Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Io penso che fanno fare più danni e basta...

Mi spiego meglio: in Super Pokémon Rumble viene detto nel manuale e da un Pokémon in un mondo (non ricordo quale) che le combo aumentano la possibilità  di fare amici; mentre un altro Pokémon suggerisce che colpirli da dietro arreca più danni. Tuttavia, non so se queste meccaniche vengono riprese su Rumble World e di quanto aumentino effettivamente probabilità  e danni!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiego meglio: in Super Pokémon Rumble viene detto nel manuale e da un Pokémon in un mondo (non ricordo quale) che le combo aumentano la possibilità  di fare amici; mentre un altro Pokémon suggerisce che colpirli da dietro arreca più danni. Tuttavia, non so se queste meccaniche vengono riprese su Rumble World e di quanto aumentino effettivamente probabilità  e danni!

 

Effettivamente le volte che io sono riuscita a catturare il boss che non luccicava è stato infierendo sul boss con colpi consecutivi alle spalle facendolo così traballare anche grazie all'alias ottimira di Durant...magari qualcosa di vero c'è! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sono tipo abilità  speciali che alcuni pokémon possono avere...di solito le riconosci perché sono scritte in fucsia/viola...

 

ah ok. ora ho capito la frase di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando è uscita la storia della miniera, ammetto che mi è passata in mente l'idea di spendere 30 euri per la medesima.... :nono:

 

ma qualcuno possiede super pokèmon rumble ? perchè se è uguale a rumble world .... prendo direttamente quello .... visto che al GS lo vendono usato a 20.... per dire  :asduj1:

a parte che spesi 30 euro di diamanti oramai di 20 al giorno non ci fai molto, anzi tutti quei diamanti ti rovinano solo il gioco secondo me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando è uscita la storia della miniera, ammetto che mi è passata in mente l'idea di spendere 30 euri per la medesima.... :nono:

ma qualcuno possiede super pokèmon rumble ? perchè se è uguale a rumble world .... prendo direttamente quello .... visto che al GS lo vendono usato a 20.... per dire :asduj1:

Io ho Super Pokémon Rumble e ti assicuro che Ä— di una noia mortale, il peggiore spin off di sempre.

Questo Rumble é 30 volte meglio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, con 30 euro di Pokédiamanti sei a posto per un po', poi dipende da varie cose. Se uno li spende anche per non aspettare le mongolfiere...

Poi va beh, tieni conto anche che ad un certo punto una mongolfiera si ricarica in 8 ore, e roba così.

Più vai avanti, più si devono spendere più Pokédiamanti e se ne guadagnano di meno.

Io personalmente ho intenzione di fare qualche acquisto pian piano.

oggi ho preso 1000 diamanti a 10 euro mi mancano 3 mongolfiere ma ho da parte i diamanti per comprarle, mi manca di salire di rango. certo se butti diamanti per abbassare cooldown a ruota è ovvio che li consumi tutti.

di certo non ho fretta di finire il gioco in una settimana spendendo 30 euro, ne spendo 10 per sbloccare le mongolfiere e ora mi gioco in tranquillità  senza l'ansia di dover attendere mesi per mettere da parte i diamanti per le mongolfiere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è qualche anima pia che mi spieghi per bene come funziona il concetto di traballamento?? 


Cioè ho capito che per far salire il tasso di cattura al 100% bisogna far traballare il Pokémon, ma non ho capito come si fa a farlo traballare ! Bisogna usare delle mosse o Pokémon particolari?? Grazie :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una mischia Att.Rapido a lungo andare ti espone agli attacchi nemici.

Comunque le mosse piú odiose sono Pestone - che é incontrollabile ed impreciso- e tutte quelle che ti immobilizzano per qualche secondo ( Mulinello,Sabbiotomba,Turbofuoco).

 

Eh, certo, se non lo si sa usare e/o il Pokémon che lo usa non è particolarmente forte :P...

