Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Dovrei comprare la mongolfiera origine o quella stellare prima? Sono indeciso D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- se sbrilluccicano li recluti al 100%!

- traballano casualmente, tuttavia puoi comprare l'albero che aumenta le probabilità  o usare focalenergia, oppure reclutarli più facilmente infliggendogli problemi di stato, colpi da ko alle spalle mentre caricano una mossa ecc. (n.b.: teorie non confermate, credo)

- ah-aaaah! :D Problema risolto!

- l'albero ce l'ho, ma per i problemi di stato e del colpo KO alle spalle non ne sapevo nulla o_o

di pokémon con focalenergia purtroppo non ne ho neanche uno .. sapresti dirmi dove trovarne uno? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aggiungo subito tutti e tre ^^

 

 

Ehm, prego  :look:

Perché, visitare il profilo di un Mii comporta qualcosa?

 

 

È il mio preferito, attualmente: la sua mossa Incantavoce è attualmente la migliore che abbia visto su Rumble *^*

 

 

Pur avendo lo stesso valore difensivo di Lugia (5), ma parecchio attacco in più, ho letteralmente DISINTEGRATO Ho-oh à§_à§

Sarà  che ho usato un attacco 4*, ma mi pare francamente esagerata, come differenza: nel suo livello ho catturato un provvidenziale Magcargo alias (Spaccatutto) con 810 di potenza e Frana + Bruciatutto, che lo ha seppellito per benino!

Forse anche troppo, visto che non l'ho catturato  :stupid:

 

Ah, quanto mi fa spaccare l'alias Poké-Mida  :asduj1: (=ricevi più P dai nemici), quando me ne sono imbattuta la prima volta (proprio oggi, in effetti, ed ho già  catturato tre Pokémon che lo possiedono) per poco non cadevo dal divano  :asduj1:

 

Alexietto, ti do una bella notizia  :mki:: ti ho registrato poco fa!

Mi par di capire che lo spotpass s'aggiorna ogni 12 ore  :confused:

Ho registrato, tra gli altri, anche Damon ^^

Cialex ti ho aggiunta anche io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- ah-aaaah! :D Problema risolto!

- l'albero ce l'ho, ma per i problemi di stato e del colpo KO alle spalle non ne sapevo nulla o_o

di pokémon con focalenergia purtroppo non ne ho neanche uno .. sapresti dirmi dove trovarne uno? :)

beh è solo una supposizione di alcuni, non credo sia stato confermato.

Per quanto riguarda quella mossa vedi i pokemon che la imparano e spera di reclutarne uno che la abbia XD oppure cambia le mosse (se hai sbloccato la cosa per farlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex Aggiunta!!

Ma solo  me le abilità  buone capitano solo ai pokemon scarsi??

 

Idem!

Stessa cosa che capita anche a me: quando un Pokémon è forte non ha alias e/o buone mosse, quando ha l'alias o le buone mosse, al contrario, fa pena :(

 

Cialex ti ho aggiunta anche io ^^

 

Molto bene, lo faccio anche io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiap, sapete dirmi come si supera la missione del ristorante?

Batti tutti i pokémon che appaiono senza far morire il mii, sono 3-4 piani mi pare, e alla fine di ogni piano c'è il boss, ti consiglio pokémon con 550 o più se vuoi fare tutti gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Batti tutti i pokémon che appaiono senza far morire il mii, sono 3-4 piani mi pare, e alla fine di ogni piano c'è il boss, ti consiglio pokémon con 550 o più se vuoi fare tutti gli obiettivi

550? Dove lo trovo così alto? E poi, devo abbattere tutti i pike? Ma in una missione è scritto che vinco due diamanti se non ne sconfiggo neppure uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...