Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Nel senso che più il livello è alto, maggiore sarà  l' effetto

 

 

 

ci conosciamo?

E come potrebbe migliorare un'abilità  come Raffica, che consiste semplicemente nel tenere premuto il tasto A per continuare ad attaccare?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come potrebbe migliorare un'abilità  come Raffica, che consiste semplicemente nel tenere premuto il tasto A per continuare ad attaccare?  :sweat:

 Migliora l' attacco di tutti i pokemon, quindi le mosse sferrate saranno più efficaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, adesso però non ci sono più scusanti  :you:: Unown Ottimo (Rigeneroso + Roccia Plus+) che conosce Introforza Terra  :fg:


Qualcuno si dev'esser fumato roba pesante  :looksi:


 


Ieri sera ho trovato Latios con le stelline *^*


Potenza 1545, conosce Psichico e Fulmine, è ancora adesso il mio più forte *^*


 


Stamattina ho preso la Mongolfiera Leggenda e mi è capitata la SuperChance: ne ho approfittato per usare il colpo sicuro e finire nel mondo di Diancie (ero tentata anche da Genesect ed Arceus, ma quest'ultimo mi pare abbastanza comune nel suo mondo, ed il primo non m'interessava tanto come la principessa *_*). Morale della favola: per prenderla ho dovuto spendere, oltre che per il colpo sicuro, altri 9 diamanti per pagare il Mii che si offriva di riportarmici (costo 3 diamanti a viaggio, mica scemo). Non una volta che siano apparse le maledette stelline  :angry:


In compenso ho ripulito il suo mondo  :stupid:


Nel quale ho trovato un fracco di Unown con diverse Introforze, tra cui quello di cui sopra  :stupid:


Tutti di forma "P", eccecchavolo  :stupid:


Potenza del leggendario 1486, conosce Diamantempesta e Protezione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, guarda ^^:

 

ZAZkIKH.jpg

 

So che esiste questo tipo di Pokémon, ma non so come vengono chiamati in italiano (in inglese -> rusty Pokémon)  :confused::

 

a7hhacm.jpg

 

Sono Pokémon reperibili solo dopo il livello 50, quindi non ho ancora avuto modo d'incontrarne uno.

Possono usare solo Scontro, e paiono decisamente inutili... ma non è così: dopo aver raggiunto il livello 58 il re ci darà  una missione al termine della quale sarà  disponibile un nuovo edificio in cui "curarli" (ovviamente sarà  gratuito solo il primo utilizzo, dopodiché si dovrà  sborsare un diamante alla volta -.-): ne varrà  la pena, perché questi si riveleranno molto forti in quanto a mosse ed alias!

 

Memore da Super Pokémon Rumble, si dicono "arrugginiti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità  quale taglio di gemme avete preso,quelle in offerta a 0,49 € ?

E infine una domanda,conviene spenderci soldi secondo voi ?

 

Assolutamente, sennò non lo avrei fatto ;)

Imho conviene prendersi il pacchetto da 1.000 (9,99€), le offerte sono degli specchietti per le allodole, e alla lunga ci si rende conto d'aver comprato... il nulla  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, sennò non lo avrei fatto ;)

Imho conviene prendersi il pacchetto da 1.000 (9,99€), le offerte sono degli specchietti per le allodole, e alla lunga ci si rende conto d'aver comprato... il nulla  :looksi:

Si ? Come immaginavo.

Comunque a me all'inizio e ancora ora che sono a buon punto non mi sembra che bisogna per forza compare i diamanti ma stando a quello che dite voi bisogna prenderle per forza.

Peccato..A me il gioco piace moltissimo e ho sperato che si potesse andare avanti anche senza spendere ma alla fine credo si tratti proprio di un "paga o paga".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ? Come immaginavo.

Comunque a me all'inizio e ancora ora che sono a buon punto non mi sembra che bisogna per forza compare i diamanti ma stando a quello che dite voi bisogna prenderle per forza.

Peccato..A me il gioco piace moltissimo e ho sperato che si potesse andare avanti anche senza spendere ma alla fine credo si tratti proprio di un "paga o paga".

 

Stesso ragionamento che ho fatto io... finché non mi sono ritrovata poco dopo il rango 30, ripetendo sempre gli stessi mondi ed avanzando più lentamente d'una lumaca. Bisogna tener conto del fatto che, se si fatica a completare i primi mondi, che si ricaricano in un tempo tutto sommato ragionevole, per quelli più lunghi ci vorrà  un'eternità  .-.

Ed i diamanti, ottenuti senza spendere, si racimolano trooooooppo lentamente.

Quando s'avrà  finito con le mongolfiere, ci saranno gli alberi (al rango a cui sono costano 60-80 diamanti, e non sono mica finiti...), e quand'anche si risparmiasse come le formichine, non s'avrebbe la possibilità  né di usare il colpo sicuro né di riportarsi in vita in caso di sconfitta, né di pagare i Mii per prendere al balzo l'occasione e rivisitare un certo mondo, tutte cose che possono essere molto vantaggiose...

 

Non cederò. Ora ho 50 Diamanti ... ma ho voglia di allungare a 70 per la bianca o la nera :tf:

Io sono prima per le cose più costose e poi per quelle a maggior portata di mano :sisi:

 

Ti consiglio d'andare in ordine, ma proprio spassionatamente: non c'è nessun obbligo, ma il buon senso dice che vanno sbloccate prima le mongolfiere che impiegano meno tempo, questo perché, altrimenti, mentre aspetti che si ricarichi il mondo bianco o nero, perderesti la possibilità  di visitare un paio di volte ciascuno quello diamante e perla... Insomma, sarebbe uno spreco :(

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...