FnaTepig Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 yle aggiungo pure te! ti aggiungo Qualcuno potrebbe aggiungermi? ho sotto l'avatar il code Tanto ho aggiunto fan tepig e supersylve ti aggiungo AGGIUNGO TUTTI!!11!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 omg un Cinccino con 666 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 qualcuno mi può aggiungere? non ho amici à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si Non è una mossa forte (ha solo una stellina), ma io la trovo incredibilmente utile perché è "ad ampio raggio", e m'ha fatto catturare diversi boss aggiunta, ora basta che succede? Quello che ho detto più sopra a Chube Gioco in pausa, console in pausa per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chube ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho visto comparire il mondo di Groudon ... e gli ho fatto ciao con la manina In compenso ho catturato un altro boss (merito del Traballalbero, a 'sto punto): Excadrill con Fossa, il mio primo over nine thousand 900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho visto comparire il mondo di Groudon ... e gli ho fatto ciao con la manina In compenso ho catturato un altro boss (merito del Traballalbero, a 'sto punto): Excadrill con Fossa, il mio primo over nine thousand 900 Non ho capito la questione degli alberi... come possono essere piantati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 qualcuno mi può aggiungere? non ho amici à§.ৠti ho aggiunto io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non ho capito la questione degli alberi... come possono essere piantati? Li compri semplicemente :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non ho capito la questione degli alberi... come possono essere piantati? Eccoli qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 / non ti ho trovata, segna che non mi hai aggiunto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho messo in pausa. Che devo fare? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex gli alberi come funzionano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Eccoli qua: Ahh ma è un potenziamento fisso!! Non lo avevo capito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti Cialex,Sonic,Alexietto! Chi altro vuole aggiungereh il mio cod? :o ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) non ti ho trovata, segna che non mi hai aggiunto :o Sorry, ora provvedo u_u Ho messo in pausa. Che devo fare? :c Mi sa che abbiamo messo in pausa in due momenti diversi Cialex gli alberi come funzionano? XD Non l'ho capito manco io esattamente , credo basti acquistarli, e avranno poi effetto sulla tua squadra... Finalmente prendo un cavolo di Pokémon Acciaio con Metaltestatah!!! Durant (822) Modificato 11 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Eccoli qua: Anchio ho da poco preso il trabalbero liv.2 speriamo ne valga la pena eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti BigDima e Lugas95!!! Avanti i prossimi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Teoricamente per trovarci dovremmo tutti chiudere la console per metterla in modalità riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Metto di nuovo in pausa, ORAAAAAAAAAAAAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Teoricamente per trovarci dovremmo tutti chiudere la console per metterla in modalità riposo.Ma anche no. Non produce effetto alcuno. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma anche no. Non produce effetto alcuno. HAHA ti aggiungo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma anche no. Non produce effetto alcuno. HAHA Ma almeno lo sai? Il manuale dice che per ricevere i Mii degli altri giocatori bisogna mettere il 3DS in modalità riposo e bisogna essere connessi ad Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma tipo. Segnala una notifica entro nel gioco e non c'é nulla di nuovo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 scusate ma come aveva detto cialex, non si aggiorna ogni 12 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati