_sisi:

Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+).

Perché la cosa è del tutto casuale. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso...

 

 

Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/

L'attesa mi uccide  :eveeplz:

 

No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato :XD:??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma  :th_sisi:

Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+).

Si,ma voglio andare in posi diversi!Non ho molte mongolfiere e neanche diamanti anzi ne ho 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso...

 

 

 

ho usato excadrill alias (con l'abilità  molto utile che si ricaricano i ps con il tempo) con frana ....GG...è sceso come nulla.

Poi ho avuto fortuna(anzi è dire poco) con la cattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...