Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anch'io, ora ti aggiungo aggiunto altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 tranquilla se ti preoccupa averle come seconda mossa e quindi piu scomode da utilizzare con la scuola potrai cambiarle e mettere la seconda mossa al posto della prima,sta cosa l'ho trovata davvero utile per quanto riguarda le mosse elettro,ho un amphy con tuonopugno e devo dirti che è utilissimo,poi ha anche scarica che quando sei in difficolta non fa male,dopo 4 amphy catturati questo è l'ultimo e l'ho trovato con queste 2 gran belle mosse eheheh forse 1 po di fortuna,ma mai catturato 1 leggendario fino ad ora Ma che bella notizia che mi dai A volte, in effetti, mi ritrovo a desiderare d'invertire la prima mossa con la seconda per una questione di utilità , ora che so che si possono invertire dormirò meglio la notte Bisogna sempre spendere, vero :/? si in genere le mosse con il pugno(tuonopugno,fuocopugno,gelopugno..) sono molto efficaci in battaglia nelle mischie in quanto l'esecuzione è rapida... Buone, sono d'accordo, anche se finora ho sperimentato - e molto poco, devo dire - solo Gelo e Fuocopugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma per caso i boss con le stelline sono più forti di quelli normali? Latios con le stelline mi ha letteralmente oneshottato darmanitan con potenza 1099 (Però lo ho catturato )madò XD spero tu sia disposto a comprarli con soldi veri....perchè più si va avanti e più scarseggiano...30 sono veramente tantiSi, in effetti ho speso i 2 euro che avevo con cui non ci facevo nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 a un certo punto sblocchi un edificio che ti permette di cambiare le mosse ai tuoi pkmn spendendo soldi o raramente diamanti... spettacolo. qualcuno sa a che livello? io sono al 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma per caso i boss con le stelline sono più forti di quelli normali? Latios con le stelline mi ha letteralmente oneshottato darmanitan con potenza 1099 (Però lo ho catturato )Si, in effetti ho speso i 2 euro che avevo con cui non ci facevo nulla è un idea che mi ero fatto anche io...paiono essere più fortispettacolo. qualcuno sa a che livello? io sono al 19mi pare 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anch'io credo sia così... Groudon con le stelline mi ha quasi disintegrato Kyogre: quasi 90 con un solo Geoforza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono riuscito a sconfiggere groudon! ma non l'ho catturato felycità over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non voglio aspettare per lo spotpass... Vado a completare gli obiettivi mancanti dal re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 e poi fai 3 volte di seguito super chance :3 senza catturare il boss *fuuuuuu* ora tocca a kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusate,ma come faccio a capire quando il pokemon traballa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Scusate,ma come faccio a capire quando il pokemon traballa? non si muove , inizia a traballare e gli compaiono delle stelline sulla testa Modificato 12 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusate,ma come faccio a capire quando il pokemon traballa?si vede benissimo. È come se stesse per cadere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho appena trovato Rattata con Superzanna (chissà , magari mi sarà utile contro qualche leggendarione) e Carvanha con Destinobbligato (anche se temo sia piuttosto difficile da saper usare)... mi gaso tutta ogni volta che c'è da scoprire come lavorano certe mosse Purtroppo contro i boss Supersanna non dimezza gli HP Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma che bella notizia che mi dai A volte, in effetti, mi ritrovo a desiderare d'invertire la prima mossa con la seconda per una questione di utilità , ora che so che si possono invertire dormirò meglio la notte Bisogna sempre spendere, vero :/? Buone, sono d'accordo, anche se finora ho sperimentato - e molto poco, devo dire - solo Gelo e Fuocopugno... nono assolutamente no,per invertirle è gratuito ehehe stranamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si vede benissimo. È come se stesse per cadere Mai visto una cosa del genere, o sono sfortunato o non ci ho mai fatto caso. Ora presterò più attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 per caso c'è qualche mossa in particolare che fa tentennare?Ho sconfitto megamedicham e megakangaskhan e sbloccato il negozio delle megapietre che è gratuito al primo uso. Non so se usarlo ora o aspettare pokemon più forticosa? ci sono le mega *-* sto gioco è piu bello del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Secondo voi (e secondo cialex, lei ci azzecca sempre ) sentiremo di nuovo parlare di diancie che è nei sotterranei? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si, ma solo se usi 500 diamanti lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Eccoci di nuovo qua Ieri sera, ad un certo punto, compare magicamente il fratellino gemello della mia Latias, ma ovviamente lo manco per un pelo Nonostante sia riuscita a resistere fino alle 3, nessun aggiornamento spotpass, NEMMENO STAMATTINA!!! Che mi succede? Ho bisogno di diamanti disperatamente, voglio tenermi pronta per quando, al prossimo livello (28), sbloccherò il Traballalbero l.2, oltre che per una nuova Casa, e vorrei sempre tenerne due di scorta mica che muoio contro un boss stellinato che ancora non ho preso Tornando al discorso Mii: non è che l'outfit che indossa influisce su ciò che andrà a regalare quando verrà salvato? Ho pensato a questo l'ultima volta che ho avuto a che fare con un salvataggio: il Mii in questione si è limitato a darmi degli aiuti, ed il fatto che fosse vestito da stregone (outfit che indossa anche il mio, al momento) mi ha fatto riflettere! In effetti gli aiuti (che sono simili a delle magie) sono di certo più adatti ad uno stregone che non i diamanti... Rifletteteci: anche su ORAS è così, nelle basi segrete: i talenti dipendo dalla classe allenatore, e dunque da come il giocatore è vestito Non so, pensateci su anche voi, magari sto sparando una castroneria, ma se ci faceste caso e poteste riportare l'outfit che per voi è stato "vincente"... A parte il fatto che non ci scegliamo noi i Mii, a differenza di ciò che succede su ORAS per gli amici delle basi, quindi la cosa potrebbe rivelarsi totalmente fine a se stessa... Ax, io che aspetto avevo quando non ti ho regalato il diamante, te lo ricordi? Parlando d'altro ... In questo gioco ci saranno i Diamond... ma c'è anche il Cassiere : Voglio questo outfit, now xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 per caso c'è qualche mossa in particolare che fa tentennare?cosa? ci sono le mega *-* sto gioco è piu bello del previstoNon hai mai notato il pulsante della megaevoluzione? o.O Eppure é bello grande!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non hai mai notato il pulsante della megaevoluzione? o.O Eppure é bello grande!! certo ma non ho visto l'ombra di mega D: sono al livello 21, che livello devo raggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io non ho preso ancora nessun leggendario (le change me le evita XD) il pokemon più forte e golem per ora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) certo ma non ho visto l'ombra di mega D: sono al livello 21, che livello devo raggiungere?33 xD Modificato 12 aprile, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati