yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 A che rango sono? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 What is the difference between Alias, Alias+, Alias+++ and Super Alias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 What is the difference between Alias, Alias+, Alias+++ and Super Alias? Funzionano meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 A che rango sono? :c poco più di 200, una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 poco più di 200, una schifezza Hue ciao @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 bhe perlomeno a me klefki mancava ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Funzionano meglio In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 In che senso? Nel senso che più il livello è alto, maggiore sarà l' effetto Hue ciao ci conosciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nel senso che più il livello è alto, maggiore sarà l' effetto ci conosciamo? E come potrebbe migliorare un'abilità come Raffica, che consiste semplicemente nel tenere premuto il tasto A per continuare ad attaccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E come potrebbe migliorare un'abilità come Raffica, che consiste semplicemente nel tenere premuto il tasto A per continuare ad attaccare? Migliora l' attacco di tutti i pokemon, quindi le mosse sferrate saranno più efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ci conosciamo? "Hue ciao" nel senso di "ti saluto", non mi interessano xd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Klefki – 37760163Doublade – 17428954Ecco a voi Scusate non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cioè, adesso però non ci sono più scusanti : Unown Ottimo (Rigeneroso + Roccia Plus+) che conosce Introforza Terra Qualcuno si dev'esser fumato roba pesante Ieri sera ho trovato Latios con le stelline *^*Potenza 1545, conosce Psichico e Fulmine, è ancora adesso il mio più forte *^* Stamattina ho preso la Mongolfiera Leggenda e mi è capitata la SuperChance: ne ho approfittato per usare il colpo sicuro e finire nel mondo di Diancie (ero tentata anche da Genesect ed Arceus, ma quest'ultimo mi pare abbastanza comune nel suo mondo, ed il primo non m'interessava tanto come la principessa *_*). Morale della favola: per prenderla ho dovuto spendere, oltre che per il colpo sicuro, altri 9 diamanti per pagare il Mii che si offriva di riportarmici (costo 3 diamanti a viaggio, mica scemo). Non una volta che siano apparse le maledette stelline In compenso ho ripulito il suo mondo Nel quale ho trovato un fracco di Unown con diverse Introforze, tra cui quello di cui sopra Tutti di forma "P", eccecchavolo Potenza del leggendario 1486, conosce Diamantempesta e Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ecco, guarda : So che esiste questo tipo di Pokémon, ma non so come vengono chiamati in italiano (in inglese -> rusty Pokémon) : Sono Pokémon reperibili solo dopo il livello 50, quindi non ho ancora avuto modo d'incontrarne uno.Possono usare solo Scontro, e paiono decisamente inutili... ma non è così: dopo aver raggiunto il livello 58 il re ci darà una missione al termine della quale sarà disponibile un nuovo edificio in cui "curarli" (ovviamente sarà gratuito solo il primo utilizzo, dopodiché si dovrà sborsare un diamante alla volta -.-): ne varrà la pena, perché questi si riveleranno molto forti in quanto a mosse ed alias! Memore da Super Pokémon Rumble, si dicono "arrugginiti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Come fate ad avere così tante gemme/diamanti. .-. Modificato 16 aprile, 2015 da Volpe1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Come fate ad avere così tante gemme/diamanti. .-. Abbiamo fatto la scelta più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Abbiamo fatto la scelta più logica Ovvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ovvero Su Shuffle se ne può fare anche a meno, ma non in questo gioco Più si avanza nell'avventura, più ce ne si rende ampiamente conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Per curiosità quale taglio di gemme avete preso,quelle in offerta a 0,49 € ?E infine una domanda,conviene spenderci soldi secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Per curiosità quale taglio di gemme avete preso,quelle in offerta a 0,49 € ?E infine una domanda,conviene spenderci soldi secondo voi ? Assolutamente, sennò non lo avrei fatto Imho conviene prendersi il pacchetto da 1.000 (9,99€), le offerte sono degli specchietti per le allodole, e alla lunga ci si rende conto d'aver comprato... il nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Assolutamente, sennò non lo avrei fatto Imho conviene prendersi il pacchetto da 1.000 (9,99€), le offerte sono degli specchietti per le allodole, e alla lunga ci si rende conto d'aver comprato... il nulla Si ? Come immaginavo. Comunque a me all'inizio e ancora ora che sono a buon punto non mi sembra che bisogna per forza compare i diamanti ma stando a quello che dite voi bisogna prenderle per forza. Peccato..A me il gioco piace moltissimo e ho sperato che si potesse andare avanti anche senza spendere ma alla fine credo si tratti proprio di un "paga o paga". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non cederò. Ora ho 50 Diamanti ... ma ho voglia di allungare a 70 per la bianca o la nera Io sono prima per le cose più costose e poi per quelle a maggior portata di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non cederò. Ora ho 50 Diamanti ... ma ho voglia di allungare a 70 per la bianca o la nera Io sono prima per le cose più costose e poi per quelle a maggior portata di mano Stessa cosa io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io presi la e-Card da 15, ovvio. Ho anche più di 1000 diamanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Si ? Come immaginavo. Comunque a me all'inizio e ancora ora che sono a buon punto non mi sembra che bisogna per forza compare i diamanti ma stando a quello che dite voi bisogna prenderle per forza. Peccato..A me il gioco piace moltissimo e ho sperato che si potesse andare avanti anche senza spendere ma alla fine credo si tratti proprio di un "paga o paga". Stesso ragionamento che ho fatto io... finché non mi sono ritrovata poco dopo il rango 30, ripetendo sempre gli stessi mondi ed avanzando più lentamente d'una lumaca. Bisogna tener conto del fatto che, se si fatica a completare i primi mondi, che si ricaricano in un tempo tutto sommato ragionevole, per quelli più lunghi ci vorrà un'eternità .-. Ed i diamanti, ottenuti senza spendere, si racimolano trooooooppo lentamente. Quando s'avrà finito con le mongolfiere, ci saranno gli alberi (al rango a cui sono costano 60-80 diamanti, e non sono mica finiti...), e quand'anche si risparmiasse come le formichine, non s'avrebbe la possibilità né di usare il colpo sicuro né di riportarsi in vita in caso di sconfitta, né di pagare i Mii per prendere al balzo l'occasione e rivisitare un certo mondo, tutte cose che possono essere molto vantaggiose... Non cederò. Ora ho 50 Diamanti ... ma ho voglia di allungare a 70 per la bianca o la nera Io sono prima per le cose più costose e poi per quelle a maggior portata di mano Ti consiglio d'andare in ordine, ma proprio spassionatamente: non c'è nessun obbligo, ma il buon senso dice che vanno sbloccate prima le mongolfiere che impiegano meno tempo, questo perché, altrimenti, mentre aspetti che si ricarichi il mondo bianco o nero, perderesti la possibilità di visitare un paio di volte ciascuno quello diamante e perla... Insomma, sarebbe uno spreco Modificato 16 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati