Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho acquistato :D! Direi che è stata una gran bella idea, per il resto la mia incapacità  alla roulette sfiga perenne compenserà  il tutto, quindi non aspettatevi grandi cose da me  :nono:

 

Ho da poco fatto la conoscenza degli alias plus: una manna dal cielo!

Prossimo obiettivo: procurarmi un Meowth con Poké-Mida plus a cui insegnare Giornopaga, dopodiché... here comes the moneeeeey  :asduj1:

Bellissimo anche l'alias Degustibus: tre alias in uno (Velocitecnica, Spaccatutto e Mastrotecnica)!

Sbaglio o, avanzando di rango, si "sbloccano" molti altri tipi di alias? Lo dico perché non può essere un caso che non ho mai sentito parlare di un certo alias e poi, dopo essermene infine imbattuta, i Pokémon che lo posseggono saltan fuori come funghi  :crazy:

Mi è capitato sia con Poké-Mida che con Ottimira e, adesso, con Degustibus...

E a proposito di alias: ma è poi vero che Ottimira aumenta le probabilità  di far traballare i Pokémon? Non è, piuttosto, Spintone?

No, perché mi capita di far traballare i Pokémon più con certe mosse (tipo Fuocofatuo, Metaltestata, Perforbecco, Frana...) che non con quell'alias  :confused:...

Sempre rimanendo in tema alias, credo d'aver capito a cosa altro servono i vari [Tipo] Plus: per l'Introforza  :omg: (che è pure una bella mossa, devo dire). Mi spiego: possiedo un Leafeon (uscito con le stelline) con Coleottero Plus che conosce Forbice X, in questo caso l'alias potenzia la suddetta mossa, ma se Leafeon non avesse avuto modo d'imparare anche solo una mossa di tipo Coleottero?

Ecco che subentra dunque l'Introforza, che in questo gioco, guarda caso, non è affatto una mossa di tipo Normale  :stupid:

Altrimenti davvero non mi spiegherei come il mio Nidorina possa sfruttare lo stesso alias di Leafeon, Coleottero Plus...

 

Ah, K2Andreas, non sono d'accordo: trovo che Att. Rapido sia una delle mosse migliori, in questo gioco, seriamente  :th_sisi:

Veloce, ti permette di entrare in un'orda, schivare alla velocità  della luce tutti gli attacchi, ed uscirne dopo aver fatto una strage!!!

 

Disquisendo sempre di mosse: ero curiosa di sapere come funzionassero Ritorno e Frustrazione, e finalmente ho avuto la risposta, avendo trovato catturato infine un Pokémon che conosce la seconda delle due: dipende dagli utilizzi (tanti o pochi) che fai di quello stesso Pokémon (non sapevo che il gioco tenesse conto di questa cosa, voi si  :look:?).

In pratica Frustrazione rende inutile il Pokémon che la conosce, a lungo andare, a meno ovviamente di sostituirla con Ritorno...

E sempre a proposito di cose inutili: ma quanto sono inutile Autodistruzione ed Esplosione???

Cioè, io pensavo che non le avessero inserite, e invece ci sono eccome  :facepalm:

E Rimonta? E Falsofinale? La fiera del ridicolo...

 

Bon, credo d'aver finito col mio papiro... anzi no: ho ormai affrontato due volte sia Kyogre, Latios che Ho-oh: nada de nada.

 

Mi auguro anche io la stessa cosa, e pure per le sfere di Groudon e Kyogre!

Ti volevo dire che gli alias come coleottero plus ecc. servono anche a proteggere il pokèmon da mossa di quel tipo: dunque, anche se non avesse imparato mosse coleottero, leafeon sarebbe comunque stato più protetto contro di esse!

 

Io finora ho preso Ho-oh, Groudon, Kyogre, Latios e due Latias!!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

a che rango sei? Comunque purtroppo queste mosse ci sono dal 1° Rumble :facepalm:

 

Ho qualche dubbio pure io su ottimira visto che non me ne fa traballare manco uno :mumblo:

 

PS: Per attacco rapido non sono d'accordo con te , esistono mosse migliori . Comunque le mosse veloci sono senza dubbio le migliori :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che rango sei? Comunque purtroppo queste mosse ci sono dal 1° Rumble :facepalm:

Ho qualche dubbio pure io su ottimira visto che non me ne fa traballare manco uno :mumblo:

PS: Per attacco rapido non sono d'accordo con te , esistono mosse migliori . Comunque le mosse veloci sono senza dubbio le migliori :asduj1:

In una mischia Att.Rapido a lungo andare ti espone agli attacchi nemici.

Comunque le mosse piú odiose sono Pestone - che é incontrollabile ed impreciso- e tutte quelle che ti immobilizzano per qualche secondo ( Mulinello,Sabbiotomba,Turbofuoco).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi comunque ho già  ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass :D : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.

Magari fosse cosà­ tutti i giorni!! *o*

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà  poi sconfitto subito con una mossa piú forte.

falsofinale dicono non funzioni se il kmn ha già  1 ps...nel senso che non lo fa traballare in quanto per traballare il pkmn deve subire concretamente dei danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ancora leggendari,ne megaevoluzioni(non ho capito come ottenerle) e charizard e chesnaught non riesco a catturarli manco fossero kyogre o lugia

per ora ho tipo 6/7 mongolfiere e ho catturato pochi boss.in base a cosa si catturano?

Fortuna, fortuna e fortuna. Solo quella.

Vedi me, io che sono sfigato non ne ho preso manco uno al momento, Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho ancora leggendari,ne megaevoluzioni(non ho capito come ottenerle) e charizard e chesnaught non riesco a catturarli manco fossero kyogre o lugia

per ora ho tipo 6/7 mongolfiere e ho catturato pochi boss.in base a cosa si catturano?

Fattore C, a meno che non li fai traballare ( gli devono comparire le stelline in testa) e allora se li sconfiggi in tempo la cattura é assicurata. Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi comunque ho già  ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass :D : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.

Magari fosse cosà­ tutti i giorni!! *o*

Beato te, da me sono tutti dei tirchiacci! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beato te, da me sono tutti dei tirchiacci! :angry:

Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?

Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! :D

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?

Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! :D

è vero! :attention:

Catturato mewtwo e fatto megaevolvere :look:

Ti odio. Dal profondo del mio cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi comunque ho già  ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass :D : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.

Magari fosse cosà­ tutti i giorni!! *o*

ma anche alla fine dopo aver battuto il boss se sono ancora vivi puo capitare il diamante? xk a me hannos emrpe dato monetine dopo il boss

 

Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?

Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! :D

trucchetto?? quale? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche alla fine dopo aver battuto il boss se sono ancora vivi puo capitare il diamante? xk a me hannos emrpe dato monetine dopo il boss

trucchetto?? quale? xD

Te li possono dare solo se li salvi dai pokemon, alla fine ricevi solo monete.

Il trucco comunque consiste nel cambiare il giorno nelle impostazioni del 3DS e accumulare altre monete, ovviamente poi non potrai svolgere le missioni del re per 48 ore ( o finché non smetti di modificare l'orologio interno).

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te li possono dare solo se li salvi dai pokemon, alla fine ricevi solo monete.

Il trucco comunque consiste nel cambiare il giorno nelle impostazioni del 3DS e accumulare altre monete, ovviamente poi non potrai svolgere le missioni del re per 48 ore ( o finché non smetti di modificare l'orologio interno).

a capito,ma invece quante monete al giorno si possono raccimolare? sono abbastanza ignorante scusami xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a capito,ma invece quante monete al giorno si possono raccimolare? sono abbastanza ignorante scusami xD

Massimo 10.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMORE MIO GRANDE AMORE MIO. *^*

WjpgjWs.png

Ehm... Sà­ però non ha neanche una mossa di attacco. Wtf.

AH OMG. VEICOLAFORZA È FORTISSIMO *_*

LOL

EEEEEEE.....Ritiro il lol. (XD)

Modificato da Lugas95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...