FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Piccola domanda. I cristalli dove li prendete? XD te li dà il re oppure i Mii che incontri/cerchi la figata è che ogni giorno puoi cercare con internet gente che ti da cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi par di capire che, dopo averli catturati la prima volta, i boss siano poi più facili da catturare Cioè dai, non è possibile che catturo due volte sia Braixen che Quilladin (si, so di aver detto che non ci sarei tornata nel suo livello, ma ci sono finita comunque a causa della roulette ), e gli altri no, checcavoli È per questo che imho bisognerebbe andare per gradi, invece vi siete buttati tutti sulle mongolfiere più costose ...Ma alla fine non cambia niente. Se combatti con un Dragonite o con un Bagon non fa differenza E comunque alla fine diventano tutti deboli andando avanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi par di capire che, dopo averli catturati la prima volta, i boss siano poi più facili da catturare Cioè dai, non è possibile che catturo due volte sia Braixen che Quilladin (si, so di aver detto che non ci sarei tornata nel suo livello, ma ci sono finita comunque a causa della roulette ), e gli altri no, checcavoli È per questo che imho bisognerebbe andare per gradi, invece vi siete buttati tutti sulle mongolfiere più costose ...io sto iniziando a odiare la roulette. Ho un ottimo livello e puntualmente non lo becco. Avrò battuto kingler almeno un migliaio di volte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mmm...è vero che ho appena iniziato a giocare però...stavolta niente colpo fulmine! Per il momento mi sembra un hack&slash troppo semplificato/monotono! Comunque vedremo con il proseguio del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mmm...è vero che ho appena iniziato a giocare però...stavolta niente colpo fulmine! Per il momento mi sembra un hack&slash troppo semplificato/monotono! Comunque vedremo con il proseguio del gioco! inizialmente è noioso (perchè ti spiega la robba) poi diventa duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 A che servono le corone?e come si guadagnano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 A che servono le corone?e come si guadagnano? cosa sono le corone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Quella icona vicino al numero dei pkmn incontrati in basso a destra :o Modificato 8 aprile, 2015 da -DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Raga, non ho problemi a prendermi 150 diamanti (1,50€) per sbloccare strumenti e box pokemon e magari mongolfiere, ma neanche a prendere tutti quelli gratis con le challenge ospiti/streetpass in quanto incontro 12 persone al giorno, anche se ci vuole mooolto più tempo. Quale mi conviene? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ahhh, è il rango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma alla fine non cambia niente. Se combatti con un Dragonite o con un Bagon non fa differenza E comunque alla fine diventano tutti deboli andando avanti Vero, alla lunga qualsiasi Pokémon diventa obsoleto, però non ha senso, ad esempio, catturare già ora uno Starter completamente evoluto, un Pokémon in grado di megaevolvere o un leggendario, contando che avrà all'incirca una potenza intorno a 200-300: domani, quando i Pokémon che incontreremo si attesteranno attorno a 500-600 di potenza, saranno delle schiappe immani ! È come ha detto Mad: attualmente ho Scatterbug più forti di tanti dei Pokémon che postate, SCATTERBUG ! io sto iniziando a odiare la roulette. Ho un ottimo livello e puntualmente non lo becco. Avrò battuto kingler almeno un migliaio di volte!!!! Non me ne parlare : quasi sempre su tre livelli ne ho uno che più completo non potrebbe essere. Ebbene, becco sempre quello Come buttare 30 minuti d'attesa nel gabinetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi manca solo la seconda missione in modalità difficile e poi ho completato tutte le missioni (grado 11) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Raga, non ho problemi a prendermi 150 diamanti (1,50€) per sbloccare strumenti e box pokemon e magari mongolfiere, ma neanche a prendere tutti quelli gratis con le challenge ospiti/streetpass in quanto incontro 12 persone al giorno, anche se ci vuole mooolto più tempo. Quale mi conviene? :3 meglio aspettare un po di tempo, con 1,50$ ti compri 15 Goleador Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi manca solo la seconda missione in modalità difficile e poi ho completato tutte le missioni (grado 11) Cosa intendi? Che hai tutti i Pokémon di tutti i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 meglio aspettare un po di tempo, con 1,50$ ti compri 15 Goleador Sono buonissimi *Q* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Cosa intendi? Che hai tutti i Pokémon di tutti i livelli?no, hai presente le missioni che ti da il re? ognuna ha degli obbiettivi che ti possono dare diamanti come ricompensaCatturato Florges!!!12°grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 no, hai presente le missioni che ti da il re? ognuna ha degli obbiettivi che ti possono dare diamanti come ricompensa Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) meglio aspettare un po di tempo, con 1,50$ ti compri 15 Goleador Spero che il negoziante accetti soldi digitali già caricati sul mio conto lol Modificato 8 aprile, 2015 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due Sì che sono due, l'altra si fa domani You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due no ma "completo" la missione raggiungendo tutti gli obbiettiviSì che sono due, l'altra si fa domani no dipende dal tuo rango io sono già alla 4° (mi manca poco per sbloccarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 no ma "completo" la missione raggiungendo tutti gli obbiettivino dipende dal tuo rango io sono già alla 4° (mi manca poco per sbloccarla)Allora non ho capito. Puoi spiegarti meglio? Io sono rango 14..Ah ok, la modalità difficile! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vero, alla lunga qualsiasi Pokémon diventa obsoleto, però non ha senso, ad esempio, catturare già ora uno Starter completamente evoluto, un Pokémon in grado di megaevolvere o un leggendario, contando che avrà all'incirca una potenza intorno a 200-300: domani, quando i Pokémon che incontreremo si attesteranno attorno a 500-600 di potenza, saranno delle schiappe immani !È come ha detto Mad: attualmente ho Scatterbug più forti di tanti dei Pokémon che postate, SCATTERBUG !Non me ne parlare : quasi sempre su tre livelli ne ho uno che più completo non potrebbe essere.Ebbene, becco sempre quello Come buttare 30 minuti d'attesa nel gabinetto Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà sempre lì, dopo 1 o due giri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà sempre lì, dopo 1 o due giri certe volte un po prima, certe volte un po dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà sempre lì, dopo 1 o due giri a me spesso non si ferma dove voglio...sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Forse Mad intende gli obiettivi singoli della missione.. Io li ho completati tutti in una volta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati