Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

le soddisfazioni che da fraxure ottimira dragartigli..quanti boss che prende..peccato che il più delle volte mi prende quando il boss è tipo flaffy o fletchinder  :sweat:


giocare con greninja pieveloce è una figata, sembra di giocare con barry allen XD


 


inoltre offerta 200diamanti 1,79 ci sto facendo un pensierino a lv27 dopo esser tornato a 5 dopo l'acquisto della mongolfiera diamante, secondo voi vale la pena?


 


qualcuno mi aggiunge? quotate la risp così ho la notifica e ricambio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le soddisfazioni che da fraxure ottimira dragartigli..quanti boss che prende..peccato che il più delle volte mi prende quando il boss è tipo flaffy o fletchinder  :sweat:

giocare con greninja pieveloce è una figata, sembra di giocare con barry allen XD

 

inoltre offerta 200diamanti 1,79 ci sto facendo un pensierino a lv27 dopo esser tornato a 5 dopo l'acquisto della mongolfiera diamante, secondo voi vale la pena?

 

qualcuno mi aggiunge? quotate la risp così ho la notifica e ricambio

Aggiungimi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho sbloccato la megaevoluzione!!!!

Io e il mio MegaCharizard X spacchiamo tutto!!!!!!!! :love_emote:  :yeah:

Sbloccata, dopo eoni di tempo, la mongolfiera argento!

Questo sono soddisfazioni!! :cry:  :cry:

io l'ho sbloccata da tempo ma non oso prenderla,la prima è gratuita ma poi si puo spostare su tutti i pike? ad esempio se io prendo la charizardite x poi posso passarla a qualsiasi charizard? e un altra cosa volevo chiederti quanto costano le megapietre dopo quella gratuita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un boss stellinato *.* chi è? quilava -.-''' :sweat:

Queste sono le insoddisfazioni, fratello!

io l'ho sbloccata da tempo ma non oso prenderla,la prima è gratuita ma poi si puo spostare su tutti i pike? ad esempio se io prendo la charizardite x poi posso passarla a qualsiasi charizard? e un altra cosa volevo chiederti quanto costano le megapietre dopo quella gratuita?

Non si possono spostare purtroppo.

Dopo la prima le altre costano tutte 5 diamanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono le insoddisfazioni, fratello!

Non si possono spostare purtroppo.

Dopo la prima le altre costano tutte 5 diamanti.

madonna santissima che brutta notizia che mi dai u.u allora ho fatto bene a non prendere la gratuita aspettero un pike straforte con alis u.u

 

comunque grazie dell'info,molto gentile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madonna santissima che brutta notizia che mi dai u.u allora ho fatto bene a non prendere la gratuita aspettero un pike straforte con alis u.u

 

comunque grazie dell'info,molto gentile ;)

Prego, non c'è di che! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuscirò a trovare online quelle 3 persone che mi servono per i 10 spot pass arrivare a 50 dimanti e comprare una mongolfiera nuova? :facepalm:


prima del 2016 intendo :tf:


 


qualcuno che passi da queste parti, abbia uno spazio libero e mi aggiunga pleaseeeee :cry2:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente:

Rango 13, mongolfiere scintilla, goccia, fogliolina e rubino.

Fra zaffiro, oro e argento, quale prendo?

Inoltre, quand'è che sblocco la megaevoluzione?

Infine,, se mando avanti la data del 2ds, riesco a fare la missione di domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho preso il mio terzo entei, non ne posso piu di lui xD potenza 1460 con alias velocitecnica


 


edit: stavo per catturare giratina forma origine ma è uscito dal traballamento proprio prima del colpo finale T_T


Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando ad una cosa. Siccome un utente scrisse che nel manuale di istruzioni di Super Pokémon Rumble c'è scritto che fare le combo aumenta la probabilità  di catturare, io ho preso in considerazione la cosa. Ieri con una combo abbastanza alta (74) ho preso un boss. Inoltre avrebbe molto senso, considerando i Pokémon che circondano il boss e si riproducono all'infinito.

Ebbene, pensavo di fare una prova seria, di sconfiggere 10 boss circa con una combo di circa 300. I risultati parlerebbero, in quanto 300 per una combo è un numero molto alto, e penso che se funzionasse almeno 7 volte su 10 funzionerebbe.

Io ho intenzione di provare, ma è sicuro che nessuno sa già  se effettivamente le combo aumentano la probabilità ?

 piu che altro io ho notato un altra cosa, i boss dopo alcuni attacchi si fermano per qualche secondo facendo una fumata bianca dalla testa, in quei momenti colpondoli da dietro li faccio traballare molto piu facilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 piu che altro io ho notato un altra cosa, i boss dopo alcuni attacchi si fermano per qualche secondo facendo una fumata bianca dalla testa, in quei momenti colpondoli da dietro li faccio traballare molto piu facilmente.

Davvero!? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente:

Rango 13, mongolfiere scintilla, goccia, fogliolina e rubino.

Fra zaffiro, oro e argento, quale prendo?

Inoltre, quand'è che sblocco la megaevoluzione?

Infine,, se mando avanti la data del 2ds, riesco a fare la missione di domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Gente:

Rango 13, mongolfiere scintilla, goccia, fogliolina e rubino.

Fra zaffiro, oro e argento, quale prendo?

Inoltre, quand'è che sblocco la megaevoluzione?

Infine,, se mando avanti la data del 2ds, riesco a fare la missione di domani?

 

Vai per ordine, compra la zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Gente:

Rango 13, mongolfiere scintilla, goccia, fogliolina e rubino.

Fra zaffiro, oro e argento, quale prendo?

Inoltre, quand'è che sblocco la megaevoluzione?

Infine,, se mando avanti la data del 2ds, riesco a fare la missione di domani?

 

1 zaffiro, compra semrpe quelle che costano di meno e fai le cose in ordine

 

2 dopo la missione rango 33 si sblocca l edificio per le megapietre

 

3 no, se ho ben capito

è solo una cosa che ho notato io, puo darsi che siano stati casi che li abbia fatti traballare piu frequentemente.

appena catturato kyogre 1604 con questo metodo, per precisare io non spendo diamanti per fare colpi sicuri e abbassare cooldown, provate e ditemi

 

ps. ho traballalbero lv6 e uso shedinja ottimira+

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuscirò a trovare online quelle 3 persone che mi servono per i 10 spot pass arrivare a 50 dimanti e comprare una mongolfiera nuova? :facepalm:

prima del 2016 intendo :tf:

 

qualcuno che passi da queste parti, abbia uno spazio libero e mi aggiunga pleaseeeee :cry2:

aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CATTURATO ARCEUS VELENO 1691 APPENA COMPRATA LA SUA MONGOLFIERA, rammento che non spendo diamanti per abbassare cooldown e colpi sicuri... e poco fa preso pure kyogre 1604, che fortuna xD


 


mosse giudizio e psichico


Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando ad una cosa. Siccome un utente scrisse che nel manuale di istruzioni di Super Pokémon Rumble c'è scritto che fare le combo aumenta la probabilità  di catturare, io ho preso in considerazione la cosa. Ieri con una combo abbastanza alta (74) ho preso un boss. Inoltre avrebbe molto senso, considerando i Pokémon che circondano il boss e si riproducono all'infinito.

Ebbene, pensavo di fare una prova seria, di sconfiggere 10 boss circa con una combo di circa 300. I risultati parlerebbero, in quanto 300 per una combo è un numero molto alto, e penso che se funzionasse almeno 7 volte su 10 funzionerebbe.

Io ho intenzione di provare, ma è sicuro che nessuno sa già  se effettivamente le combo aumentano la probabilità ?

Ho già  detto che i nemici intorno al boss non sono infiniti. Ce ne sono tipo un centinaio poi non appaiono più ...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo gioco è una droga! ecco i miei numeri:

Pokemon presi: 181
Mongolfiere: Fogliolina, acqualina, argento, oro, zaffiro, rubino, diamante, perla
Poteri: Attaccalbero, difesalbero, aliasalbero e attiracoso al liv 3
Più forte: un litleo a 873 punti (ma preferisco usare garchomp)
Edifici: acquistato da poco la scuola insegnamosse
Livello mii: 26

quando sblocco le megaevoluzioni?

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo gioco è una droga! ecco i miei numeri:

Pokemon presi: 181

Mongolfiere: Fogliolina, acqualina, argento, oro, zaffiro, rubino, diamante, perla

Poteri: Attaccalbero, difesalbero, aliasalbero e attiracoso al liv 3

Più forte: un litleo a 873 punti (ma preferisco usare garchomp)

Edifici: acquistato da poco la scuola insegnamosse

Livello mii: 26

quando sblocco le megaevoluzioni?

dopo la missione rango 33, prima megapietra gratuita le successive 5 diamanti l una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...