Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Dovrei comprare la mongolfiera origine o quella stellare prima? Sono indeciso D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 - se sbrilluccicano li recluti al 100%!- traballano casualmente, tuttavia puoi comprare l'albero che aumenta le probabilità o usare focalenergia, oppure reclutarli più facilmente infliggendogli problemi di stato, colpi da ko alle spalle mentre caricano una mossa ecc. (n.b.: teorie non confermate, credo)- ah-aaaah! Problema risolto!- l'albero ce l'ho, ma per i problemi di stato e del colpo KO alle spalle non ne sapevo nulla o_odi pokémon con focalenergia purtroppo non ne ho neanche uno .. sapresti dirmi dove trovarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex Aggiunta!!Cialex Aggiunta!!Ma solo me le abilità buone capitano solo ai pokemon scarsi??Ma solo me le abilità buone capitano solo ai pokemon scarsi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vi aggiungo subito tutti e tre Ehm, prego Perché, visitare il profilo di un Mii comporta qualcosa? È il mio preferito, attualmente: la sua mossa Incantavoce è attualmente la migliore che abbia visto su Rumble *^* Pur avendo lo stesso valore difensivo di Lugia (5), ma parecchio attacco in più, ho letteralmente DISINTEGRATO Ho-oh à§_ৠSarà che ho usato un attacco 4*, ma mi pare francamente esagerata, come differenza: nel suo livello ho catturato un provvidenziale Magcargo alias (Spaccatutto) con 810 di potenza e Frana + Bruciatutto, che lo ha seppellito per benino! Forse anche troppo, visto che non l'ho catturato Ah, quanto mi fa spaccare l'alias Poké-Mida (=ricevi più P dai nemici), quando me ne sono imbattuta la prima volta (proprio oggi, in effetti, ed ho già catturato tre Pokémon che lo possiedono) per poco non cadevo dal divano Alexietto, ti do una bella notizia : ti ho registrato poco fa! Mi par di capire che lo spotpass s'aggiorna ogni 12 ore Ho registrato, tra gli altri, anche Damon Cialex ti ho aggiunta anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma solo me le abilità buone capitano solo ai pokemon scarsi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 - ah-aaaah! Problema risolto!- l'albero ce l'ho, ma per i problemi di stato e del colpo KO alle spalle non ne sapevo nulla o_odi pokémon con focalenergia purtroppo non ne ho neanche uno .. sapresti dirmi dove trovarne uno? beh è solo una supposizione di alcuni, non credo sia stato confermato.Per quanto riguarda quella mossa vedi i pokemon che la imparano e spera di reclutarne uno che la abbia XD oppure cambia le mosse (se hai sbloccato la cosa per farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex Aggiunta!!Ma solo me le abilità buone capitano solo ai pokemon scarsi?? Idem!Stessa cosa che capita anche a me: quando un Pokémon è forte non ha alias e/o buone mosse, quando ha l'alias o le buone mosse, al contrario, fa pena Cialex ti ho aggiunta anche io Molto bene, lo faccio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 SkyfoxCharizardWildFireSimo97 Sto ancora aspettando che mi aggiungiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 in giappone hanno dato il codice per eevee u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunto Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 in giappone hanno dato il codice per eevee u.u Lo so, l'avevo postato due giorni fa credendo che fosse valido anche per l'Europa, e invece ...Aggiunto Cialex! Qualche minuto e aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Qualcuno che ha la mongolfiera di jirachi mi dice cosa si trova? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Rank 41! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La mongolfiera leggenda. OMG. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Lo so, l'avevo postato due giorni fa credendo che fosse valido anche per l'Europa, e invece ... a sorry non lo avevo proprio letto xD comunque ti avevo scritto in privato sandra poi quando hai tempo leggi ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Domanda: ma la funzione spotpass funziona solo una volta al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non ti dispiace se ti metto come principessa cialex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho aggiunto: Mad Hatter CharizardWild SkyFox Alexietto Aggiungetemi anche voi! DOmani!Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungetemi (magari se lo fate oltre a scriverlo nel topic mandatemi un MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunto Cialex! Aaaaaa posto! Non ti dispiace se ti metto come principessa cialex? No, affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tanto è bello essere principesse!no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Kiap, sapete dirmi come si supera la missione del ristorante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Kiap, sapete dirmi come si supera la missione del ristorante? Io l'ho finita è difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Kiap, sapete dirmi come si supera la missione del ristorante? Batti tutti i pokémon che appaiono senza far morire il mii, sono 3-4 piani mi pare, e alla fine di ogni piano c'è il boss, ti consiglio pokémon con 550 o più se vuoi fare tutti gli obiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Batti tutti i pokémon che appaiono senza far morire il mii, sono 3-4 piani mi pare, e alla fine di ogni piano c'è il boss, ti consiglio pokémon con 550 o più se vuoi fare tutti gli obiettivi550? Dove lo trovo così alto? E poi, devo abbattere tutti i pike? Ma in una missione è scritto che vinco due diamanti se non ne sconfiggo neppure uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati