Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

tranquilla se ti preoccupa averle come seconda mossa e quindi piu scomode da utilizzare con la scuola potrai cambiarle e mettere la seconda mossa al posto della prima,sta cosa l'ho trovata davvero utile ;)

 

per quanto riguarda le mosse elettro,ho un amphy con tuonopugno e devo dirti che è utilissimo,poi ha anche scarica che quando sei in difficolta non fa male,dopo 4 amphy catturati questo è l'ultimo e l'ho trovato con queste 2 gran belle mosse eheheh forse 1 po di fortuna,ma mai catturato 1 leggendario fino ad ora ^^

 

Ma che bella notizia che mi dai :D

A volte, in effetti, mi ritrovo a desiderare d'invertire la prima mossa con la seconda per una questione di utilità , ora che so che si possono invertire dormirò meglio la notte :jump:

Bisogna sempre spendere, vero :/? 

 

si in genere le mosse con il pugno(tuonopugno,fuocopugno,gelopugno..) sono molto efficaci in battaglia nelle mischie in quanto l'esecuzione è rapida...

 

Buone, sono d'accordo, anche se finora ho sperimentato - e molto poco, devo dire - solo Gelo e Fuocopugno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per caso i boss con le stelline sono più forti di quelli normali? Latios con le stelline mi ha letteralmente oneshottato darmanitan con potenza 1099 :fg:

(Però lo ho catturato :riot:)

madò XD spero tu sia disposto a comprarli con soldi veri....perchè più si va avanti e più scarseggiano...

30 sono veramente tanti

Si, in effetti ho speso i 2 euro che avevo con cui non ci facevo nulla

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per caso i boss con le stelline sono più forti di quelli normali? Latios con le stelline mi ha letteralmente oneshottato darmanitan con potenza 1099 :fg:

(Però lo ho catturato :riot:)

Si, in effetti ho speso i 2 euro che avevo con cui non ci facevo nulla

 

è un idea che mi ero fatto anche io...paiono essere più forti

spettacolo. qualcuno sa a che livello? io sono al 19

mi pare 23 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma come faccio a capire quando il pokemon traballa?

non si muove , inizia a traballare e gli compaiono delle stelline sulla testa :look:

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma come faccio a capire quando il pokemon traballa?

si vede benissimo. È come se stesse per cadere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato Rattata con Superzanna (chissà , magari mi sarà  utile contro qualche leggendarione) e Carvanha con Destinobbligato (anche se temo sia piuttosto difficile da saper usare)... mi gaso tutta ogni volta che c'è da scoprire come lavorano certe mosse :what:

Purtroppo contro i boss Supersanna non dimezza gli HP :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella notizia che mi dai :D

A volte, in effetti, mi ritrovo a desiderare d'invertire la prima mossa con la seconda per una questione di utilità , ora che so che si possono invertire dormirò meglio la notte :jump:

Bisogna sempre spendere, vero :/? 

 

 

Buone, sono d'accordo, anche se finora ho sperimentato - e molto poco, devo dire - solo Gelo e Fuocopugno...

nono assolutamente no,per invertirle è gratuito ehehe stranamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso c'è qualche mossa in particolare che fa tentennare?


Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forti

cosa? ci sono le mega *-* sto gioco è piu bello del previsto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi (e secondo cialex, lei ci azzecca sempre :asduj1:) sentiremo di nuovo parlare di diancie che è nei sotterranei? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci di nuovo qua :D

 

Ieri sera, ad un certo punto, compare magicamente il fratellino gemello della mia Latias, ma ovviamente lo manco per un pelo  :stupid:

Nonostante sia riuscita a resistere fino alle 3, nessun aggiornamento spotpass, NEMMENO STAMATTINA!!!

Che mi succede? Ho bisogno di diamanti disperatamente, voglio tenermi pronta per quando, al prossimo livello (28), sbloccherò il Traballalbero l.2, oltre che per una nuova Casa, e vorrei sempre tenerne due di scorta mica che muoio contro un boss stellinato che ancora non ho preso :cry2:

 

Tornando al discorso Mii: non è che l'outfit che indossa influisce su ciò che andrà  a regalare quando verrà  salvato?

Ho pensato a questo l'ultima volta che ho avuto a che fare con un salvataggio: il Mii in questione si è limitato a darmi degli aiuti, ed il fatto che fosse vestito da stregone (outfit che indossa anche il mio, al momento) mi ha fatto riflettere!

In effetti gli aiuti (che sono simili a delle magie) sono di certo più adatti ad uno stregone che non i diamanti...

Rifletteteci: anche su ORAS è così, nelle basi segrete: i talenti dipendo dalla classe allenatore, e dunque da come il giocatore è vestito  :confused:

Non so, pensateci su anche voi, magari sto sparando una castroneria, ma se ci faceste caso e poteste riportare l'outfit che per voi è stato "vincente"... A parte il fatto che non ci scegliamo noi i Mii, a differenza di ciò che succede su ORAS per gli amici delle basi, quindi la cosa potrebbe rivelarsi totalmente fine a se stessa... 

 

Ax, io che aspetto avevo quando non ti ho regalato il diamante, te lo ricordi?

 

Parlando d'altro  :asduj1:...

In questo gioco ci saranno i Diamond... ma c'è anche il Cassiere  :tf::

 

HX6hesI.png

 

Voglio questo outfit, now  :eveeplz:

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso c'è qualche mossa in particolare che fa tentennare?

cosa? ci sono le mega *-* sto gioco è piu bello del previsto

Non hai mai notato il pulsante della megaevoluzione? o.O Eppure é bello grande!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo ma non ho visto l'ombra di mega D: sono al livello 21, che livello devo raggiungere?

33 xD Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...