Sono d'accordo sulle altre mosse: esposizione esagerata agli attacchi altrui durante un'esecuzione lenta che più lenta non si può.

 

Prova Psicotaglio ..... non ti ricorderai nemmeno cosa sia attacco rapido 

 

Se parliamo di mosse Psico, preferisco Cozzata Zen che fa tentennare 

 

Se serve a consolare qualcuno la mia sfortuna proverbiale nella roulette è tale che anche se mi sono capitate svariate volte delle superchance non sono MAI riuscita a fermarmi su un leggendario!

 

Figurati che io mi sono trovata perfino con tre leggendari su cinque DUE VOLTE e non ne ho beccato uno .-.

 

^ Non ne ho idea.... Ma dovremo aspettarci anche delle missioni da completare in altre fasce orarie -.-

 

Le ultime due, la 24 e la 25, vanno fatte rigorosamente di venerdì e sabato  :look:

 

 

Mi trovo ad un passo dal rango 41, da sbloccare mi mancano solamente la mongolfiera Plasma e la Leggenda, che costano un patrimonio e che non si sbloccano prima del rango 45 e 50 rispettivamente :O

Sono sui 1.100-1.200 andanti di potenza, e con le mosse si inizia finalmente a ragionare (Surf, Geoforza, Carineria, Lavasbuffo ecc...).

Non rosicate troppo, tranquilli: da quando ho fatto compere non ho preso un solo leggendario  :asduj1:

In realtà  mi sta bene così: mi fa male al cuore catturarne uno stellinato sapendo che tra qualche giorno non varrà  più una cippa...

Ciò nonostante ci provo comunque, a beccarli: inutile dire che mi son vista passare sotto al naso un sacco di volte bella gente come Reshiram, Heatran e Registeel senza poter far nulla... ieri ho battuto Zapdos, ma non c'è stato verso che riuscissi a farlo traballare :(

Celebi è una presenza fissa nell'Arcipelago stellare, ma finisco sempre due zone più avanti .-.

 

Per contro questi Pokémon mi stanno dando una certa soddisfazione:

 

pPdK5rA.jpg

 

2io2YY7.jpg

 

loUBftO.jpg

 

Il primo è stato preso ieri sera, e vale dieci leggendari perché:

  • Ha un'alias
  • Ha un'alias plus
  • Di tutti gli alias, ha Spintone, che imho funziona molto meglio di Ottimira nel far traballare
  • Ha Stramontante, che è la mossa migliore di tipo Lotta a pari merito con Dinamipugno ed Assorbipugno
  • Ha Contrattacco, che non è male neppure lei
  • Al momento della cattura era il mio Pokémon più forte 
  • Non era stellinato: e queste sono soddisfazioni  :th_sisi:

Il secondo è attualmente il mio più forte, nonché il Poké-Mida per eccellenza!

È decisamente veloce, e conosce Dinamipugno, che confonde: unisco P e catture in un solo Pokémon  :yeah:

 

Il terzo è il mio terzo (scusate la ridondanza, non è assolutamente voluta  :look:) Pokémon preferito, conosce Codadrago ed Ipnosi, pur senza le stelline  :love_emote:

 

Parlando di mosse: adoro, oltre a quelle che ho già  citato (Cozzata Zen, Stramontante, Dinamipungo ed Assorbipgno), Marchiatura, Legnicorno, Perforbecco, Eterelama, Frana, Sgranocchio, Metaltestata, Cozzata Zen, Psicoshock, Sgomento, Inseguimento e Fuocofatuo, ovvero tutte quelle con cui ho più successo nel far traballare  :yeah:

 

Ieri ho spotpassato un bel po', ma vado a momenti: ce ne sono alcuni in cui trovo un sacco di Mii generosi che donano diamanti, ed altri cui c'è crisi  :looksi:

Ieri (ma anche ora, in realtà ) vedevo continuamente il pallino azzurro della notifica, ma poi entrando in game non notavo nulla di diverso...

Mi pongo ancora un sacco di domande a riguardo: perché alcuni Mii nel Borgo faticano anche solo a parlarti e/o non ti offrono di rivisitare alcun mondo? Se muoio durante una partita, la cosa ha un qualche effetto negativo, al di là  della mancata ricompensa (capirete, una misera P d'oro a boss terminato...), tipo che non li spotpassi più?

 

A titolo informativo, se a qualcuno risultasse utile saperlo, sono arrivata ad ottenere, racimolando monete e decidendo di investire diamanti:

  • Attaccalbero l.4
  • Difesalbero l.3
  • Aspiralbero l.3
  • Rapidalbero l.4
  • Traballalbero l.4
  • Aliasalbero l.3

Niente Abbondalbero per il momento, ne faccio a meno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RESHIRAM STELLINATOOOOOOOOO  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:!!!

Auguratemi buona fortuna, userò il Milotic di cui sopra  :looksi:


Edit: 

 

Domanda ovviamente stupida u_u
Spintone cosa fa? Inoltre, tentennare = traballare?

 

La descrizione dice: "Fa arretrare i nemici più del normale".

Ergo, se arretrano, è più facile che traballino, no  :look:?

D'altro canto, non c'è niente nella descrizione di Ottimira che faccia pensare sia un'alias utile per catturare, checché ne dicano i veterani...

 

 

Wow  :love_emote:

Doppio wow  :love_emote:

 

HXoL2bH.jpg

 

Rango 41 + potenza raggiunta 1.300 + Pokémon più forte + Incrofiamma: :Q_____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Dialga mi ha arato. Vbb che ho tutti quelli con Ottimira sono scarsi.

Tanto è riscontrato che basta pagare e ti arriva chi vuoi AHAHA

 

"Arriva" in che senso  :confused:?

Ho detto una boiata: nella descrizione di Ottimira si parla eccome di traballare  :sweat:

Eppure con me funziona pochissimo, ho più successo con delle mosse, oppure con Spintone, appunto come dicevo :stupid:

Edit: ah, ecco che finalmente sono riuscita a fare una foto di un esempio di Pokémon normale con le stelline :D

 

PHG3Ri8.jpg

 

Forse voi lo sapevate già , ma io davo per scontato che solo i boss le avessero  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Arriva" in che senso :confused:?

Ho detto una boiata: nella descrizione di Ottimira si parla eccome di traballare :sweat:

Eppure con me funziona pochissimo, ho più successo con delle mosse, oppure con Spintone, appunto come dicevo :stupid:

Edit: ah, ecco che finalmente sono riuscita a fare una foto di un esempio di Pokémon normale con le stelline :D

PHG3Ri8.jpg

Forse voi lo sapevate già , ma io davo per scontato che solo i boss le avessero :looksi:

Io Pokèmon normali con le stelline da me compaiono sempre vicino ai boss e sono inutili dato che i Pokèmon sono infiniti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RESHIRAM STELLINATOOOOOOOOO  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:!!!

Auguratemi buona fortuna, userò il Milotic di cui sopra  :looksi:

Edit: 

 

 

La descrizione dice: "Fa arretrare i nemici più del normale".

Ergo, se arretrano, è più facile che traballino, no  :look:?

D'altro canto, non c'è niente nella descrizione di Ottimira che faccia pensare sia un'alias utile per catturare, checché ne dicano i veterani...

 

 

 

Beh però dice che fa traballare...e il manuale o durante il  gioco quando c'è un caricamento (non ricordo di preciso) dice appunto che far traballare aiuta la cattura.

 

QUi non parla ne di traballamento nè di cattura facilitata quindi non si può dedurre in alcun modo che faciliti la cattura...far arretrare credo significhi semplicemente che una volta colpiti i nemici  vengono allontanati maggiormente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...