Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ecco, l'ho fatto, scusa il ritardo Non ti preoccupare!;D Ora ti registroo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 C'é un limite giornaliero di diamanti ottenibili con spotpass; inoltre gli amici che ti hanno già visitato non vengono conteggiati di nuovo. Oh, che brutte notizie mi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 REGISTRATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Oh, che brutte notizie mi dai Dovrebbero essere massimo 3-5 al giorno ( non so se vengono contati anche i diamanti che ricevi random dagli amici .-.). Modificato 11 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma...non ti trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Dovrebbero essere massimo 3-5 al giorno ( non so se vengono contati anche i diamanti che ricevi random dagli amici .-.). Ah, ecco, no: io non intendo i diamanti che ricevi gratis al negozio ogni tot incontri, parlo proprio di quelli che il Mii ti regala casualmente (è questo il punto: mi chiedo se la cosa sia effettivamente casuale, oppure no) quando lo salvi in un mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ragazzi aggiungetemi per ricevere tanti Pokèdiamanti, avvisatemi se lo fate. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ragazzi aggiungetemi per ricevere tanti Pokèdiamanti, avvisatemi se lo fate. xD Ti aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vorrei giocarci ma ho il DS rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vorrei giocarci ma ho il DS rotto Poor Genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma...non ti trovo... Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ... Beh....forse succede la prossima volta che giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti ho registrato anche io, ma analogamente a ieri con Alexietto, non riusciamo a spotpassarci, e non so nemmeno se esiste una procedura ben precisa, o se invece, anche in questo caso, c'è una certa percentuale di casualità Cioè, ho spotpassato big biga, francy arkimede, Yusuke e Noel senza intenzionalità ...La console deve stare in modalità riposo per spotpassare, inoltre non é necessario tenere acceso il gioco. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Beh....forse succede la prossima volta che giochiamo Può essere, o magari a distanza di un po' di tempo Ieri sera, ad esempio, ho ricevuto la notifica che era ormai l'1.30, forse devono passare un tot di ore tra uno spotpass e l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Messo in Modalita riposo il Mio New Nintendo 3ds XLPuò essere, o magari a distanza di un po' di tempo Ieri sera, ad esempio, ho ricevuto la notifica che era ormai l'1.30, forse devono passare un tot di ore tra uno spotpass e l'altro Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La console deve stare in modalità riposo per spotpassare, inoltre non é necessario tenere acceso il gioco. Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'...Non sempre funziona subito spotpass, certe notifiche mi arrivano con un buon ritardo.É probabile appunto che bisogna aspettare un tot di tempo tra una visita di un amico e un'altra. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 preso lugia al primo colpo...che cul*,non aveva neanche le stelline della cattura assicurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Si, lo so, ma ieri non funzionava comunque, con Alexietto Siamo stati in pausa entrambi contemporaneamente per un bel po'...Cialex ti ho già detto ieri come funziona. Anche se state in attesa insieme non è detto che vi Spotpassiate a vicenda hahaAnzi la cosa non influisce in alcun modo Modificato 11 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Solo io vado nei posti dove ho cattiurato tutte le specie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 preso lugia al primo colpo...che cul*,non aveva neanche le stelline della cattura assicurata Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso... Cialex ti ho già detto ieri come funziona. Anche se state in attesa insieme non è detto che vi Spotpassiate a vicenda hahaAnzi la cosa non influisce in alcun modo Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/L'attesa mi uccide Solo io vado nei posti dove ho cattiurato tutte le specie? No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato ??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso...Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/L'attesa mi uccide No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato ??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+).Perché la cosa è del tutto casuale. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso... Si, lo so che non è detto, però proprio non mi capacito di come abbia spotpassato gente senza che ci si mettesse d'accordo, mentre quando lo si fa, il risultato non è garantito, e può passare anche parecchio tempo :/L'attesa mi uccide No, tranquillo, a me capita di continuo, ma ho imparato ad apprezzare la cosa: certo, è un po' una palla affrontare sempre gli stessi Pokémon (ma quanti Scatterbug, Oddish, Litleo e Flabébé avrò affrontato ??? Ho pure il titolo...), però c'è il rovescio della medaglia: potenzi il tuo team, livelli un po' tutti i Pokémon che hai, rinnovi la potenza generale insomma Ieri sera, ad esempio, ho sostituito il mio vecchi Sceptile (che devo dire m'ha dato parecchie soddisfazioni) con uno che ha il doppio della potenza (sono passata da 400+ a 800+).Si,ma voglio andare in posi diversi!Non ho molte mongolfiere e neanche diamanti anzi ne ho 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi hai usato, per curiosità ? Io ho fatto una fatica a batterlo, e ovviamente non l'ho manco preso... ho usato excadrill alias (con l'abilità molto utile che si ricaricano i ps con il tempo) con frana ....GG...è sceso come nulla. Poi ho avuto fortuna(anzi è dire poco) con la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Catturato Latias 571 con veicolaforza e schermolucebello però le mosse eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati