Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non so se sono io nabboh o siete voi pro0h io sono ancora al liv. 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 scusate ma come aveva detto cialex, non si aggiorna ogni 12 ore? Intendi spotpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 qualcuno conosce un pkmn che ha in genere falsofinale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U Metto di nuovo in pausa, ORAAAAAAAAAAAAAA Io e te dovremmo esserci beccati... scusate ma come aveva detto cialex, non si aggiorna ogni 12 ore? Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza Lo sapremo tutti tra un po' temo A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U Io e te dovremmo esserci beccati... Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza Lo sapremo tutti tra un po' temo A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento? boh! Comunque credo tu abbia ragione visto che lo streetpass funziona allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ottimira + focalenergia + due volte il potenziamento per il traballamento...vediamo se serve a qualcosa.... intanto senza bisognoo di chance o altro c'è un mondo in cui vedo suicune...va bene che ce l'ho gia ma quasi quasi lo ritento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 OMG OMG HO PRESO SPEWPA *A*E il mio Pokèmon più forte ora è Chesnaught con 486 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora che dovremmo fare Cialex? :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) aggiungimi, entro stasera ricambio (appena si carica il 3ds XD) ~Grazie Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto. Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/ Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie Modificato 11 aprile, 2015 da SunflowerFairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ~Grazie Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto. Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/ Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie Simo97* xD Comunque ottimo, ti aggiungo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Quale sarebbe il potenziamento per il traballamento? Comunque un'altra mossa per traballare se non erro è Fuocofatuo. traballalbero....cmq solo il potenziamento fa veramente poco (soprattutto se ai primi livelli)...non crediate faccia miracoli(anzi non mi hai piu traballato da quando l'ho preso xd) fuocofatuo non credo faccia traballare...nella descrizione delle mosse lo direbbe altrimenti...parla di scottatura. Modificato 11 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma almeno lo sai? Il manuale dice che per ricevere i Mii degli altri giocatori bisogna mettere il 3DS in modalità riposo e bisogna essere connessi ad Internet.Sà ma non è che se vi mettete in modalità riposo contemporaneamente vi Spotpassate a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Strano anch'io ho messo in pausa la console ma non ho ricevuto nessuno. Non è che c'è un limite di Mii che si possono raggiungere in un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Strano anch'io ho messo in pausa la console ma non ho ricevuto nessuno. Non è che c'è un limite di Mii che si possono raggiungere in un giorno? Boh ma non credo, come dice Cialex si aggiorna ogni 12 ore, quindi aspettiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ~Grazie Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto. Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/ Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 NON UN BOSS NON UNO AAAAAAAAAAAAAAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Scusatemi. Aggiungetemi e vi aggiungerò al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Scusatemi. Aggiungetemi e vi aggiungerò al più presto. io ti ho aggiunto prima,aspetto ke lo fai tu ehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ma voi riuscite sempre a selezionare il livello che volete fare tra quelli possibili nella "roulette"?? non ho ancora capito se è solo questione di tempismo o c'è anche un minimo di casualità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 solitamente va a tempismo,almeno da quanto ho capito io,col giusto tempismo,becchi il livello che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora che dovremmo fare Cialex? :o Attendere l'ora in cui il gioco s'aggiornerà (il mio dovrebbe farlo di nuovo attorno all'1.30, o domattina se non riesco a tirare quell'ora ~Grazie Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto. Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/ Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie Ok, t'aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io ti ho aggiunto prima,aspetto ke lo fai tu ehehhe Ti aggiungo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 HO TERMINATO LA BAIA GOCCIOLINA FINALMENTE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ma voi riuscite sempre a selezionare il livello che volete fare tra quelli possibili nella "roulette"?? Certo, sempre , tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati