Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Su Shuffle se ne può fare anche a meno, ma non in questo gioco  :nono:

Più si avanza nell'avventura, più ce ne si rende ampiamente conto.

Bhè io sto giocando tranquillamente,è abbastanza difficile senza spenderci soldi veri ma continuero su questo fronte come ho fatto sempre in tutti i giochi della mia vita ehehe

 

Non cederò. Ora ho 50 Diamanti ... ma ho voglia di allungare a 70 per la bianca o la nera :tf:

Io sono prima per le cose più costose e poi per quelle a maggior portata di mano :sisi:

ahaha lo stesso ho fatto io collega,ho messo prima da parte i 70 per prendere la bianca ma ancora devo prendere la perla e sono appena a 10 diamanti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso ragionamento che ho fatto io... finché non mi sono ritrovata poco dopo il rango 30, ripetendo sempre gli stessi mondi ed avanzando più lentamente d'una lumaca. Bisogna tener conto del fatto che, se si fatica a completare i primi mondi, che si ricaricano in un tempo tutto sommato ragionevole, per quelli più lunghi ci vorrà  un'eternità  .-.

Ed i diamanti, ottenuti senza spendere, si racimolano trooooooppo lentamente.

Quando s'avrà  finito con le mongolfiere, ci saranno gli alberi (al rango a cui sono costano 60-80 diamanti, e non sono mica finiti...), e quand'anche si risparmiasse come le formichine, non s'avrebbe la possibilità  né di usare il colpo sicuro né di riportarsi in vita in caso di sconfitta, né di pagare i Mii per prendere al balzo l'occasione e rivisitare un certo mondo, tutte cose che possono essere molto vantaggiose...

 

 

Ti consiglio d'andare in ordine, ma proprio spassionatamente: non c'è nessun obbligo, ma il buon senso dice che vanno sbloccate prima le mongolfiere che impiegano meno tempo, questo perché, altrimenti, mentre aspetti che si ricarichi il mondo bianco o nero, perderesti la possibilità  di visitare un paio di volte ciascuno quello diamante e perla... Insomma, sarebbe uno spreco :(

 

Che m*rda....tu quanto vuoi spenderci ?

Quanto vale questo gioco secondo te ? Perchè il gioco è bello alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che m*rda....tu quanto vuoi spenderci ?

Quanto vale questo gioco secondo te ? Perchè il gioco è bello alla fine.

 

10-20€ imo li vale tutti, poi bisogna vedere quanto uno/a può spenderci, ovvio  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa succede quandi si riempe la barra orizzontale delle mongolfiere? da quel che ho capito, si riempe quando catturi pokemon nuovi

Una volta riempita vuol dire che hai catturato tutti i pokémon di quella zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica è detto che il gioco debba finirlo in una settimana... voi date per scontato questo  :omg:

Io posso pure giocarci per 3-4 anni se non si rompe la consolle :omg:

 

Dipende tutto dal giocatore, se cioè è importante finirlo presto o se, invece, se la si vuole prendere con comodo.

Io ci sto giocando ormai da più di una settimana ma, sebbene sia molto oltre la metà  dei Pokémon catturabili, temo mi ci vorrà  almeno un altro mese per completare il "Pokédex", sarà  tutta una salita, e pure molto ripida  :looksi:

Tra l'latro è questo il momento di maggior considerazione per questo gioco, fra qualche anno non so se si riuscirà  a racimolare ancora i diamanti tramite spotpass  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo per spotpass al momento è stato 2 :look: cioè quelli che più o meno mi danno i giocatori già  all'interno del gioco  :look:

Essenzialmente non vedo l'utilità  di spendere soldi per un gioco che mi han dato gratuitamente. :th_sisi: 


Posso anche non completarlo mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo per spotpass al momento è stato 2 :look: cioè quelli che più o meno mi danno i giocatori già  all'interno del gioco  :look:

Essenzialmente non vedo l'utilità  di spendere soldi per un gioco che mi han dato gratuitamente. :th_sisi:

Posso anche non completarlo mai.

 

Oh, beh, certo :XD:

 

A me, invece, piacerebbe eccome completarlo, ma non mi ci dedicherei così tanto tempo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mica è detto che il gioco debba finirlo in una settimana... voi date per scontato questo  :omg:

Io posso pure giocarci per 3-4 anni se non si rompe la consolle :omg:

 

 

Il massimo per spotpass al momento è stato 2 :look: cioè quelli che più o meno mi danno i giocatori già  all'interno del gioco  :look:

Essenzialmente non vedo l'utilità  di spendere soldi per un gioco che mi han dato gratuitamente. :th_sisi:

Posso anche non completarlo mai.

d'accordissimo con te,sono partito col fatto di fare piu cose piu velocemente possibile,come parto in tutti i giochi,ma a dire la verita mis erviva un gioco cosi per dare il cambio a shuffle,perchè per il lavoro è perfetto,quindi magari mi dura 1 bel po cosi come shuffle ;)

 

poi ovviamente ognuno è libero di spendere ma io come in tutti i giochi non spendero ^^ anche perchè non li ho ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, sto infartando, ho appena trovato Kyogre con le stelline  :eveeplz:


 


Prima di catturarlo, però, voglio mostrarvi come appaiono i Pokémon Ultra (ovvero quei Pokémon che hanno 5 alias in una volta sola, sbloccabili dopo il rango 50):


 


Ia6SapV.jpg


 


Se tenete il volume alto, tra parentesi, dovreste udire un forte "crash" quando ne sconfiggete uno, molto più evidente di quando battete un normale Pokémon ;)


Ne ho trovati ben due nel mondo con Kyogre, ed imo non è un caso: quando ci si trova nel livello finale di un mondo, quello con il boss più potente e/o più raro, per intenderci, avete fatto caso che si trovano Pokémon con caratteristiche altrettanto rare molto più di frequente che nei livelli "inferiori"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo per spotpass al momento è stato 2 :look: cioè quelli che più o meno mi danno i giocatori già  all'interno del gioco  :look:

Essenzialmente non vedo l'utilità  di spendere soldi per un gioco che mi han dato gratuitamente. :th_sisi:

Posso anche non completarlo mai.

lo scopo di sto gioco è acchiapparli tutti...cioè vuoi mettre catturare diancie,arceus,genesect,celebi,jirachy,deoxys e far megaevolvere metagross,salamance,altaria,glalie ecc...ecco per fare ciò è necessario per forza pagare

 

 

Poi se il gioco vi piace trovo che sia  giusto anche premiare gli sviluppatori...cioè si spendano 70 euro per fifa e simili e mi pare giusto dare anche già  solo 5 euro a questi sviluppatori.

 

Che il gioco sia uscito gratis ciò non implica che si sia creato magicamente "da solo" ...ci sono costi di sviluppazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro comunque ci guadagnano con i download. Inoltre ognuno decide se pagare o meno.

Io ho già  comprato 100 Pokédiamanti e presto ne prenderò 1700, e quando esauriranno ne comprerò ancora.

Detesto gli acquisti in app come ho ripetuto molte volte, ma i prezzi non sono eccessivi e ne vale la pena.

 

si  ma di certo non sono i guadagni dei semplici download a fare la differenza...senno le sh rilascerebbero solo più giochi free to play

 

poi se un gioco ti prende trovo sia giusto supportare chi l'ha fatto...anche perchè dovesse floppare in malo modo in termini di vendite difficilmente ci sarebbe un capitolo con le stesse caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI.PUO'.FARE!!! *2


 


uK7WVko.jpg


 


Ci ho speso 6 diamanti, ma non lo avevo mai visto comparire prima d'ora manco una volta :cry2:


Mi ha ammazzato DUE VOLTE nonostante avessi Kyogre, è un mostro :crazy: 


Mi ha scottato l'inscottabile, ma per fortuna io avevo il mio Surskit con Acquagetto ed Ottimira  :tf:


Stavolta l'ho colpito da dietro per benino mentre fumava bianco (sembra che parliamo dell'elezione di un papa  :secret:).


Preso anche senza le dannate stelline, mi sento sempre più pr0 :cool:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo scopo di sto gioco è acchiapparli tutti...cioè vuoi mettre catturare diancie,arceus,genesect,celebi,jirachy,deoxys e far megaevolvere metagross,salamance,altaria,glalie ecc...ecco per fare ciò è necessario per forza pagare

 

 

Poi se il gioco vi piace trovo che sia  giusto anche premiare gli sviluppatori...cioè si spendano 70 euro per fifa e simili e mi pare giusto dare anche già  solo 5 euro a questi sviluppatori.

 

Che il gioco sia uscito gratis ciò non implica che si sia creato magicamente "da solo" ...ci sono costi di sviluppazione

1) Questo esattamente come Shuffle prende a piene mani dai titoli precedenti ed è lavoro già  ampiamente pagato.

2)Sinceramente con la difficoltà  inesistente di Rubino altro che giochi gratis devono fare per farmi passare una cosa su cui non mi fregheranno più. Aspetto anche un ranger gratuito e posso passarci sopra sui soldi spesi in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è shiny!? :crazy:

 

Lol, no, quello è Timburr, il mio più recente Poké-Midatore (?), che sbrilluccica dopo aver raccolto i P ^^

Epico è un insieme di 6 alias: il Roselia in questione ha sia Poké-Mida che Ottimira: lo attendevo da un pezzo per prendere due piccioni con una fava  :tf: In più ha Lungoraggio++ e Velocitecinca, che renderanno i suoi Gigassorbimento una bomba  :tf:

 

Comunque avevo ragione: i Pokémon più interessanti si trovano dai boss  :th_sisi:: questo nel mondo del piccolo Shaymin  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, no, quello è Timburr, il mio più recente Poké-Midatore (?), che sbrilluccica dopo aver raccolto i P ^^

Epico è un insieme di 6 alias: il Roselia in questione ha sia Poké-Mida che Ottimira: lo attendevo da un pezzo per prendere due piccioni con una fava  :tf: In più ha Lungoraggio++ e Velocitecinca, che renderanno i suoi Gigassorbimento una bomba  :tf:

 

Comunque avevo ragione: i Pokémon più interessanti si trovano dai boss  :th_sisi:: questo nel mondo del piccolo Shaymin  :love_emote:

Ma che cosa epica, di nome e di fatto XD!

Comunque non pensate sarebbe bello se ci fossero i pokémon shiny come nel primo Rumble? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cosa epica, di nome e di fatto XD!

Comunque non pensate sarebbe bello se ci fossero i pokémon shiny come nel primo Rumble?

 

:nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

 

Io me li perderei tutti, conoscendomi à§_à§

 

Maremma se Shaymin forma cielo è tosto!!!

OMG, cosa non è questo Roselia epico!!!

Sarà  che non ho mai usato molto l'alias Pieveloce (gli ho sempre preferito Poké-Mida ed Ottimira, quando non era uno, l'altro), ma mi sta facendo un'impressione... velocissimo, dalla gittata incredibile, finisco i livelli in un attimo, quasi non c'è gusto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...