Ariolu Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi cercando codici per avere diamanti su internet ho trovato un programma che modifica i Pokémon. Non è questo il punto, non lanciatemi qualcosa addosso, è quello che ho trovato: Hoopa è programmato nel gioco. Ma non ha ancora un gioocattolo. Qualcuno ha provato a prndere Hoopa e gli è spuntato un Pokèmon a forma di Azelf totalmente rosso chiamato XXX Ora non trovo l'immagine ma se la ritrovo la posto Come hai digitato su google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ecco l'immagine LO VOGLIO SOLO PER COLLEZIONE!!! CHE FICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi,io ho un trucco per i pokediamanti infiniti,se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Come hai digitato su google?"Pokémon Rumble World Cheat Code" e mi ha dato un generatore o qualcosa di simile. Oppure cercate "Hoopa in Pokémon Rumble World", andate tra le immagini e scorrete fino a trovare questa immagine e cliccandoci sopra arriverete alla pagina dove ho trovato il trucco. Ragazzi,io ho un trucco per i pokediamanti infiniti,se vi interessaMi dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io non lo trovo Fox, non potevi darci il link e basta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 E' spam (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dipende, solo se è un sito pokémon, se è solo una cosa dove devi fare questo quello ecc non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Ho trovato quello che dicevi ma necessita della gateway :v Modificato 19 aprile, 2015 da Beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ho trovato Dialga, l'ho fatto traballare ma mi hanno ucciso.....Fortunatamente dopo ho trovato Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 "Pokémon Rumble World Cheat Code" e mi ha dato un generatore o qualcosa di simile. Oppure cercate "Hoopa in Pokémon Rumble World", andate tra le immagini e scorrete fino a trovare questa immagine e cliccandoci sopra arriverete alla pagina dove ho trovato il trucco. Mi dicahome pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Senza dubbio dopo diventera molto piu difficile,peccato si possa spotpassare solo 10 persone pero male che va diciamo che 4-5 diamantini al giorno si fanno sicuri,contando solo i spotpass(x me lo streetpass sarebbe un miracolo xD) quindi come dicevo prima non ho fretta e accumulero pian piano i diamantini per poi passare alle mongolfiere + costoseCon 10 spotpass al giorno si ottengono minimo 7 diamanti:10 spotpass = 2 diamantisalvare i 10 Mii = 3 diamanti3 visite gratuite + 3 visite con le monete di gioco = 1 diamantesalvare gli ultimi 6 visitatori = 1 diamante*Si riceve un diamante salvando un Mii a caso, per un totale di 3 diamanti per 10 Spotpass ( a volte te ne regalano anche 2 o piú). Modificato 19 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 home pass ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ?Lo street pass a casa propria...ci dovrebbe essere una guida da qualche parte.Comunque credo ci sia un limite agli streetpass giornalieri, cosà come per gli spotpass. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Visto... Non lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Con 10 spotpass al giorno si ottengono minimo 7 diamanti:10 spotpass = 2 diamantisalvare i 10 Mii = 3 diamanti3 visite gratuite + 3 visite con le monete di gioco = 1 diamantesalvare gli ultimi 6 visitatori = 1 diamante*Si riceve un diamante salvando un Mii a caso, per un totale di 3 diamanti per 10 Spotpass ( a volte te ne regalano anche 2 o piú).sisi infatti quello che cercavo di dire è che io andro avanti cosi sara dura si ma pian pianino ehehe non ho fretta anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi, ma quando si cominciano a trovare i pokémon arrugginiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Specie catturate: 461 Pokémon più forte: Groudon con 1703. Aree Completate: Le tre elementali e il Vulcano Rubino. Grado: 54. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Specie catturate: 461 Pokémon più forte: Groudon con 1703. Aree Completate: Le tre elementali e il Vulcano Rubino. Grado: 54. Io sono al Grado 42 e ho commpletato da un bel pezzo fino alla mongolfiera oro (Argento esclusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Specie catturate: 461 Pokémon più forte: Groudon con 1703. Aree Completate: Le tre elementali e il Vulcano Rubino. Grado: 54. Io Grado 52, Pokémon più forte Yveltal con 1521 di potenza e completate le prime 6 aree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Grado 42, più forte Mewtwo con 1474 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Comunque Ragazzi, ma quando si cominciano a trovare i pokémon arrugginiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Alla fine ho speso 2 diamanti per una Casa pokemon ed 1 per un Traballalbero: è la prima e ultima volta che li utilizzerò per un fine diverso dall'acquistare mongolfiere!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi, ma quando si cominciano a trovare i pokémon arrugginiti? Raggiunto il grado 50 e possono tornare normali solo dopo aver superato una missione al 58 (si ringrazia il folletto erba/psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Raggiunto il grado 50 e possono tornare normali solo dopo aver superato una missione al 58 (si ringrazia il folletto erba/psico) Ok Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Avete anche voi paura di premere ''X'' al momento de ''il giro della ruota''?Era meglio se non acquistavo Colpo Sicuro; ogni volta ho paura di usarlo per sbaglio e sprecare diamanti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati