Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:42, Dlyuk ha scritto:

550? Dove lo trovo così alto? E poi, devo abbattere tutti i pike? Ma in una missione è scritto che vinco due diamanti se non ne sconfiggo neppure uno...

E' tradotto male XD intende che non devi far andare ko il tuo, io l'ho appena fatta e mi ha dato anche quell'obiettivo ^^

Mano a mano che sali di rango li trovi sempre più forti :)

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:42, Dlyuk ha scritto:

550? Dove lo trovo così alto? E poi, devo abbattere tutti i pike? Ma in una missione è scritto che vinco due diamanti se non ne sconfiggo neppure uno...

Il testo è poco chiaro lì. Praticamente devi completare la missione senza farti battere nemmeno una volta.

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:43, Airiko96 ha scritto:

E' tradotto male XD intende che non devi far andare ko il tuo, io l'ho appena fatta e mi ha dato anche quell'obiettivo ^^

Mano a mano che sali di rango li trovi sempre più forti :)

Oh, fantastico. Muoio quando arrivano i grovyle. Sto tirando insulti hard al gioco.

Vabbè, ma oltre ai due negozi iniziali, quali si possono sbloccare? E le mongolfiere, ci sono solo quelle che si vedono all'inizio o ce ne sono di segrete?

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:45, SunflowerFairy ha scritto:

ciao, ho iniziato pure io e sono rank 10 ma la lista amici è un po' povera di gente che ci gioca, potreste aggiungermi per favore?  ^^

aggiungimi, entro stasera ricambio ^^ (appena si carica il 3ds XD)

On 11/04/2015 at 14:46, Dlyuk ha scritto:

Oh, fantastico. Muoio quando arrivano i grovyle. Sto tirando insulti hard al gioco.

Vabbè, ma oltre ai due negozi iniziali, quali si possono sbloccare? E le mongolfiere, ci sono solo quelle che si vedono all'inizio o ce ne sono di segrete?

sblocchi il negozio per cambiare mosse al rango 25, e quello delle megapietre al 33, come mongolfiera c'è la mongolfiera leggenda ma non so come si sblocca

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:43, Airiko96 ha scritto:

On 11/04/2015 at 14:44, Sonic98 ha scritto:

Il testo è poco chiaro lì. Praticamente devi completare la missione senza farti battere nemmeno una volta.

Ehm, non è una cosa ovvia  :look:?

On 11/04/2015 at 14:45, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Comunque il mio sovrano è cialex XD

ROTFL

Inviato (modificato)
  On 11/04/2015 at 14:47, Airiko96 ha scritto:

sblocchi il negozio per cambiare mosse al rango 25, e quello delle megapietre al 33, come mongolfiera c'è la mongolfiera leggenda ma non so come si sblocca

Quindi, meglio se lascio un po' le missioni e salgo di rango?

Con 29 diamanti e la mongolfiera acqua, erba e rubino, ne compro altre? Come si cattura groudon?

Con 29 diamanti e la mongolfiera acqua, erba e rubino, ne compro altre? Come si cattura groudon?

Ups, inviato 3 volte. E i diamanti solo 19 e non 29 lol

Modificato da Dlyuk
Inviato
  On 11/04/2015 at 14:55, Diamond Diancie ha scritto:

Preso Articuno ^^

Si ma basta! XD

Mi stai facendo rosicare come un pazzo!!

Inviato
  On 11/04/2015 at 14:51, Dlyuk ha scritto:

Ups, inviato 3 volte. E i diamanti solo 19 e non 29 lol

compra quella scintilla (per i tipi fuoco), groudon lo trovi con una superchance nella zona della mongolfiera rubino, e devi avere la fortuna di capitarci sopra con la roulette e soprattutto di reclutarlo XD

Le missioni falle mentre si ricaricano le mongolfiere, io faccio cosi

Inviato
  On 11/04/2015 at 15:04, Diamond Diancie ha scritto:

Ho preso Yveltal senza stelline O_O

Non é colpa mia se vengono da me XD

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Mi fai rosicare!xD

Inviato
  On 11/04/2015 at 15:04, Diamond Diancie ha scritto:

Ho preso Yveltal senza stelline O_O

Non é colpa mia se vengono da me XD

...

Inviato (modificato)

Mi mancano da catturare tre forme di Furfrou per avere il titolo ad esso dedicato, non oso immaginare la difficoltà  quando toccherà  a Vivillon e ad Unown  :facepalm:

Ah, e non parlo ovviamente di quelle di Arceus :empty:...

Modificato da cialex88
Inviato

Per adesso ho aggiunto agli amici cialex88 Lugas95 SkyFox e Alexietto. Appena potete ricambiate  :)

E gli altri mi aggiungano, poi appena me lo dite faccio lo stesso ^^

Inviato

Groudon non si fa catturare :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 11/04/2015 at 15:13, Litwick99 ha scritto:

Per adesso ho aggiunto agli amici cialex88 Lugas95 SkyFox e Alexietto. Appena potete ricambiate  :)

E gli altri mi aggiungano, poi appena me lo dite faccio lo stesso ^^

Ok, lo faccio non appena ho finito le partite dell'ora :P

On 11/04/2015 at 15:13, Chube ha scritto:

Greninja, 644, mosse Leccata e Riposo. EH NO EH

Io ce l'ho con Furtivombra e Gelopugno  :mki2:

Inviato

Ragazzi, aggiungetemi, mandatemi un MP!!! Ci gioco spesso quindi mi dovreste trovare online, quando mi avete aggiunto fatemelo sapere che vi aggiungo!

Inviato (modificato)
  On 11/04/2015 at 15:14, cialex88 ha scritto:

Ok, lo faccio non appena ho finito le partite dell'ora :P

Io ce l'ho con Furtivombra e Gelopugno  :mki2:

Ho però un bellissimo Ninjask con Sfuriate e Retromarcia *w*

omg uno Scytah °^°

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki