Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U

On 11/04/2015 at 17:34, Chube ha scritto:

Metto di nuovo in pausa, ORAAAAAAAAAAAAAA

Io e te dovremmo esserci beccati...

On 11/04/2015 at 17:47, Mad Hatter ha scritto:

scusate ma come aveva detto cialex, non si aggiorna ogni 12 ore?

Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza  :confused:

Lo sapremo tutti tra un po' temo  :asduj1:

A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento?

Inviato
  On 11/04/2015 at 17:56, cialex88 ha scritto:

Mannaggia, ho cannato nel premere "Invia Messaggio" prima di andare a cena, volevo notificare a tutti che lasciavo la console in pausa U_U

Io e te dovremmo esserci beccati...

Credo di si: mi si è aggiornato ieri notte all'1.30, poi oggi dopo pranzo, non può essere una coincidenza  :confused:

Lo sapremo tutti tra un po' temo  :asduj1:

A proposito: sbaglio o non compaiono più di 7 nuovi Mii ad aggiornamento?

boh! Comunque credo tu abbia ragione visto che lo streetpass funziona allo stesso modo

Inviato

ottimira + focalenergia + due volte il potenziamento per il traballamento...vediamo se serve a qualcosa....

intanto senza bisognoo di chance o altro c'è un mondo in cui vedo suicune...va bene che ce l'ho gia ma quasi quasi lo ritento....

Inviato (modificato)
  On 11/04/2015 at 14:47, Airiko96 ha scritto:

aggiungimi, entro stasera ricambio ^^ (appena si carica il 3ds XD)

~Grazie  :mki:

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

Se avete voglia di ricambiare vi sarei molto grata **/

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

Modificato da SunflowerFairy
Inviato
  On 11/04/2015 at 18:09, SunflowerFairy ha scritto:

Nel Mentre ho aggiunto un po' di gente: Fan Tepig - Cialex - Superyle - Zambuo - Mad Hatter - Mister Pink - Simo87 - Alexietto.

Se qualcun'altro che mi è sfuggito ha voglia di aggiungermi sono ben felice di ampliare le amicizie ^^

Simo97* xD

Comunque ottimo, ti aggiungo anch'io! ;)

Inviato (modificato)
  On 11/04/2015 at 18:06, Glank ha scritto:

Quale sarebbe il potenziamento per il traballamento? Comunque un'altra mossa per traballare se non erro è Fuocofatuo.

traballalbero....cmq solo il potenziamento fa veramente poco (soprattutto se ai primi livelli)...non crediate faccia miracoli(anzi non mi hai piu traballato da quando l'ho preso xd)

fuocofatuo non credo faccia traballare...nella descrizione delle mosse lo direbbe altrimenti...parla di scottatura.

Modificato da anciuetta
Inviato
  On 11/04/2015 at 17:39, Sonic98 ha scritto:

Ma almeno lo sai? Il manuale dice che per ricevere i Mii degli altri giocatori bisogna mettere il 3DS in modalità  riposo e bisogna essere connessi ad Internet.

Sà­ ma non è che se vi mettete in modalità  riposo contemporaneamente vi Spotpassate a vicenda.
Inviato

Strano anch'io ho messo in pausa la console ma non ho ricevuto nessuno. Non è che c'è un limite di Mii che si possono raggiungere in un giorno?

Inviato
  On 11/04/2015 at 18:23, Sonic98 ha scritto:

Strano anch'io ho messo in pausa la console ma non ho ricevuto nessuno. Non è che c'è un limite di Mii che si possono raggiungere in un giorno?

Boh ma non credo, come dice Cialex si aggiorna ogni 12 ore, quindi aspettiamo domani :th_sisi:

Inviato

ti aggiungo subito ;)

Inviato
  On 11/04/2015 at 18:40, Charles. ha scritto:

Scusatemi. Aggiungetemi e vi aggiungerò al più presto. :mki:

io ti ho aggiunto prima,aspetto ke lo fai tu ehehhe :)

Inviato

ma voi riuscite sempre a selezionare il livello che volete fare tra quelli possibili nella "roulette"??

non ho ancora capito se è solo questione di tempismo o c'è anche un minimo di casualità ...

Inviato
  On 11/04/2015 at 18:07, Chube ha scritto:

Ora che dovremmo fare Cialex? :o

Attendere l'ora in cui il gioco s'aggiornerà  (il mio dovrebbe farlo di nuovo attorno all'1.30, o domattina se non riesco a tirare quell'ora :XD:

Ok, t'aggiungo ^^

Inviato
  On 11/04/2015 at 18:43, ~•Alexietto•~ ha scritto:

io ti ho aggiunto prima,aspetto ke lo fai tu ehehhe :)

Ti aggiungo al più presto ;)
Inviato
  On 11/04/2015 at 18:47, anciuetta ha scritto:

ma voi riuscite sempre a selezionare il livello che volete fare tra quelli possibili nella "roulette"??

Certo, sempre  :th_sisi:, tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo...

:tf: