ReaperGrim88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Se non ho sbirciato male la miniera la ottieni dopo aver comprato tutti i diamanti che puoi comprare...ma ripeto...se non ho visto male... Ma quanto costa la miniera (quella roba che ti da, credo, 20 Pokédiamanti al giorno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 vabbè ma alcuni alberi sono altamente inutili e altri non costano in diamanti. ...e per fortuna Comunque all'inizio pensavo anche io che gli alberi fossero inutili, poi mi sono ricreduta, e pure parecchio Traballalbero ed Aliasalbero sono ovviamente i più strategici, e sono stati mica poco furbi nel renderli acquistabili tramite diamanti anziché P come gli altri Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vanno presi per forza, ma quando una mongolfiera impiega 8 ore per gonfiarsi e può essere giocata solo due volte al giorno, può risultare cruciale avere una marcia in più nella possibilità di catturare un certo Pokémon (magari l'unico che manca in un determinato mondo) oppure trovarne uno con caratteristiche micidiali (non avrò catturato Shaymin, ma nel suo mondo ho trovato un Roselia Epico che è tutt'ora il migliore esemplare di Pokémon su 7.272 catturati nonostante ormai sia diventato obsoleto, il che è tutto dire in un gioco in cui il ricambio la fa da padrone: ha 1.472 di potenza, ora vado per i 1.600-1.700, ma è semplicemente immortale grazie a 659 PS - altini considerando la media attuale - e Gigassorbimento).Edit: trovati altri due boss stellinati di fila E pure un nuovo Epico (Pieveloce, Velocitecnica+, Ottimira++, Poké-Mida+, Coleottero Plus e Persistente): Cyndaquil con 1.728, Ruotafuoco + Tritartigli. Devo capire in che modo sfruttare Coleottero Plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ...e per fortuna Comunque all'inizio pensavo anche io che gli alberi fossero inutili, poi mi sono ricreduta, e pure parecchio Traballalbero ed Aliasalbero sono ovviamente i più strategici, e sono stati mica poco furbi nel renderli acquistabili tramite diamanti anziché P come gli altri Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che vanno presi per forza, ma quando una mongolfiera impiega 8 ore per gonfiarsi e può essere giocata solo due volte al giorno, può risultare cruciale avere una marcia in più nella possibilità di catturare un certo Pokémon (magari l'unico che manca in un determinato mondo) oppure trovarne uno con caratteristiche micidiali (non avrò catturato Shaymin, ma nel suo mondo ho trovato un Roselia Epico che è tutt'ora il migliore esemplare di Pokémon su 7.272 catturati nonostante ormai sia diventato obsoleto, il che è tutto dire in un gioco in cui il ricambio la fa da padrone: ha 1.472 di potenza, ora vado per i 1.600-1.700, ma è semplicemente immortale grazie a 659 PS - altini considerando la media attuale - e Gigassorbimento). si ma infatti secondo me conviene potenziare un po' di più l'aliasalbero ma quando vedi che costa 80 diamanti ci si può anche fermare...anche perchè gli alias leggendari si trovano...non sempre ,ovvio. Per quanto riguardai l traballalbero ci si può fermare anche prima perchè basta avere una buona strategia...ad esempio se lo hai colpito alle spalle mentre fumava ma non ha traballato e ora ha poca vita basta usare un pkmn con facciata e continuare finchè traballa...poi switch veloce e colpo finale. Ormai io non sbaglio più una cattura se voglio e di potenziare il traballalbero proprio non mi passa per la testa...al massimo farò ancora 1 aliasalbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 si ma infatti secondo me conviene potenziare un po' di più l'aliasalbero ma quando vedi che costa 80 diamanti ci si può anche fermare...anche perchè gli alias leggendari si trovano...non sempre ,ovvio. Per quanto riguardai l traballalbero ci si può fermare anche prima perchè basta avere una buona strategia...ad esempio se lo hai colpito alle spalle mentre fumava ma non ha traballato e ora ha poca vita basta usare un pkmn con facciata e continuare finchè traballa...poi switch veloce e colpo finale. Ormai io non sbaglio più una cattura se voglio e di potenziare il traballalbero proprio non mi passa per la testa...al massimo farò ancora 1 aliasalbero. A me capita di essere sicura d'aver colpito al momento giusto, e di non catturare, come di essere sicura d'aver fallito... e di catturare Edit: una chance con Ursaring, Stramie e... Cresselia, Regice + Palkia, stavo infartando Ho beccato Palkia, ma temo che non usciranno le stelline una terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 (modificato) Ma quanto costa la miniera (quella roba che ti da, credo, 20 Pokédiamanti al giorno)? per ottenerla devi aver prima messo da parte 3000 diamanti, praticamente a quel punto non serve più visto la quantità spropositata che serve a sbloccarla, credo eh ! Modificato 18 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Preso groudon con oltre 1200 di forza al secondo tentativo! Certo, ho speso un diamante pèer tornarci ma ne è valsa la pena, e in più ha già Spade telluriche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma quel Beedrill maledetto come si prendeee Non lo trovo mai, e se capita ce n'è uno solo che puntualmente decede senza lasciare traccia.. No comment -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Oggi o domani (se l'eShop smettesse di darmi errore 026-7512) comprerò 500 Gemme, cosi sbloccherò l'isola di Lugia, Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Xerneas e Yveltal( Se ottengo altri 25 diamanti prendo quella di Mewtwo)Comunque sono rango 19(1 e arrivo a rango 20), il mio Pokémon più forte è Sceptile(724) ma uso Hydreigon(quello che si ottiene con le password) perché ha mosse micidiali!Un'altra cosa: è vero che se il pokémon si concentra(cioè quando ha gli occhi chiusi) c'è più probabilità che il Pokémon emetta quelle famose stelline? Poi vorrei dare anche un consiglio: Quando finite di sconfiggere un boss e andate nella mongolfiere se notate un arcobaleno c'è la possibilità del 50% di avere un "Chance" nel prossimo livello. Se ce ne sono 2 si avrà allora il 100% di "Chance", ma anche il 10% di avere la "Super Chance". Se ne compaiono 3 si avrà un possibilità del 100% che appaia la "Super Chance" (non so se è vera questa cosa, l'ho letta in un sito)Ma quel Beedrill maledetto come si prendeee Non lo trovo mai, e se capita ce n'è uno solo che puntualmente decede senza lasciare traccia.. No comment -.- Io su 10 Beedrill sconfitti ne ho preso solo 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io su 10 Beedrill sconfitti ne ho preso solo 1.. Lucky you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 (modificato) Oggi o domani (se l'eShop smettesse di darmi errore 026-7512) comprerò 500 Gemme, cosi sbloccherò l'isola di Lugia, Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Xerneas e Yveltal( Se ottengo altri 25 diamanti prendo quella di Mewtwo)Comunque sono rango 19(1 e arrivo a rango 20), il mio Pokémon più forte è Sceptile(724) ma uso Hydreigon(quello che si ottiene con le password) perché ha mosse micidiali!Un'altra cosa: è vero che se il pokémon si concentra(cioè quando ha gli occhi chiusi) c'è più probabilità che il Pokémon emetta quelle famose stelline? Poi vorrei dare anche un consiglio: Quando finite di sconfiggere un boss e andate nella mongolfiere se notate un arcobaleno c'è la possibilità del 50% di avere un "Chance" nel prossimo livello. Se ce ne sono 2 si avrà allora il 100% di "Chance", ma anche il 10% di avere la "Super Chance". Se ne compaiono 3 si avrà un possibilità del 100% che appaia la "Super Chance" (non so se è vera questa cosa, l'ho letta in un sito) Io su 10 Beedrill sconfitti ne ho preso solo 1.. ogni boss fa una serie di attacchi e dopo un po si ferma e fa una fumata bianca dalla testa, ha pure gli occhi chiusi ma penso si veda meglio il fumo dalla testa no? xD (se ha fumo nero è diciamo in enrage,cioè si muove e attacca piu velocemente e basta)se viene colpito mentre ha il fumo bianco è molto piu facile che traballi, cioe gli escano le stelline.se lo uccidi nel momento in cui è nello status di traballamento verrà catturato al 100%. ps. avevo 3 arcobaleni fatto superchange, finito li avevo ancora tutti e 3 ma non ha fatto neanche change alla roulette successiva Modificato 18 aprile, 2015 da Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 A me capita di essere sicura d'aver colpito al momento giusto, e di non catturare, come di essere sicura d'aver fallito... e di catturare Edit: una chance con Ursaring, Stramie e... Cresselia, Regice + Palkia, stavo infartando Ho beccato Palkia, ma temo che non usciranno le stelline una terza volta guarda che io intendo del metodo del pkmn che fuma...quando lo fai traballare è 100% che lo catturi...e se ha gia poca vita e hai paura di ucciderlo per farlo traballare ti ripeto basta un pkmn con ottimira+ una mossa come rimonta che toglie 1 solo ps ....per forza di cose lo si cattura Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vi state drogando un po' troppo con Rumble per i miei modesti gusti. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vi state drogando un po' troppo con Rumble per i miei modesti gusti. HAHAHA Possiamo fare solo questo per ora. Non c'è nessun'altro gioco pokémon degno di merito oltre a questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Possiamo fare solo questo per ora. Non c'è nessun'altro gioco pokémon degno di merito oltre a questo!C'è stato un calo esponenziale di giocatori della serie principale! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 OMG ho preso Kyurem senza stelline Qualcuno sa qualcosa sul Cuneo DNA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ho latiaaaaaas non ditemi che avete ho-oh ecc. oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi, conviene comprare le megapietre? Ho notato che cambia solo l'aspetto (potenza, mosse, PS, alias no)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Non so se può servire (magari a qualcuno interessato a collezionarli), ho trovato una lista di tutti (almeno credo) i costumi disponibili nel gioco. E' in inglese ma non credo sia un problema dato che non è difficile ricollegare i nomi a quelli italiani. Ecco qui:Everyday WearPunk RockerSouthern BelleDown JacketTrack JacketWinter CoatStriped TeeBlack Checked TeeWhite Checked TeeSchool ♂School ♀ (Summer)School ♀ (Winter)School Blazer ♂School Blazer ♀Biker JacketSports JerseyFloral DressJumper DressFormal TailcoatAloha ShirtMuumuuThick CoatKimono (Summer)RaincoatPolka-Dot TunicHoodiePajamasSchoolkidBug CatcherSafariHunt ClubHeart TeeClub TeeDiamond TeeSpade TeePolice Officer ♂Police Officer ♀FirefighterAstronautChefWaiting Staff 1Waiting Staff 2PhysicianSurgeonDentistNurseFloristVintage PilotSailor Suit (White)Sailor Suit (Blue)FarmerClerk (Burgundy)Clerk (Green)Clerk (Blue)MaidButlerGuitaristConstruction WorkerLumberjackGiant-Brush ScribeArtistSculptorWelderScuba DiverSushi ChefPirate CaptainCowhandGladiatorKnightSamuraiPharaohCave DwellerKimono LadyCherry CostumeSunflower CostumeMaple CostumeSnowman CostumeBaseball PlayerLinebackerHockey PlayerSumo CostumeMuscle CostumeBikini CostumeRace-Car DriverBallerinaTennis PlayerSoccer PlayerWrestlerBoxerJudo AthleteMountaineerAnglerProtectorKingQueenPrincePrincessSanta Suit (Red)Santa Suit (Green)Bazaar OutfitNinjaRobot CostumeCardboard BoxTree CostumeAlien CostumeHappi CoatHero CostumeKung Fu FighterPhantom ThiefSkeleton CostumeMummy CostumeBanditMagicianWitchFairyCupidTomato CostumeBerry CostumePeach CostumeMelon CostumePumpkin CostumePikachu CostumeEevee CostumeRed CostumeGreen CostumeBlue CostumeGold CostumeSilver CostumeCrystal CostumeRuby CostumeSapphire CostumeEmerald CostumeDiamond CostumePearl CostumePlatinum CostumeBlack CostumeWhite CostumeLife CostumeDestruction CostumeGiftGift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Perfetto, allora i 30 euro che volevo spendere separatamente li spenderò insieme. A quel punto almeno credo che non avrò più bisogno di acquistarli, insomma... 20 Pokédiamanti al giorno...Ho letto su internet che se il totale dei Pokédiamanti acquistati è 3000 (dunque non bisogna averli tutti insieme), che pare sia anche il limite massimo di Pokédiamanti acquistabili, oltre alla miniera con i 20 Pokédiamanti al giorno, viene data una carta VIP (o qualcosa del genere) che permette di gonfiare una mongolfiera per 1 solo Pokédiamante. Meraviglioso...ah 3000 in generale, meglio cosi, però considera che una volta arrivati anche a 2000, 3000 diamanti, la macchina servirà a ben poco in quanto con i 3000 praticamente sblocchi tutto a meno che non vuoi avere tutti i costumi, sfondi ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Umh, dovevo aggiungere qualcuno ma non ricordo più chi era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ho catturato groudon al 19° tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi cercando codici per avere diamanti su internet ho trovato un programma che modifica i Pokémon. Non è questo il punto, non lanciatemi qualcosa addosso, è quello che ho trovato: Hoopa è programmato nel gioco. Ma non ha ancora un gioocattolo. Qualcuno ha provato a prndere Hoopa e gli è spuntato un Pokèmon a forma di Azelf totalmente rosso chiamato XXXOra non trovo l'immagine ma se la ritrovo la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi cercando codici per avere diamanti su internet ho trovato un programma che modifica i Pokémon. Non è questo il punto, non lanciatemi qualcosa addosso, è quello che ho trovato: Hoopa è programmato nel gioco. Ma non ha ancora un gioocattolo. Qualcuno ha provato a prndere Hoopa e gli è spuntato un Pokèmon a forma di Azelf totalmente rosso chiamato XXX Ora non trovo l'immagine ma se la ritrovo la posto azelf totalmente rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ecco l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ecco l'immagine è bruttissimo, ma è impossibile, nintendo, ha cuesti bag -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati