Wendrew Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie a questo metodo ho preso un altro Entei e quel cancro di Cradily! Oddio QUALE metodoh?! Svelatemelo! >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Oddio QUALE metodoh?! Svelatemelo! >-< Colpire il boss da dietro mentre emette il fumo bianco dalla testa: lo fa traballare quasi sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 È vero...ho fatto vs Skarmory ma non sono riuscita a batterlo in tempo e si è ripreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Solo io il primo cradily (tra l' altro da boss) l' ho preso con una forza pari al numero della bestia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Catturati Garchomp e Milotic con quel metodo. Ora, appena riesco a tirar su quaalche diamante compro la zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehm, ehhhhhhhh... come posso dirlo... credo d'aver appena reclutato un Uxie random apparso nel mondo di Bronzong... così, sbucato fuori dal nulla come fosse un Rattata qualunque ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehm, ehhhhhhhh... come posso dirlo... credo d'aver appena reclutato un Uxie random apparso nel mondo di Bronzong... così, sbucato fuori dal nulla come fosse un Rattata qualunque ... Si, di solito i tre guardiani dei laghi escono random nei mondi. Era così anche negli altri Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) Si, di solito i tre guardiani dei laghi escono random nei mondi. Era così anche negli altri Rumble. Sul serio ??? Forte Non l'avrei mai detto, c'era almeno una silhouette, ma mai avrei immaginato che fosse un Uxie... chissà dove stanno gli altri due Modificato 17 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sul serio ??? Forte Non l'avrei mai detto, c'era almeno una silhouette, mai avrei immaginato che fosse un Uxie... chissà dove stanno gli altri due Da un lato è forte che escano random, dall'altro è anche scocciante, perchè potrebbero anche non uscire mai o uscire e non farsi prendere! Per questo li odiavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Da un lato è forte che escano random, dall'altro è anche scocciante, perchè potrebbero anche non uscire mai o uscire e non farsi prendere! Per questo li odiavo! Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa... Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa... Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias) Beata te! Io oggi (spero!) dovrei fare una ricarica di 25 euro, quindi finalmente 1000 diamanti li compro anch'io! Non ce la faccio più ad andare così lento! Mi sono bloccato pure sulle missioni del re! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Beata te! Io oggi (spero!) dovrei fare una ricarica di 25 euro, quindi finalmente 1000 diamanti li compro anch'io! Non ce la faccio più ad andare così lento! Mi sono bloccato pure sulle missioni del re! Non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa...Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias) Cialex, ma questi Pokémon con più alias, sono quelli arruginiti quando si depurano o si trovano arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Cialex, ma questi Pokémon con più alias, sono quelli arruginiti quando si depurano o si trovano arrandom? Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé. I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico). Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé. I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico). Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ). Ah, ma quindi c'è il ritorno dei pokèmon arruginiti! OMG non è che ritorna anche Neruggine!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ah, ma quindi c'è il ritorno dei pokèmon arruginiti! OMG non è che ritorna anche Neruggine!? Ehm, non lo so Devo provare Ghigliottina o Abisso (le uniche ohko moves in mio possesso attualmente): mi piacerebbe capire se, usando queste mosse, i Pokémon vanno ko senza possibilità d'essere reclutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé.I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico).Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ). quelli viola,, quanti alias hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quelli viola,, quanti alias hanno? 6 :O Ah, dimenticavo: ho ripulito sia la mongolfiera Zaffiro che Rubino, ho catturato Genesect e sono andata vicino a Manaphy, ma ho fallito. Non mi posso proprio lamentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Con 21 diamanti, compro la zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Con 21 diamanti, compro la zaffiro? Si, se non sbaglio costa 20 diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Si, se non sbaglio costa 20 diamanti.Yep, ma mi conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Yep, ma mi conviene? Se vuoi andare avanti e se vuoi Kyogre, direi di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ma shaymin si trova solo nella forma cielo? perchè io l'ho trovato così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi spiegate come dovrei fare con i pokemon arrugginiti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dlyuk: ti conviene si, alla fine dovrai catturare tutti, per cui ti consiglio di comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati