Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ehm, ehhhhhhhh... come posso dirlo... credo d'aver appena reclutato un Uxie random apparso nel mondo di Bronzong... così, sbucato fuori dal nulla come fosse un Rattata qualunque  :look:...

Si, di solito i tre guardiani dei laghi escono random nei mondi. Era così anche negli altri Rumble.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, di solito i tre guardiani dei laghi escono random nei mondi. Era così anche negli altri Rumble.

 

Sul serio  :crazy:  :crazy:  :crazy:??? Forte  :eveeplz:

Non l'avrei mai detto, c'era almeno una silhouette, ma mai avrei immaginato che fosse un Uxie... chissà  dove stanno gli altri due :D

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio  :crazy:  :crazy:  :crazy:??? Forte  :eveeplz:

Non l'avrei mai detto, c'era almeno una silhouette, mai avrei immaginato che fosse un Uxie... chissà  dove stanno gli altri due :D

Da un lato è forte che escano random, dall'altro è anche scocciante, perchè potrebbero anche non uscire mai o uscire e non farsi prendere! Per questo li odiavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un lato è forte che escano random, dall'altro è anche scocciante, perchè potrebbero anche non uscire mai o uscire e non farsi prendere! Per questo li odiavo!

 

Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo  :th_sisi:

Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa...

 

Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias)  :stupid:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo  :th_sisi:

Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa...

 

Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias)  :stupid:  

Beata te! Io oggi (spero!) dovrei fare una ricarica di 25 euro, quindi finalmente 1000 diamanti li compro anch'io!

Non ce la faccio più ad andare così lento! Mi sono bloccato pure sulle missioni del re! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beata te! Io oggi (spero!) dovrei fare una ricarica di 25 euro, quindi finalmente 1000 diamanti li compro anch'io!

Non ce la faccio più ad andare così lento! Mi sono bloccato pure sulle missioni del re! :cry:

 

Non te ne pentirai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, in effetti ho avuto parecchio fondello a prenderlo :th_sisi:

Poi ho pure preso il boss Bronzong senza le stelline ma approfittando della fumata, ed anche un Bronzor arrugginito (ho incominciato a trovare finalmente questo tipo di Pokémon uno o due gradi fa...

Ah, ho due Yanma, uno Ottimo (5 alias tra cui Ottimira), l'altro Distinto (2 alias) :stupid:

Cialex, ma questi Pokémon con più alias, sono quelli arruginiti quando si depurano o si trovano arrandom?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, ma questi Pokémon con più alias, sono quelli arruginiti quando si depurano o si trovano arrandom?

 

:nono:

 

Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé.

I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico).

Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ;)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono:

 

Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé.

I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico).

Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ;)).

Ah, ma quindi c'è il ritorno dei pokèmon arruginiti!

OMG non è che ritorna anche Neruggine!? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma quindi c'è il ritorno dei pokèmon arruginiti!

OMG non è che ritorna anche Neruggine!? :crazy:

 

Ehm, non lo so  :look:

 

Devo provare Ghigliottina o Abisso (le uniche ohko moves in mio possesso attualmente): mi piacerebbe capire se, usando queste mosse, i Pokémon vanno ko senza possibilità  d'essere reclutati  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono:

Si trovano random, ed hanno nomi diversi a seconda di quanti alias raccolgono sotto di sé.

I più comuni sono quelli azzurri (Iper, Super, Ottimo ecc...), quelli più rari viola (Epico).

Gli arrugginiti sono un altro discorso: vanno purificati (non prima del grado 58), ed hanno caratteristiche fuori dal comune (tra le quali non escluderei appunto gli stessi alias azzurri, o viola ;)).

quelli viola,, quanti alias hanno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli viola,, quanti alias hanno?

 

6 :O

 

Ah, dimenticavo: ho ripulito sia la mongolfiera Zaffiro che Rubino, ho catturato Genesect e sono andata vicino a Manaphy, ma ho fallito.

Non mi posso proprio lamentare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...