Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U


 




Metto di nuovo in pausa, ORAAAAAAAAAAAAAA




 


Io e te dovremmo esserci beccati...


 




scusate ma come aveva detto cialex, non si aggiorna ogni 12 ore?




 


Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza  :confused:


Lo sapremo tutti tra un po' temo  :asduj1:


A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U

 

 

Io e te dovremmo esserci beccati...

 

 

Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza  :confused:

Lo sapremo tutti tra un po' temo  :asduj1:

A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento?

boh! Comunque credo tu abbia ragione visto che lo streetpass funziona allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimira + focalenergia + due volte il potenziamento per il traballamento...vediamo se serve a qualcosa....


 


intanto senza bisognoo di chance o altro c'è un mondo in cui vedo suicune...va bene che ce l'ho gia ma quasi quasi lo ritento....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungimi, entro stasera ricambio ^^ (appena si carica il 3ds XD)

 

 

~Grazie  :mki:

 

 

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

 

Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/

 

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

Modificato da SunflowerFairy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Grazie  :mki:

 

 

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

 

Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/

 

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

Simo97* xD

Comunque ottimo, ti aggiungo anch'io! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe il potenziamento per il traballamento? Comunque un'altra mossa per traballare se non erro è Fuocofatuo.

traballalbero....cmq solo il potenziamento fa veramente poco (soprattutto se ai primi livelli)...non crediate faccia miracoli(anzi non mi hai piu traballato da quando l'ho preso xd)

 

fuocofatuo non credo faccia traballare...nella descrizione delle mosse lo direbbe altrimenti...parla di scottatura.

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma almeno lo sai? Il manuale dice che per ricevere i Mii degli altri giocatori bisogna mettere il 3DS in modalità  riposo e bisogna essere connessi ad Internet.

Sà­ ma non è che se vi mettete in modalità  riposo contemporaneamente vi Spotpassate a vicenda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano anch'io ho messo in pausa la console ma non ho ricevuto nessuno. Non è che c'è un limite di Mii che si possono raggiungere in un giorno?

Boh ma non credo, come dice Cialex si aggiorna ogni 12 ore, quindi aspettiamo domani :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Grazie  :mki:

 

 

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

 

Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/

 

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

ti aggiungo subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che dovremmo fare Cialex? :o

 

Attendere l'ora in cui il gioco s'aggiornerà  (il mio dovrebbe farlo di nuovo attorno all'1.30, o domattina se non riesco a tirare quell'ora :XD:

 

~Grazie  :mki:

 

 

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

 

Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/

 

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

 

Ok, t'aggiungo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi riuscite sempre a selezionare il livello che volete fare tra quelli possibili nella "roulette"??

 

Certo, sempre  :th_sisi:, tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo...

 

 

 

 

 

 

 

:tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...