Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ragazzi ma nn è possibile.... 4ore per gonfiarsi la mongolfiera bianca (Quella di Zekrom)!!!

Lol quella origine 9 ore (o 8, non ricordo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Charizard 699 con... Braciere :mumblo:


La sfiga, tutti i miei pokémon più forti hanno mosse che fanno pena anche ai giocatori del rango 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Ho catturato Latios *o*: potenza 897, Rigeneroso con Cozzata Zen e Trespolo :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando trovo pokèmon di tipo erba e acqua .... hanno tutte le mosse possibili e immaginabili ... tranne quelle del loro tipo .

 

La cosa è leggermente snervante  :asduj1:

Milotic con codadrago non è snervante? :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami, mi sono espresso male ... tutte le mosse possibili e immaginabili ... di elevata inutilità  (come attacco rapido o ruggito .... :facepalm: )

 

in ogni caso .. no, non è assolutamente snervante, .... ma metti che tu, quando combatti con dei tipi fuoco, ti dimentichi di questo piccolo inconveniente  :tf:

Ah beh :tf:

codadrago è utile solo per far traballare i nemici non di più :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di essere l'unico al grado 30 a non aver mai preso 1 leggendario ahahahaha

 

 

ragazzi mettete le console in pausa,dicevano che verso 01:30 si aggiorna lo spotpass u.u

probabile, stamattina non avevo alcun amico online e mi sono arrivati 9 amici in spotpass xD 14 diamanti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova con il gabbiano (non mi ricordo il nome) con "ottimira" .. ho capito che le possibilità  aumentano così 

 

 

Cioè lei mi sta dicendo che con codadrago è possibile catturare con maggiori probabilità  i boss e io, con incredibile furbizia, ho liberato tutti i pokèmon con quella mossa ?  :tf:  mhm, ma come vengo a saperle male le cose  :tf:

io ho catturato scizor facendolo traballare :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Charizard 699 con... Braciere :mumblo:

La sfiga, tutti i miei pokémon più forti hanno mosse che fanno pena anche ai giocatori del rango 1

Il mio Entei ha invece Pestone, una delle mosse che odio di piú. -.-"

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho acquistato :D! Direi che è stata una gran bella idea, per il resto la mia incapacità  alla roulette sfiga perenne compenserà  il tutto, quindi non aspettatevi grandi cose da me  :nono:

 

Ho da poco fatto la conoscenza degli alias plus: una manna dal cielo!

Prossimo obiettivo: procurarmi un Meowth con Poké-Mida plus a cui insegnare Giornopaga, dopodiché... here comes the moneeeeey  :asduj1:

Bellissimo anche l'alias Degustibus: tre alias in uno (Velocitecnica, Spaccatutto e Mastrotecnica)!

Sbaglio o, avanzando di rango, si "sbloccano" molti altri tipi di alias? Lo dico perché non può essere un caso che non ho mai sentito parlare di un certo alias e poi, dopo essermene infine imbattuta, i Pokémon che lo posseggono saltan fuori come funghi  :crazy:

Mi è capitato sia con Poké-Mida che con Ottimira e, adesso, con Degustibus...

E a proposito di alias: ma è poi vero che Ottimira aumenta le probabilità  di far traballare i Pokémon? Non è, piuttosto, Spintone?

No, perché mi capita di far traballare i Pokémon più con certe mosse (tipo Fuocofatuo, Metaltestata, Perforbecco, Frana...) che non con quell'alias  :confused:...

Sempre rimanendo in tema alias, credo d'aver capito a cosa altro servono i vari [Tipo] Plus: per l'Introforza  :omg: (che è pure una bella mossa, devo dire). Mi spiego: possiedo un Leafeon (uscito con le stelline) con Coleottero Plus che conosce Forbice X, in questo caso l'alias potenzia la suddetta mossa, ma se Leafeon non avesse avuto modo d'imparare anche solo una mossa di tipo Coleottero?

Ecco che subentra dunque l'Introforza, che in questo gioco, guarda caso, non è affatto una mossa di tipo Normale  :stupid:

Altrimenti davvero non mi spiegherei come il mio Nidorina possa sfruttare lo stesso alias di Leafeon, Coleottero Plus...

 

Ah, K2Andreas, non sono d'accordo: trovo che Att. Rapido sia una delle mosse migliori, in questo gioco, seriamente  :th_sisi:

Veloce, ti permette di entrare in un'orda, schivare alla velocità  della luce tutti gli attacchi, ed uscirne dopo aver fatto una strage!!!

 

Disquisendo sempre di mosse: ero curiosa di sapere come funzionassero Ritorno e Frustrazione, e finalmente ho avuto la risposta, avendo trovato catturato infine un Pokémon che conosce la seconda delle due: dipende dagli utilizzi (tanti o pochi) che fai di quello stesso Pokémon (non sapevo che il gioco tenesse conto di questa cosa, voi si  :look:?).

In pratica Frustrazione rende inutile il Pokémon che la conosce, a lungo andare, a meno ovviamente di sostituirla con Ritorno...

E sempre a proposito di cose inutili: ma quanto sono inutile Autodistruzione ed Esplosione???

Cioè, io pensavo che non le avessero inserite, e invece ci sono eccome  :facepalm:

E Rimonta? E Falsofinale? La fiera del ridicolo...

 

Bon, credo d'aver finito col mio papiro... anzi no: ho ormai affrontato due volte sia Kyogre, Latios che Ho-oh: nada de nada.


Ma le megaevoluzioni funzionano per tutti i pokemon della stessa specie? No perchè non voglio spendere 5 Diamanti ogni volta che ne catturo uno più forte...

 

Mi auguro anche io la stessa cosa, e pure per le sfere di Groudon e Kyogre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà  poi sconfitto subito con una mossa piú forte.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà  poi sconfitto subito con una mossa piú forte.

 

Mah... non mi sembra che funzionino più di tante altre mosse  :confused:

A questo punto, se proprio proprio devo sprecare uno slot su due, preferisco farlo per mosse più potenti e/o meno occasionali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...