Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ragazzi, alla fine ho fatto il grande passo ed ho acquistato ! Direi che è stata una gran bella idea, per il resto la mia incapacità alla roulette sfiga perenne compenserà il tutto, quindi non aspettatevi grandi cose da me Ho da poco fatto la conoscenza degli alias plus: una manna dal cielo!Prossimo obiettivo: procurarmi un Meowth con Poké-Mida plus a cui insegnare Giornopaga, dopodiché... here comes the moneeeeey Bellissimo anche l'alias Degustibus: tre alias in uno (Velocitecnica, Spaccatutto e Mastrotecnica)!Sbaglio o, avanzando di rango, si "sbloccano" molti altri tipi di alias? Lo dico perché non può essere un caso che non ho mai sentito parlare di un certo alias e poi, dopo essermene infine imbattuta, i Pokémon che lo posseggono saltan fuori come funghi Mi è capitato sia con Poké-Mida che con Ottimira e, adesso, con Degustibus...E a proposito di alias: ma è poi vero che Ottimira aumenta le probabilità di far traballare i Pokémon? Non è, piuttosto, Spintone?No, perché mi capita di far traballare i Pokémon più con certe mosse (tipo Fuocofatuo, Metaltestata, Perforbecco, Frana...) che non con quell'alias ...Sempre rimanendo in tema alias, credo d'aver capito a cosa altro servono i vari [Tipo] Plus: per l'Introforza (che è pure una bella mossa, devo dire). Mi spiego: possiedo un Leafeon (uscito con le stelline) con Coleottero Plus che conosce Forbice X, in questo caso l'alias potenzia la suddetta mossa, ma se Leafeon non avesse avuto modo d'imparare anche solo una mossa di tipo Coleottero?Ecco che subentra dunque l'Introforza, che in questo gioco, guarda caso, non è affatto una mossa di tipo Normale Altrimenti davvero non mi spiegherei come il mio Nidorina possa sfruttare lo stesso alias di Leafeon, Coleottero Plus... Ah, K2Andreas, non sono d'accordo: trovo che Att. Rapido sia una delle mosse migliori, in questo gioco, seriamente Veloce, ti permette di entrare in un'orda, schivare alla velocità della luce tutti gli attacchi, ed uscirne dopo aver fatto una strage!!! Disquisendo sempre di mosse: ero curiosa di sapere come funzionassero Ritorno e Frustrazione, e finalmente ho avuto la risposta, avendo trovato catturato infine un Pokémon che conosce la seconda delle due: dipende dagli utilizzi (tanti o pochi) che fai di quello stesso Pokémon (non sapevo che il gioco tenesse conto di questa cosa, voi si ?).In pratica Frustrazione rende inutile il Pokémon che la conosce, a lungo andare, a meno ovviamente di sostituirla con Ritorno...E sempre a proposito di cose inutili: ma quanto sono inutile Autodistruzione ed Esplosione???Cioè, io pensavo che non le avessero inserite, e invece ci sono eccome E Rimonta? E Falsofinale? La fiera del ridicolo... Bon, credo d'aver finito col mio papiro... anzi no: ho ormai affrontato due volte sia Kyogre, Latios che Ho-oh: nada de nada. Mi auguro anche io la stessa cosa, e pure per le sfere di Groudon e Kyogre!Ti volevo dire che gli alias come coleottero plus ecc. servono anche a proteggere il pokèmon da mossa di quel tipo: dunque, anche se non avesse imparato mosse coleottero, leafeon sarebbe comunque stato più protetto contro di esse! Io finora ho preso Ho-oh, Groudon, Kyogre, Latios e due Latias!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 // a che rango sei? Comunque purtroppo queste mosse ci sono dal 1° Rumble Ho qualche dubbio pure io su ottimira visto che non me ne fa traballare manco uno PS: Per attacco rapido non sono d'accordo con te , esistono mosse migliori . Comunque le mosse veloci sono senza dubbio le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 a che rango sei? Comunque purtroppo queste mosse ci sono dal 1° Rumble Ho qualche dubbio pure io su ottimira visto che non me ne fa traballare manco uno PS: Per attacco rapido non sono d'accordo con te , esistono mosse migliori . Comunque le mosse veloci sono senza dubbio le migliori In una mischia Att.Rapido a lungo andare ti espone agli attacchi nemici.Comunque le mosse piú odiose sono Pestone - che é incontrollabile ed impreciso- e tutte quelle che ti immobilizzano per qualche secondo ( Mulinello,Sabbiotomba,Turbofuoco). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io altre 3-4 persone per l'obiettivo da 10 spotpass le aggiungerei. Se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Oggi comunque ho già ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.Magari fosse cosà tutti i giorni!! *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io non ho ancora leggendari,ne megaevoluzioni(non ho capito come ottenerle) e charizard e chesnaught non riesco a catturarli manco fossero kyogre o lugiaper ora ho tipo 6/7 mongolfiere e ho catturato pochi boss.in base a cosa si catturano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Rimonta e Falsofinale sono utili per far trabballare un pokemon, che andrà poi sconfitto subito con una mossa piú forte. falsofinale dicono non funzioni se il kmn ha già 1 ps...nel senso che non lo fa traballare in quanto per traballare il pkmn deve subire concretamente dei danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io non ho ancora leggendari,ne megaevoluzioni(non ho capito come ottenerle) e charizard e chesnaught non riesco a catturarli manco fossero kyogre o lugia per ora ho tipo 6/7 mongolfiere e ho catturato pochi boss.in base a cosa si catturano? Fortuna, fortuna e fortuna. Solo quella. Vedi me, io che sono sfigato non ne ho preso manco uno al momento, Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) io non ho ancora leggendari,ne megaevoluzioni(non ho capito come ottenerle) e charizard e chesnaught non riesco a catturarli manco fossero kyogre o lugiaper ora ho tipo 6/7 mongolfiere e ho catturato pochi boss.in base a cosa si catturano?Fattore C, a meno che non li fai traballare ( gli devono comparire le stelline in testa) e allora se li sconfiggi in tempo la cattura é assicurata. Modificato 13 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Oggi comunque ho già ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.Magari fosse cosà tutti i giorni!! *o*Beato te, da me sono tutti dei tirchiacci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Beato te, da me sono tutti dei tirchiacci! pure da me tutti monete e niente diamanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 e poi esce la scritta "tentenna" o le stelle di "confuso" o è paralizzato o escono dei cerchi bianchi(?) , usi morso/tornato/pestone "mossa che potrebbe far tentennare" e il pokemon non lo catturi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Beato te, da me sono tutti dei tirchiacci! Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! Modificato 13 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Catturato mewtwo e fatto megaevolvere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! è vero! Catturato mewtwo e fatto megaevolvere Ti odio. Dal profondo del mio cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 è vero! Ti odio. Dal profondo del mio cuore.Ma.. D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Oggi comunque ho già ricevuto 5 diamanti grazie a Spotpass : 2 tramite i 10 incontri, 2 per aver salvato un Mii ed 1 per averne liberato un altro.Magari fosse cosà tutti i giorni!! *o*ma anche alla fine dopo aver battuto il boss se sono ancora vivi puo capitare il diamante? xk a me hannos emrpe dato monetine dopo il boss Comunque stavo pensando...e se si utilizzasse il trucchetto per avere piú monete di gioco al giorno per fare piú incontri?Con 40 monete si ottengono 12 visite di Mii ai quali si aggiungono i 3 gratuiti per un totale di 15, ossia 3 diamanti: se li salvi nelle varie missioni riceverai minimo un diamante per un totale di 4-5 diamanti al giorno! trucchetto?? quale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma.. D: Ovviamente scherzo XD Ma Mewtwo...che si megaevolve...Un po' di rabbia ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sinceramente io di monete ne ho fin troppe, sono i diamanti che scarseggiano LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) ma anche alla fine dopo aver battuto il boss se sono ancora vivi puo capitare il diamante? xk a me hannos emrpe dato monetine dopo il bosstrucchetto?? quale? xDTe li possono dare solo se li salvi dai pokemon, alla fine ricevi solo monete.Il trucco comunque consiste nel cambiare il giorno nelle impostazioni del 3DS e accumulare altre monete, ovviamente poi non potrai svolgere le missioni del re per 48 ore ( o finché non smetti di modificare l'orologio interno). Modificato 13 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Te li possono dare solo se li salvi dai pokemon, alla fine ricevi solo monete.Il trucco comunque consiste nel cambiare il giorno nelle impostazioni del 3DS e accumulare altre monete, ovviamente poi non potrai svolgere le missioni del re per 48 ore ( o finché non smetti di modificare l'orologio interno).a capito,ma invece quante monete al giorno si possono raccimolare? sono abbastanza ignorante scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 a capito,ma invece quante monete al giorno si possono raccimolare? sono abbastanza ignorante scusami xD Massimo 10. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) AMORE MIO GRANDE AMORE MIO. *^*Ehm... Sà però non ha neanche una mossa di attacco. Wtf.AH OMG. VEICOLAFORZA È FORTISSIMO *_* Modificato 13 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) AMORE MIO GRANDE AMORE MIO. *^*Ehm... Sà però non ha neanche una mossa di attacco. Wtf.AH OMG. VEICOLAFORZA È FORTISSIMO *_*LOLEEEEEEE.....Ritiro il lol. (XD) Modificato 13 aprile, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Massimo 10. a ecco quindi massimo 1000 passi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati