yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi vuole mi aggiunga, ricambio subito :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi vuole mi aggiunga, ricambio subito :] Ti aggiungo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mi sa che secondo me se continuo così mi converrà ricominciare il gioco e risparmiare di più i dimanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io mi faccio aggiungere 2.20€ sul nintendo da mio padre e compro un sacco di diamanti, così poi prendo mongolfiera Argento, Perla, Nera e Oscurità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ti aggiungo allora Fatto n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io mi faccio aggiungere 2.20€ sul nintendo da mio padre e compro un sacco di diamanti, così poi prendo mongolfiera Argento, Perla, Nera e Oscurità . si puo aggiungere anche meno di 10 euro?? tramite carta di credito? Catturato il 2° Ho-Oh . Potenza 1006, con Superefficace ma con mosse pietose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 si puo aggiungere anche meno di 10 euro?? tramite carta di credito? Catturato il 2° Ho-Oh . Potenza 1006, con Superefficace ma con mosse pietose Spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E' evidente che il gioco adora trollarmi facendomi ricapitare sistematicamente sui mondi che ho già quasi concluso quando magari in quelli accanto non ho quasi nulla... Cmq chiunque voglia aggiungermi alla propria lista amici è più che benvenuto...in caso avvisatemi anche con un pm o simili se avete voglia che vi riaggiungo al volo!!! aggiuntoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Avessi beccato almeno uno dei ragazzi che ho aggiunto oggi con la funzione apposita Gioco trollone nonostante fossero online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io finora ho preso 750 diamanti, 500 a 6 euro e gli altri 250 con l'offerta (2 euro e 30), ho tutte le mongolfiere fino a quella origine (esclusa) ma non ho intenzione di spenderci altri soldi, prima voglio completare queste mongolfiere e poi farò l'ultima shoppata per prendermi quelle rimanenti e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io finora ho preso 750 diamanti, 500 a 6 euro e gli altri 250 con l'offerta (2 euro e 30), ho tutte le mongolfiere fino a quella origine (esclusa) ma non ho intenzione di spenderci altri soldi, prima voglio completare queste mongolfiere e poi farò l'ultima shoppata per prendermi quelle rimanenti e basta XD Io non avrei mai speso cosi tanti soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 aggiuntoooooo aggiunto anche io al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io mi faccio aggiungere 2.20€ sul nintendo da mio padre e compro un sacco di diamanti, così poi prendo mongolfiera Argento, Perla, Nera e Oscurità . minimo devi caricare 10 euro da carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Tanto se non li spendi questa volta è per la prossima, o evidentemente per qualche tema ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se qualcuno vuole aggiungermi mi invii un pm, ricambio al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E HO PRESO ANCHE LATIAS!!!Grazie al mio wingull con ottimira!!!Ho speso sei diamanti però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma le megapietre si legano al pokemon? ora ho preso la pietra rossa per groudon gratuitamente essendo la prima, ma se per caso io prendo un altro groudon non posso scambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non saprei :o Ma comunque penso di no. Quando puoi usare la Megaevoluzione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Non saprei :oMa comunque penso di no. Quando puoi usare la Megaevoluzione?avendo preso la gemma rossa di groudon entrando in gioco mi si megaevolve da solo, non so se devi cliccare per gli altri. la prima megapietra è gratuita, però non vedo modi per toglierla dal pokemon, o almeno non l ho notato edit. se intendi a che rango, dopo la missione 33 ti sblocca il negozio Modificato 12 aprile, 2015 da Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non saprei :oMa comunque penso di no. Quando puoi usare la Megaevoluzione?Dopo la missione del re del livello 33 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ragazzi ma nn è possibile.... 4ore per gonfiarsi la mongolfiera bianca (Quella di Zekrom)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ragazzi ma nn è possibile.... 4ore per gonfiarsi la mongolfiera bianca (Quella di Zekrom)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ragazzi ma nn è possibile.... 4ore per gonfiarsi la mongolfiera bianca (Quella di Zekrom)!!! pensavo 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Uffa non riesco a reclutare Bellossom! C'è un modo x reclutarli più facilmente? Alias di un pkmn, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Uffa non riesco a reclutare Bellossom! C'è un modo x reclutarli più facilmente? Alias di un pkmn, ecc... Un pokemon con alias ottimira la mossa focalenergia comprare il traballalbero al negozio Ecco i tre modi per catturare più facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati