Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Omg. Ho fatto una missione del Re, mi sono cambiato d'abito, ho Spot Passato 7 persone, ho liberato 4 PokéGiocattoli e poi sono andato in un mondo e ho acchiappato il boss. COINDICENZE?!?!?! :(

mah direi che è motlo contorta come cosa....è molo più facile stordirlo colpendolo da dietro quando fuma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi se è vero che le mongolfiere si ricaricano più lentamente con l'aumentare del livello. Non ha senso il consiglio di prendere prima le mongolfiere con meno diamanti e poi il contrario. Da 4 ore per la bianca mi sarei trovato con 8 ore? LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi se è vero che le mongolfiere si ricaricano più lentamente con l'aumentare del livello. Non ha senso il consiglio di prendere prima le mongolfiere con meno diamanti e poi il contrario. Da 4 ore per la bianca mi sarei trovato con 8 ore? LOL

 

Ha senso eccome: mentre aspetti che si ricarichi la mongolfiera che necessita 8 ore, ad esempio, giochi due volte con quella da 4.

Se invece non hai quella da 4, cosa combini nel frattempo, posto che prima o poi esaurirai i mondi che necessitano solo di un'ora o due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha senso eccome: mentre aspetti che si ricarichi la mongolfiera che necessita 8 ore, ad esempio, giochi due volte con quella da 4.

Se invece non hai quella da 4, cosa combini nel frattempo, posto che prima o poi esaurirai i mondi che necessitano solo di un'ora o due?

Gioco ad altro... :tf:

Purtroppo come ti dicevo l'altra volta sono pieno di affari nella giornata :facepalm: Lo so sono un caso perso :facepalm:

Anche solo riprovare qualche palestra della lega di Pokemon millenium prima della chiusura non mi farebbe schifo... :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto costano le varie case pokemon?

Al momento non ne ho presa nemmeno una ma inizia ad essere frustrante fare sempre spazio in squadra ( sacrificando anche dei bei pokemon :( ).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco ad altro... :tf:

Purtroppo come ti dicevo l'altra volta sono pieno di affari nella giornata :facepalm: Lo so sono un caso perso :facepalm:

Anche solo riprovare qualche palestra della lega di Pokemon millenium prima della chiusura non mi farebbe schifo... :omg:

 

Oh, beh, per l'amor del cielo, anche io lo faccio :XD:...

Però il fatto è che se vai con ordine, quando riprendi in mano il gioco ti ritrovi più mongolfiere già  pronte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Ok... ho appena scoperto che il "traballamento" non è quando il pokemon chiude gli occhi e fa fumo bianco, ma quando compaiono le stelline sulla testa... me ne vado à§-ৠ... Beh , quindi significa che ho catturato Latios senza il traballamento , yay °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato il metodo per far traballare i boss, funziona. Dubito che ci sia il 100% di probabilità , ma con un Pokémon con Ottimira si potrebbe arrivare anche al 90%.

Grazie a questo metodo ho preso un altro Entei e quel cancro di Cradily!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io attualmente sono alla ricerca di Kyogre e Latios. Solo oggi ho completato la prima mongolfiera, quella fogliolina. Per la gocciolina mi manca solo Beedrill ma non riesco a prenderlo. D:

Mammamia è proprio il cancro Bedrill! Mi mancava anche a me per finire la mongolfiera, ma non si faceva prendere in nessuna maniera!!! :dead:

Poi per fortuna si è arreso al grande potere di MegaCharizard X!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ceduto anche io a questa droga..


Sto messo benino, sono di rango 31 e già  un po'di cose.. tipo boss con set epici. Darmanitan Stato Zen con Fuocopugno e battiterra *^*


Comunque oggi ho trovato Latias e Dialga. Hanno traballato. Mancava poca vita. Tornano in sè. ODDIO LE BESTEMMIE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi è accaduta una cosa strana :( Ero riuscita a beccare Regice (3 stelle), ma durante il combattimento è andato via l'audio e si è bloccato tutto, costringendomi a spegnere il 3ds. Potrebbe essere un bug? Vi è capitato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...