Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

vabbè ma alcuni alberi sono altamente inutili e altri non costano in diamanti.

 

...e per fortuna  :fg:

Comunque all'inizio pensavo anche io che gli alberi fossero inutili, poi mi sono ricreduta, e pure parecchio  :omg:

Traballalbero ed Aliasalbero sono ovviamente i più strategici, e sono stati mica poco furbi nel renderli acquistabili tramite diamanti anziché P come gli altri  :looksi:

Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vanno presi per forza, ma quando una mongolfiera impiega 8 ore per gonfiarsi e può essere giocata solo due volte al giorno, può risultare cruciale avere una marcia in più nella possibilità  di catturare un certo Pokémon (magari l'unico che manca in un determinato mondo) oppure trovarne uno con caratteristiche micidiali (non avrò catturato Shaymin, ma nel suo mondo ho trovato un Roselia Epico che è tutt'ora il migliore esemplare di Pokémon su 7.272 catturati nonostante ormai sia diventato obsoleto, il che è tutto dire in un gioco in cui il ricambio la fa da padrone: ha 1.472 di potenza, ora vado per i 1.600-1.700, ma è semplicemente immortale grazie a 659 PS - altini considerando la media attuale - e Gigassorbimento).

Edit: trovati altri due boss stellinati di fila  :crazy:

E pure un nuovo Epico (Pieveloce, Velocitecnica+, Ottimira++, Poké-Mida+, Coleottero Plus e Persistente): Cyndaquil con 1.728, Ruotafuoco + Tritartigli. Devo capire in che modo sfruttare Coleottero Plus  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e per fortuna  :fg:

Comunque all'inizio pensavo anche io che gli alberi fossero inutili, poi mi sono ricreduta, e pure parecchio  :omg:

Traballalbero ed Aliasalbero sono ovviamente i più strategici, e sono stati mica poco furbi nel renderli acquistabili tramite diamanti anziché P come gli altri  :looksi:

Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vanno presi per forza, ma quando una mongolfiera impiega 8 ore per gonfiarsi e può essere giocata solo due volte al giorno, può risultare cruciale avere una marcia in più nella possibilità  di catturare un certo Pokémon (magari l'unico che manca in un determinato mondo) oppure trovarne uno con caratteristiche micidiali (non avrò catturato Shaymin, ma nel suo mondo ho trovato un Roselia Epico che è tutt'ora il migliore esemplare di Pokémon su 7.272 catturati nonostante ormai sia diventato obsoleto, il che è tutto dire in un gioco in cui il ricambio la fa da padrone: ha 1.472 di potenza, ora vado per i 1.600-1.700, ma è semplicemente immortale grazie a 659 PS - altini considerando la media attuale - e Gigassorbimento).

si ma infatti secondo me conviene potenziare un po' di più l'aliasalbero ma quando vedi che costa 80 diamanti ci si può anche fermare...anche perchè gli alias leggendari si trovano...non sempre ,ovvio.

 

Per quanto riguardai l traballalbero ci si può fermare anche prima perchè basta avere una buona strategia...ad esempio se lo hai colpito alle spalle mentre fumava ma non ha traballato e ora ha poca vita basta usare un pkmn con facciata e continuare finchè traballa...poi switch veloce e colpo finale.

 

Ormai io non sbaglio più una cattura se voglio e di potenziare il traballalbero proprio non mi passa per la testa...al massimo farò ancora 1 aliasalbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma infatti secondo me conviene potenziare un po' di più l'aliasalbero ma quando vedi che costa 80 diamanti ci si può anche fermare...anche perchè gli alias leggendari si trovano...non sempre ,ovvio.

 

Per quanto riguardai l traballalbero ci si può fermare anche prima perchè basta avere una buona strategia...ad esempio se lo hai colpito alle spalle mentre fumava ma non ha traballato e ora ha poca vita basta usare un pkmn con facciata e continuare finchè traballa...poi switch veloce e colpo finale.

 

Ormai io non sbaglio più una cattura se voglio e di potenziare il traballalbero proprio non mi passa per la testa...al massimo farò ancora 1 aliasalbero.

 

A me capita di essere sicura d'aver colpito al momento giusto, e di non catturare, come di essere sicura d'aver fallito... e di catturare  :fg:

Edit: una chance con Ursaring, Stramie e... Cresselia, Regice + Palkia, stavo infartando  :crazy:

Ho beccato Palkia, ma temo che non usciranno le stelline una terza volta  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto costa la miniera (quella roba che ti da, credo, 20 Pokédiamanti al giorno)?

per ottenerla devi aver prima messo da parte 3000 diamanti, praticamente a quel punto non serve più visto la quantità  spropositata che serve a sbloccarla, credo eh !

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi o domani (se l'eShop smettesse di darmi errore 026-7512) comprerò 500 Gemme, cosi sbloccherò l'isola di Lugia, Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Xerneas e Yveltal( Se ottengo altri 25 diamanti prendo quella di Mewtwo)

Comunque sono rango 19(1 e arrivo a rango 20), il mio Pokémon più forte è Sceptile(724) ma uso Hydreigon(quello che si ottiene con le password) perché ha mosse micidiali!

Un'altra cosa: è vero che se il pokémon si concentra(cioè quando ha gli occhi chiusi) c'è più probabilità  che il Pokémon emetta quelle famose stelline?

 

Poi vorrei dare anche un consiglio: Quando finite di sconfiggere un boss e andate nella mongolfiere se notate un arcobaleno c'è la possibilità  del 50% di avere un "Chance" nel prossimo livello. Se ce ne sono 2 si avrà  allora il 100% di "Chance", ma anche il 10% di avere la "Super Chance". Se ne compaiono 3 si avrà  un possibilità  del 100% che appaia la "Super Chance" 

(non so se è vera questa cosa, l'ho letta in un sito)


Ma quel Beedrill maledetto come si prendeee

 

Non lo trovo mai, e se capita ce n'è uno solo che puntualmente decede senza lasciare traccia.. No comment -.-

 

Io su 10 Beedrill sconfitti ne ho preso solo 1.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi o domani (se l'eShop smettesse di darmi errore 026-7512) comprerò 500 Gemme, cosi sbloccherò l'isola di Lugia, Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Xerneas e Yveltal( Se ottengo altri 25 diamanti prendo quella di Mewtwo)

Comunque sono rango 19(1 e arrivo a rango 20), il mio Pokémon più forte è Sceptile(724) ma uso Hydreigon(quello che si ottiene con le password) perché ha mosse micidiali!

Un'altra cosa: è vero che se il pokémon si concentra(cioè quando ha gli occhi chiusi) c'è più probabilità  che il Pokémon emetta quelle famose stelline?

 

Poi vorrei dare anche un consiglio: Quando finite di sconfiggere un boss e andate nella mongolfiere se notate un arcobaleno c'è la possibilità  del 50% di avere un "Chance" nel prossimo livello. Se ce ne sono 2 si avrà  allora il 100% di "Chance", ma anche il 10% di avere la "Super Chance". Se ne compaiono 3 si avrà  un possibilità  del 100% che appaia la "Super Chance" 

(non so se è vera questa cosa, l'ho letta in un sito)

 

Io su 10 Beedrill sconfitti ne ho preso solo 1.. 

 

ogni boss fa una serie di attacchi e dopo un po si ferma e fa una fumata bianca dalla testa, ha pure gli occhi chiusi ma penso si veda meglio il fumo dalla testa no? xD (se ha fumo nero è diciamo in enrage,cioè si muove e attacca piu velocemente e basta)

se viene colpito mentre ha il fumo bianco è molto piu facile che traballi, cioe gli escano le stelline.

se lo uccidi nel momento in cui è nello status di traballamento verrà  catturato al 100%.

 

ps. avevo 3 arcobaleni fatto superchange, finito li avevo ancora tutti e 3 ma non ha fatto neanche change alla roulette successiva

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me capita di essere sicura d'aver colpito al momento giusto, e di non catturare, come di essere sicura d'aver fallito... e di catturare  :fg:

Edit: una chance con Ursaring, Stramie e... Cresselia, Regice + Palkia, stavo infartando  :crazy:

Ho beccato Palkia, ma temo che non usciranno le stelline una terza volta  :cry:

guarda che io intendo del metodo del pkmn che fuma...quando lo fai traballare è 100% che lo catturi...e se ha gia poca vita e hai paura di ucciderlo per farlo traballare ti ripeto basta un pkmn con ottimira+ una mossa come rimonta che toglie 1 solo ps ....per forza di cose lo si cattura Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se può servire (magari a qualcuno interessato a collezionarli), ho trovato una lista di tutti (almeno credo) i costumi disponibili nel gioco. E' in inglese ma non credo sia un problema dato che non è difficile ricollegare i nomi a quelli italiani. Ecco qui:




  1. Everyday Wear



  2. Punk Rocker



  3. Southern Belle



  4. Down Jacket



  5. Track Jacket



  6. Winter Coat



  7. Striped Tee



  8. Black Checked Tee



  9. White Checked Tee



  10. School ♂



  11. School ♀ (Summer)



  12. School ♀ (Winter)



  13. School Blazer ♂



  14. School Blazer ♀



  15. Biker Jacket



  16. Sports Jersey



  17. Floral Dress



  18. Jumper Dress



  19. Formal Tailcoat



  20. Aloha Shirt



  21. Muumuu



  22. Thick Coat



  23. Kimono (Summer)



  24. Raincoat



  25. Polka-Dot Tunic



  26. Hoodie



  27. Pajamas



  28. Schoolkid



  29. Bug Catcher



  30. Safari



  31. Hunt Club



  32. Heart Tee



  33. Club Tee



  34. Diamond Tee



  35. Spade Tee



  36. Police Officer ♂



  37. Police Officer ♀



  38. Firefighter



  39. Astronaut



  40. Chef



  41. Waiting Staff 1



  42. Waiting Staff 2



  43. Physician



  44. Surgeon



  45. Dentist



  46. Nurse



  47. Florist



  48. Vintage Pilot



  49. Sailor Suit (White)



  50. Sailor Suit (Blue)



  51. Farmer



  52. Clerk (Burgundy)



  53. Clerk (Green)



  54. Clerk (Blue)



  55. Maid



  56. Butler



  57. Guitarist



  58. Construction Worker



  59. Lumberjack



  60. Giant-Brush Scribe



  61. Artist



  62. Sculptor



  63. Welder



  64. Scuba Diver



  65. Sushi Chef



  66. Pirate Captain



  67. Cowhand



  68. Gladiator



  69. Knight



  70. Samurai



  71. Pharaoh



  72. Cave Dweller



  73. Kimono Lady



  74. Cherry Costume



  75. Sunflower Costume



  76. Maple Costume



  77. Snowman Costume



  78. Baseball Player



  79. Linebacker



  80. Hockey Player



  81. Sumo Costume



  82. Muscle Costume



  83. Bikini Costume



  84. Race-Car Driver



  85. Ballerina



  86. Tennis Player



  87. Soccer Player



  88. Wrestler



  89. Boxer



  90. Judo Athlete



  91. Mountaineer



  92. Angler



  93. Protector



  94. King



  95. Queen



  96. Prince



  97. Princess



  98. Santa Suit (Red)



  99. Santa Suit (Green)



  100. Bazaar Outfit



  101. Ninja



  102. Robot Costume



  103. Cardboard Box



  104. Tree Costume



  105. Alien Costume



  106. Happi Coat



  107. Hero Costume



  108. Kung Fu Fighter



  109. Phantom Thief



  110. Skeleton Costume



  111. Mummy Costume



  112. Bandit



  113. Magician



  114. Witch



  115. Fairy



  116. Cupid



  117. Tomato Costume



  118. Berry Costume



  119. Peach Costume



  120. Melon Costume



  121. Pumpkin Costume



  122. Pikachu Costume



  123. Eevee Costume



  124. Red Costume



  125. Green Costume



  126. Blue Costume



  127. Gold Costume



  128. Silver Costume



  129. Crystal Costume



  130. Ruby Costume



  131. Sapphire Costume



  132. Emerald Costume



  133. Diamond Costume



  134. Pearl Costume



  135. Platinum Costume



  136. Black Costume



  137. White Costume



  138. Life Costume



  139. Destruction Costume



  140. Gift



  141. Gift



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, allora i 30 euro che volevo spendere separatamente li spenderò insieme. A quel punto almeno credo che non avrò più bisogno di acquistarli, insomma... 20 Pokédiamanti al giorno...

Ho letto su internet che se il totale dei Pokédiamanti acquistati è 3000 (dunque non bisogna averli tutti insieme), che pare sia anche il limite massimo di Pokédiamanti acquistabili, oltre alla miniera con i 20 Pokédiamanti al giorno, viene data una carta VIP (o qualcosa del genere) che permette di gonfiare una mongolfiera per 1 solo Pokédiamante. Meraviglioso...

ah 3000 in generale, meglio cosi, però considera che una volta arrivati anche a 2000, 3000 diamanti, la macchina servirà  a ben poco in quanto con i 3000 praticamente sblocchi tutto a meno che non vuoi avere tutti  i costumi, sfondi ecc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cercando codici per avere diamanti su internet ho trovato un programma che modifica i Pokémon. Non è questo il punto, non lanciatemi qualcosa addosso, è quello che ho trovato: Hoopa è programmato nel gioco. Ma non ha ancora un gioocattolo. Qualcuno ha provato a prndere Hoopa e gli è spuntato un Pokèmon a forma di Azelf totalmente rosso chiamato XXX


Ora non trovo l'immagine ma se la ritrovo la posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cercando codici per avere diamanti su internet ho trovato un programma che modifica i Pokémon. Non è questo il punto, non lanciatemi qualcosa addosso, è quello che ho trovato: Hoopa è programmato nel gioco. Ma non ha ancora un gioocattolo. Qualcuno ha provato a prndere Hoopa e gli è spuntato un Pokèmon a forma di Azelf totalmente rosso chiamato XXX

Ora non trovo l'immagine ma se la ritrovo la posto

azelf totalmente rosso? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...