Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

ma shaymin si trova solo nella forma cielo? perchè io l'ho trovato così...

 

Pure io l'ho trovato in quella forma, che coincidenza :D

Non credo, immagino che sia come Darmanitan (e Giratina, e Arceus ecc...): a seconda della partita che giochi (ed io sospetto che sia anche a seconda se lo si è già  catturato o meno nella prima forma incontrata) lo trovi in una forma, o nella/e altra/e.

Mi spiegate come dovrei fare con i pokemon arrugginiti? XD

 

Conservali, quando sarai arrivato al livello 58, dopo aver completato la missione del re corrispondente, sbloccherai un nuovo edificio che servirà  per purificarli, in cambio di diamanti (il primo utilizzo sarà  omaggio della casa, poi si dovrà  sborsare come per le Megapietre :/).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena preso meloetta 1686 (era brillante easy-catch) e stamattina ho-oh 1733 e raggiunta quota 501 pokemon ^^


piano piano si finisce dai


 


edit: neanche il tempo di scrivere e ho trovato lugia brillante xD mo lo catturo


reedit: lugia 1858 xD che bomba


Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io l'ho trovato in quella forma, che coincidenza :D

Non credo, immagino che sia come Darmanitan (e Giratina, e Arceus ecc...): a seconda della partita che giochi (ed io sospetto che sia anche a seconda se lo si è già  catturato o meno nella prima forma incontrata) lo trovi in una forma, o nella/e altra/e.

 

Capisco!! allora cercherò anche la forma "base"

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io l'ho trovato in quella forma, che coincidenza :D

Non credo, immagino che sia come Darmanitan (e Giratina, e Arceus ecc...): a seconda della partita che giochi (ed io sospetto che sia anche a seconda se lo si è già  catturato o meno nella prima forma incontrata) lo trovi in una forma, o nella/e altra/e.

Conservali, quando sarai arrivato al livello 58, dopo aver completato la missione del re corrispondente, sbloccherai un nuovo edificio che servirà  per purificarli, in cambio di diamanti (il primo utilizzo sarà  omaggio della casa, poi si dovrà  sborsare come per le Megapietre :/).

Sono già  al 58 e la la missione la dovrei sbloccare al 62 però. L'ultima missione che ho fatto è stata la battle royal per Capitan Dragon o come si chiama xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io l'ho trovato in quella forma, che coincidenza :D

Non credo, immagino che sia come Darmanitan (e Giratina, e Arceus ecc...): a seconda della partita che giochi (ed io sospetto che sia anche a seconda se lo si è già  catturato o meno nella prima forma incontrata) lo trovi in una forma, o nella/e altra/e.

 

Conservali, quando sarai arrivato al livello 58, dopo aver completato la missione del re corrispondente, sbloccherai un nuovo edificio che servirà  per purificarli, in cambio di diamanti (il primo utilizzo sarà  omaggio della casa, poi si dovrà  sborsare come per le Megapietre :/).

Secondo me si dovrebbe trovare anche nell'altra forma come Darmanitan (btw congrats per il viola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci mette pochissimo di più a caricare l'attacco (un millesimo di secondo :XD:) ma il raggio dell'attacco è più largo. Non potete capire Dragartigli cosa diventa *^*

Immagina un Kyogre con ampio swing che fa primo pulsar, non trovi più niente in giro

Trovato primo alias epico :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato primo alias epico :)  

 

Bravissimo :D

Io ho da poco trovato il secondo: Shuckle!

D'accordo, è decisamente meno veloce di Roselia, ma ha anche lui sia Ottimira che Poké-Mida (+, tra l'altro $_$), e con Frana sistema i coleotteri, i fuoco ed i volanti contro i quali Roselia potrebbe avere difficoltà . È resistente, ma la recovery move di Roselia fa sì che sia praticamente immortale, mentre lui, alla lunga (ma neanche troppo) muore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tecnica del fumo bianco funziona :D ho appena catturato scizor ^^

sisi, è sicuro, penso ci stiamo catturando tutti cosi ^^

poi me ne sono accorto per primo io? non ho visto nessuno averne discusso prima del mio intervento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante case pokemon avete comprato? Vale la pena spenderci diamanti?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 Diamanti al giorno Baby.

5 credo.720 Posti, tanto voglio finire il Dex.

Ci avevo pensato anch'io.. Se pensi che con 45 euro compri un gioco ma te ne bastano 30 per vincere easy, un pensierino l'ho fatto anch'io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 Diamanti al giorno Baby.

 

5 credo. 720 Posti, tanto voglio finire il Dex.

 

 

Ma già  con 15 euro,la metà ,sei praticamente a posto.  A me manca solo la mongolfiera di arceus ho potenziato un sacco il traballaalbero ,l'aliasalbero e la casa pkmn, ho catturato un sacco di leggendari fermando con l'opzione colpo sicuro,ho diverse volte velocizzato il tempo di ricarica delle mongolfiere e ho ancora 400 + diamanti.

 

 

Con 30 euro =3000 diamanti non so che cosa se ne possa fare uno dei 20 diamanti giornalieri...già  i 3000 sono superflui se uno è in grado di catturare i pkmn 

sisi, è sicuro, penso ci stiamo catturando tutti cosi ^^

poi me ne sono accorto per primo io? non ho visto nessuno averne discusso prima del mio intervento

si...tu sei stato il primo e io ha ruota ho seguito subito la tua saggia intuizione applicandola ed effettivamente funzionava (e funziona!!) :)

 

Serebii potrebbe anche aggiornare spiegando questa feature,se ancora non l'ha fatto xd

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...