Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]

Post raccomandati

Io mi faccio aggiungere 2.20€ sul nintendo da mio padre e compro un sacco di diamanti, così poi prendo mongolfiera Argento, Perla, Nera e Oscurità .

si puo aggiungere anche meno di 10 euro?? tramite carta di credito?

Catturato il 2° Ho-Oh :mumblo: . Potenza 1006, con Superefficace ma con mosse pietose  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che il gioco adora trollarmi facendomi ricapitare sistematicamente sui mondi che ho già  quasi concluso quando magari in quelli accanto non ho quasi nulla... :sneaky:

Cmq chiunque voglia aggiungermi alla propria lista amici è più che benvenuto...in caso avvisatemi anche con un pm o simili se avete voglia che vi riaggiungo al volo!!! ^^

aggiuntoooooo

Link al commento

Io finora ho preso 750 diamanti, 500 a 6 euro e gli altri 250 con l'offerta (2 euro e 30), ho tutte le mongolfiere fino a quella origine (esclusa) ma non ho intenzione di spenderci altri soldi, prima voglio completare queste mongolfiere e poi farò l'ultima shoppata per prendermi quelle rimanenti e basta XD

Link al commento

Io finora ho preso 750 diamanti, 500 a 6 euro e gli altri 250 con l'offerta (2 euro e 30), ho tutte le mongolfiere fino a quella origine (esclusa) ma non ho intenzione di spenderci altri soldi, prima voglio completare queste mongolfiere e poi farò l'ultima shoppata per prendermi quelle rimanenti e basta XD

Io non avrei mai speso cosi tanti soldi!

Link al commento

Non saprei :o

Ma comunque penso di no. Quando puoi usare la Megaevoluzione?

avendo preso la gemma rossa di groudon entrando in gioco mi si megaevolve da solo, non so se devi cliccare per gli altri. la prima megapietra è gratuita, però non vedo modi per toglierla dal pokemon, o almeno non l ho notato

edit. se intendi a che rango, dopo la missione 33 ti sblocca il negozio

Modificato da Rondo
Link al commento

Non saprei :o

Ma comunque penso di no. Quando puoi usare la Megaevoluzione?

Dopo la missione del re del livello 33

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Uffa non riesco a reclutare Bellossom! C'è un modo x reclutarli più facilmente? Alias di un pkmn, ecc...

Un pokemon con alias ottimira

la mossa focalenergia

comprare il traballalbero al negozio

Ecco i tre modi per catturare più facilmente!

Link al commento