Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

 piu che altro io ho notato un altra cosa, i boss dopo alcuni attacchi si fermano per qualche secondo facendo una fumata bianca dalla testa, in quei momenti colpondoli da dietro li faccio traballare molto piu facilmente.

hai ragione! 

 

io ho un pkmn con ottimira e il traballalbero potenziato 3 volte....colpendolo quando emette fumo da  dietro la probabilità  è veramente altissima....ho catturato cosi 3 pkmn di fila:  grovyle,talonflame e rhyperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi con il bilancio di oggi: un Pokémon al rango 47, la salita si fa sempre più ripida, almeno finché non sbloccherò l'ultima mongolfiera  :looksi:

Incomincio ad incontrare Pokémon con alias ++

Nessun nuovo leggendario preso per me, sebbene abbia affrontato Celebi, Registeel, Suicune, ed ultimamente, di nuovo, Latios e Kyogre. Ho visto Moltres, Regice e Jirachi, nessuna traccia, invece, di gente come Dialga, Palkia, ma soprattutto Groudon  :fg:

Il prossimo Traballalbero (l.6) mi costerà  un patrimonio: 40 diamanti  :crazy:  :crazy:  :crazy:


Ah, dimenticavo: non ho ancora sbloccato le Megapietre, ma poco male, me la cavo pure senza.

Diciamo che:

  • Non ho proprio voglia di spendere diamanti per un oggetto che posso usare su di un Pokémon per un periodo limitato di tempo, ovvero finché non diventerà  obsoleto (ecco, questa è stata decisamente una vaccata, a parer mio).
  • Ci sono mille motivi più importanti per spendere diamanti, come le mongolfiere e gli alberi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io a lv 28 della scuola mosse zero... perchè la mia partita è ritardata?! :P

a che livello dovrebbe sbloccarsi?

non è la partita ritardata, sei te che non hai completato la missione lv27 xD

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto? secondo me funziona veramente ^^ dovrei ricontrollare su serebii se magari lo hanno scritto

catturato anche greninja :)

 

non  ne scappa più uno con sto metodo !!

 

edit: anche simsear,octilery , virizion e blastoise

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 volte modalità  "Chance" nel mondo di Ho-Oh.

3 volte Porygon-Z tra i boss.

E non riesco mai a prendere quel livello! à§Aà§

EDIT: 4 volte. :cry2:

 

Pensa a me che l'ho pure trovato con le stelline la prima volta: morta senza diamanti.

Da allora l'ho incontrato altre due volte: battuto ma non catturato, morta ancora senza diamanti à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 volte modalità  "Chance" nel mondo di Ho-Oh.

3 volte Porygon-Z tra i boss.

E non riesco mai a prendere quel livello! à§Aà§

EDIT: 4 volte. :cry2:

 

Ti capisco molto....alla fine l'unico leggendario che ho preso è stato Ho-oh perché un tizio nel gioco avrà  visto che ero alla canna del gas e si è offerto di portarmi nel suo mondo solo per 500 monetine! :XD:

Per il resto fallisco sempre miseramente alla roulette :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho catturato mandibuzz con ottimira+...quel "+" sta ad indicare che è piu efficace della normale ottimira?

non l ho letto da nessuna parte ma penso proprio di si, altrimenti non saprei che altro senso avrebbe e il perchè i primi alias con il + finale si trovino solo raggiunti ranghi alti

oggi caccia grossa

entei 1460

kyogre  1604

arceus veleno 1691

e ora lugia 1571

 

mentre catturavo lugia ho trovato pure un octillary alias super, è di colore blu invece che viola e ha 4 alias insieme... bisognerebbe trovare il super su un leggendario e spaccherebbe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non l ho letto da nessuna parte ma penso proprio di si, altrimenti non saprei che altro senso avrebbe e il perchè i primi alias con il + finale si trovino solo raggiunti ranghi alti

oggi caccia grossa

entei 1460

kyogre  1604

arceus veleno 1691

e ora lugia 1571

 

mentre catturavo lugia ho trovato pure un octillary alias super, è di colore blu invece che viola e ha 4 alias insieme... bisognerebbe trovare il super su un leggendario e spaccherebbe xD

4 alias su UN pokemon !!!! XD !!!

 

comunque catturati anche thundurus,haxorus ed heracross sempre con quel metodo....

funziona sicuro quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non l ho letto da nessuna parte ma penso proprio di si, altrimenti non saprei che altro senso avrebbe e il perchè i primi alias con il + finale si trovino solo raggiunti ranghi alti

oggi caccia grossa

entei 1460

kyogre  1604

arceus veleno 1691

e ora lugia 1571

 

mentre catturavo lugia ho trovato pure un octillary alias super, è di colore blu invece che viola e ha 4 alias insieme... bisognerebbe trovare il super su un leggendario e spaccherebbe xD

 

Io sto trovando diversi Pokémon con alias ++

Credo che dipenda anche dal rango, perché io sto al 48 e di Pokémon come quelli di cui hai parlato non è ancora trovato mezzo ;)

A che livello sei con l'Aliasalbero?

Ed il Traballalbero? Sai quanto costa il settimo? Già  il sesto è una fucilata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto trovando diversi Pokémon con alias ++

Credo che dipenda anche dal rango, perché io sto al 48 e di Pokémon come quelli di cui hai parlato non è ancora trovato mezzo ;)

A che livello sei con l'Aliasalbero?

Ed il Traballalbero? Sai quanto costa il settimo? Già  il sesto è una fucilata...

++ non ne ho visti, ho visto prima 2 pokemon con alias blu, uno ne aveva 4 come detto e un altro solo 2.

ho aliasalbero al 4 (il 5° costa 60 diamanti) e traballalbero al 6 (il 7° costa 60 diamanti), alias costa veramente tanto, puntavo a tirare su il traballa prima, ma avendo scoperto come farli traballare in fight forse cercherò di risparmiare per l alias anche se sarà  dura xD

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno riceve piu spotpass al giorno? perchè da quanto ho capito il massimo è 10 mii tutti in 1 volta,quindi 1 aggiornamento al giorno,qualcuno mi smentisce?

Il limite é di 10 Mii al giorno, se vedi che rimane la lucina blu della notifica significa che hai spotpassato altra gente, la quale peró non potrà  venirti a visitare prima del giorno successivo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il limite é di 10 Mii al giorno, se vedi che rimane la lucina blu della notifica significa che hai spotpassato altra gente, la quale peró non potrà  venirti a visitare prima del giorno successivo.

Bene come sospettavo,questa notizia è ufficiale? perchè molta gente mi diceva che ne riceveva tipi 15-20 al giorni forse mentiva? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene come sospettavo,questa notizia è ufficiale? perchè molta gente mi diceva che ne riceveva tipi 15-20 al giorni forse mentiva? xD

Forse calcolava anche le chiamate online, che sono una cosa a parte..

PS: fra ieri ed oggi mi hai dato 2 diamanti *o*

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a mio parere le combo aumentano la probabilità . Anche perché non ci sono i punti, che senso avrebbero? Inoltre prendendo le monete o rompendo le scatole (quelle durante il percorso) la combo non scompare. Poi se c'era realmente scritto sulle istruzioni di Super Rumble, è ovvio che sia così anche su Rumble World.

Btw, ho preso Groudon. L'ho fatto traballare grazie ad un Corphish con Ottimira. Intanto però non posso comprare mongolfiere in quanto ho 5 Pokédiamanti. Penso che la prossima mongolfiera la prenderò quando farò l'acquisto da 15 euro.

Scusa, quale metodo?

sulle combo non saprei, cmq si puo dire quasi con sicurezza che attaccare sa dietro un boss quando è fermo con fumata bianca ha veramente alte chance di traballare.

tutto oggi che provo e mi sn portato a casa lugia, arceus, entei e kyogre tutti cosi... e mi sn sfuggiti suicune e giratina che li ho fatti traballare ma non uccisi in tempo xD

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete dei mega drogati di Rumble. HAHAHA

(Io non ho più il 3DS ,-,)

Cialex ha abbandonato il breeding per cercare Pokémon giocattolo omgomgomg xd

Comunque a mio parere le combo aumentano la probabilità . Anche perché non ci sono i punti, che senso avrebbero? Inoltre prendendo le monete o rompendo le scatole (quelle durante il percorso) la combo non scompare. Poi se c'era realmente scritto sulle istruzioni di Super Rumble, è ovvio che sia così anche su Rumble World.

Btw, ho preso Groudon. L'ho fatto traballare grazie ad un Corphish con Ottimira. Intanto però non posso comprare mongolfiere in quanto ho 5 Pokédiamanti. Penso che la prossima mongolfiera la prenderò quando farò l'acquisto da 15 euro.

Scusa, quale metodo?

Effettivamente... Altrimenti non avrebbe senso che ci siano così tanti Pokémon intorno ai boss owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...