Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E anche Groudon se ne va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi spiegate come funziona la cosa degli amici? :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E anche Groudon se ne va... Io l'ho catturato perché brillava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Litwick99, aggiunto Ho però un bellissimo Ninjask con Sfuriate e Retromarcia *w*omg uno Scytah °^° Fino a poco fa ne avevo uno schifido con Sfuriate, ora uno bello con Forbice X e Unghiaguzze :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi spiegate come funziona la cosa degli amici? :o anche a me :s non ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chube, on 11 Apr 2015 - 17:23, said:Mi spiegate come funziona la cosa degli amici? :oMi unisco anch'io. Cioè, si ottengono più mii da spotpassare, e fin qui ci sono. Ma il grado o i diamanti importano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Litwick99, aggiunto Fino a poco fa ne avevo uno schifido con Sfuriate, ora uno bello con Forbice X e Unghiaguzze :>Io ho aggiunto te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi aggiungete? Io vi ho aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Per adesso ho aggiunto agli amici cialex88 Lugas95 SkyFox e Alexietto. Appena potete ricambiate E gli altri mi aggiungano, poi appena me lo dite faccio lo stesso AGGIUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io ho aggiunto te. Ti aggiungo non appena posso Mi aggiungete? Io vi ho aggiunto tutti Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 kain io ti ho aggiunto sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi mancano da catturare tre forme di Furfrou per avere il titolo ad esso dedicato, non oso immaginare la difficoltà quando toccherà a Vivillon e ad Unown Ah, e non parlo ovviamente di quelle di Arceus ...Vivillon non c'è mi pare. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi aggiungete? Io vi ho aggiunto tutti aggiunto,attendo che fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sìsì il mio messaggio è rivolto a coloro che non l'avevano fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chube, on 11 Apr 2015 - 17:23, said:Mi unisco anch'io. Cioè, si ottengono più mii da spotpassare, e fin qui ci sono. Ma il grado o i diamanti importano qualcosa?Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vivillon non c'è mi pare. O mi sbaglio? nono c'è l'ho appena incontrato in 1 sfida del re ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vivillon non c'è mi pare. O mi sbaglio? C'è pure nell'immagine con tutti quelli importanti (?) ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 C'è pure nell'immagine con tutti quelli importanti (?) ahahaAh okay HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 C'è pure nell'immagine con tutti quelli importanti (?) ahaha hai posto che ti aggiungo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho appena trovato Rattata con Superzanna (chissà , magari mi sarà utile contro qualche leggendarione) e Carvanha con Destinobbligato (anche se temo sia piuttosto difficile da saper usare)... mi gaso tutta ogni volta che c'è da scoprire come lavorano certe mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi vuole aggiungermi? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi vuole aggiungermi? c: Io, io, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 hai posto che ti aggiungo? xD Se mi spieghi come funziona sì n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi vuole aggiungermi? c: Iooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Se mi spieghi come funziona sì n_n ahahaha col codice amico,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati