Icarus Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 a ecco quindi massimo 1000 passi giusto?Già , ma basta anche agitare su e giú il 3DS per ottenerli. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma LOL, dov'è l'aria seria ed affidabile ad avere una siringa di quelle dimensioni in mano? XD Che fortuna, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Già , ma basta anche agitare su e giú il 3DS per ottenerli. ok grazie mille,gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Ma LOL, dov'è l'aria seria ed affidabile ad avere una siringa di quelle dimensioni in mano? XD Che fortuna, vero? XD A te da un aria seria, al paziente no Modificato 13 aprile, 2015 da Fan Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma LOL, dov'è l'aria seria ed affidabile ad avere una siringa di quelle dimensioni in mano? XD Che fortuna, vero? XD Io mi suiciderei, cioé boh, ho già 2 Latias di cui uino con la ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 come mai ho la notifica su rumble da stamattina,ma non intende levarsi??forse perchè cè un limite ai mii giornalieri che si possono incontrare?perchè stamattina alle 7 ne avevo gia presi 10,puo essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io mi suiciderei, cioé boh, ho già 2 Latias di cui uino con la ME Anche io ho due Latias! Come vorrei che ci fosse il livello di Suicune al suo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io mi suiciderei, cioé boh, ho già 2 Latias di cui uino con la ME Perché non tutti possono MEvolversi? •A• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Anche io ho due Latias!Come vorrei che ci fosse il livello di Suicune al suo posto! Ho anche Suicune leggendari:Latias, Kyogre, Groudon, SuicuneDove sono Ho-Oh, Latios, Dialga e Heatran?! Non si degnano nemmeno di comparire à§.à§Perché non tutti possono MEvolversi? •A•Ovviamente... No Sul serio.Appena controllato.La cosa più stupida del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Ho anche Suicune leggendari:Latias, Kyogre, Groudon, SuicuneDove sono Ho-Oh, Latios, Dialga e Heatran?! Non si degnano nemmeno di comparire à§.à§Ovviamente... No Sul serio.Appena controllato.La cosa più stupida del mondo.Io ho:Ho-oh, Groudon, Kyogre, Latios e due Latias.Per il resto, dato che ho sbloccato solo 5 mongolfiere (fino a quella oro), mi manca solo Suicune per prendere tutti i leggendari per ora! Modificato 13 aprile, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 vi odio tutti Io ho solo kyogre e lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 vi odio tutti Io ho solo kyogre e lugia Io ho solo... no aspetta, non ho nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ragazzi devo divi che se mettete in mod riposo e siete miei amici mi spotpassate, perché ogni volta che non gioco lascio il nintendo in mod riposo a caricare Sono un genio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ragazzi devo divi che se mettete in mod riposo e siete miei amici mi spotpassate, perché ogni volta che non gioco lascio il nintendo in mod riposo a caricare Sono un genio :3 aggiuntoooo,contraccambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao!Groudon ieri l'ho ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 come mai ho la notifica su rumble da stamattina,ma non intende levarsi??forse perchè cè un limite ai mii giornalieri che si possono incontrare?perchè stamattina alle 7 ne avevo gia presi 10,puo essere? anche a me non se ne va. ho tolto degli amici e rimane lo stesso. bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Iogni volta che chiudo la Console ricevo visitatori!Coincidene?!Io non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 comunque non sarebbe stato male se avessero aggiunto un multiplayer stile arena dove ogni giocatore sceglieva uno dei suoi pkmn...insomma nulla di tecnico ma sicuramente un di più che ti spinge anche a sfruttare il move tutor e provare le piu disparate combinazioni tra mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Iogni volta che chiudo la Console ricevo visitatori!Coincidene?!Io non credo! Certo, è il metodo LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se serve a consolare qualcuno la mia sfortuna proverbiale nella roulette è tale che anche se mi sono capitate svariate volte delle superchance non sono MAI riuscita a fermarmi su un leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ehi, chi mi dice come cambiare le mosse? ho letto che si poteva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sbloccato la scuola di mosse!! vediamo un pò .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Iogni volta che chiudo la Console ricevo visitatori!Coincidene?!Io non credo! ma il massimo al giorno è 10? anche a me non se ne va. ho tolto degli amici e rimane lo stesso. bo dobbiamo capire il xk di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ehi, chi mi dice come cambiare le mosse? ho letto che si poteva fare Devi sbloccare la scuola di mosse,per farlo devi completare la missione del re "un malandrino in giardino" . Dopo averla completata la trovi al negozio sotto ricompense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Devi sbloccare la scuola di mosse,per farlo devi completare la missione del re "un malandrino in giardino" . Dopo averla completata la trovi al negozio sotto ricompense a che numero corrisponde la missione? costa qualcosa sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati