Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Piccola domanda. I cristalli dove li prendete? XD

te li dà  il re oppure i Mii che incontri/cerchi

la figata è che ogni giorno puoi cercare con internet gente che ti da cristalli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi par di capire che, dopo averli catturati la prima volta, i boss siano poi più facili da catturare  :confused:

Cioè dai, non è possibile che catturo due volte sia Braixen che Quilladin (si, so di aver detto che non ci sarei tornata nel suo livello, ma ci sono finita comunque a causa della roulette  :mumblo:), e gli altri no, checcavoli  :eveeplz:

 

È per questo che imho bisognerebbe andare per gradi, invece vi siete buttati tutti sulle mongolfiere più costose  :(...

Ma alla fine non cambia niente. Se combatti con un Dragonite o con un Bagon non fa differenza :look: 

E comunque alla fine diventano tutti deboli andando avanti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi par di capire che, dopo averli catturati la prima volta, i boss siano poi più facili da catturare  :confused:

Cioè dai, non è possibile che catturo due volte sia Braixen che Quilladin (si, so di aver detto che non ci sarei tornata nel suo livello, ma ci sono finita comunque a causa della roulette  :mumblo:), e gli altri no, checcavoli  :eveeplz:

 

È per questo che imho bisognerebbe andare per gradi, invece vi siete buttati tutti sulle mongolfiere più costose  :(...

io sto iniziando a odiare la roulette. Ho un ottimo livello e puntualmente non lo becco. Avrò battuto kingler almeno un migliaio di volte!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm...è vero che ho appena iniziato a giocare però...stavolta niente colpo fulmine! Per il momento mi sembra un hack&slash troppo semplificato/monotono! Comunque vedremo con il proseguio del gioco!

inizialmente è noioso (perchè ti spiega la robba) poi diventa duro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non ho problemi a prendermi 150 diamanti (1,50€) per sbloccare strumenti e box pokemon e magari mongolfiere, ma neanche a prendere tutti quelli gratis con le challenge ospiti/streetpass in quanto incontro 12 persone al giorno, anche se ci vuole mooolto più tempo. Quale mi conviene? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine non cambia niente. Se combatti con un Dragonite o con un Bagon non fa differenza :look:

E comunque alla fine diventano tutti deboli andando avanti

 

Vero, alla lunga qualsiasi Pokémon diventa obsoleto, però non ha senso, ad esempio, catturare già  ora uno Starter completamente evoluto, un Pokémon in grado di megaevolvere o un leggendario, contando che avrà  all'incirca una potenza intorno a 200-300: domani, quando i Pokémon che incontreremo si attesteranno attorno a 500-600 di potenza, saranno delle schiappe immani  :asduj1:!

È come ha detto Mad: attualmente ho Scatterbug più forti di tanti dei Pokémon che postate, SCATTERBUG  :asduj1:!

 

io sto iniziando a odiare la roulette. Ho un ottimo livello e puntualmente non lo becco. Avrò battuto kingler almeno un migliaio di volte!!!!

 

Non me ne parlare  :mumblo:: quasi sempre su tre livelli ne ho uno che più completo non potrebbe essere.

Ebbene, becco sempre quello  :fg:

Come buttare 30 minuti d'attesa nel gabinetto  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non ho problemi a prendermi 150 diamanti (1,50€) per sbloccare strumenti e box pokemon e magari mongolfiere, ma neanche a prendere tutti quelli gratis con le challenge ospiti/streetpass in quanto incontro 12 persone al giorno, anche se ci vuole mooolto più tempo. Quale mi conviene? :3

meglio aspettare un po di tempo, con 1,50$ ti compri 15 Goleador  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio aspettare un po di tempo, con 1,50$ ti compri 15 Goleador  :looksi:

Sono buonissimi *Q*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi? Che hai tutti i Pokémon di tutti i livelli?

no, hai presente le missioni che ti da il re? ognuna ha degli obbiettivi che ti possono dare diamanti come ricompensa

Catturato Florges!!!

12°grado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, hai presente le missioni che ti da il re? ognuna ha degli obbiettivi che ti possono dare diamanti come ricompensa

 

Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due  :look:

Sì che sono due, l'altra si fa domani :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho capito, ma cosa intendi con "completate"? Mica sono solo due  :look:

no ma "completo" la missione raggiungendo tutti gli obbiettivi

Sì che sono due, l'altra si fa domani :look:

no dipende dal tuo rango io sono già  alla 4° (mi manca poco per sbloccarla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma "completo" la missione raggiungendo tutti gli obbiettivi

no dipende dal tuo rango io sono già  alla 4° (mi manca poco per sbloccarla)

Allora non ho capito. Puoi spiegarti meglio? Io sono rango 14..

Ah ok, la modalità  difficile!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, alla lunga qualsiasi Pokémon diventa obsoleto, però non ha senso, ad esempio, catturare già  ora uno Starter completamente evoluto, un Pokémon in grado di megaevolvere o un leggendario, contando che avrà  all'incirca una potenza intorno a 200-300: domani, quando i Pokémon che incontreremo si attesteranno attorno a 500-600 di potenza, saranno delle schiappe immani :asduj1:!

È come ha detto Mad: attualmente ho Scatterbug più forti di tanti dei Pokémon che postate, SCATTERBUG :asduj1:!

Non me ne parlare :mumblo:: quasi sempre su tre livelli ne ho uno che più completo non potrebbe essere.

Ebbene, becco sempre quello :fg:

Come buttare 30 minuti d'attesa nel gabinetto :fg:

Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà  sempre lì, dopo 1 o due giri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà  sempre lì, dopo 1 o due giri

certe volte un po prima, certe volte un po dopo  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Mad intende gli obiettivi singoli della missione.. Io li ho completati tutti in una volta :look:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...