Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma per caso le Combo aumentano qualcosa...? Oppure sono lì solo per il gusto di vederle? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 mi sta piacendo questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ah ma usciva oggi?! Corro subito a scaricarlo Come lo trovate voi che avete già iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma per caso le Combo aumentano qualcosa...? Oppure sono lì solo per il gusto di vederle? xDpenso ti da piu possibilità di reclutare facilmente i pokemon.Ah ma usciva oggi?! Corro subito a scaricarlo Come lo trovate voi che avete già iniziato?e simpatico. se hai fortuna potrai avere anche dei pokemon col simbolo rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 e simpatico. se hai fortuna potrai avere anche dei pokemon col simbolo rosso. Ok, pian pianino arriverò a capire anche cosa è il simbolo rosso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 penso ti da piu possibilità di reclutare facilmente i pokemon.Uhm... Può darsi! Perché ho notato che vengono mantenute con i barili e le monete! Nei precedenti Rumble non venivano mantenute con le monete, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Download in corso!! Yeeaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 penso ti da piu possibilità di reclutare facilmente i pokemon.e simpatico. se hai fortuna potrai avere anche dei pokemon col simbolo rosso.Veramente i piu rari sono i 2 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Devo ammettere che prima odiavo questo gioco...Ma dopo averci giocato mi piace un sacco Btw dove si trova Spewpa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 no ma "completo" la missione raggiungendo tutti gli obbiettivi Ora si che ci capiamo Basta schiacciare A quando la luce passa sul livello desiderato, la roulette si fermerà sempre lì, dopo 1 o due giri Eh, fosse davvero così semplice... certe volte un po prima, certe volte un po dopo Appunto Oh, yeah, finalmente mi sblocco: catturato Sceptile, primo mio Pokémon con potenza 400+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Giusto per ricordarvelo, esistono altri 3 tipi di giochi della serie Pokémon Rumble e quello per wii era fantastico *.*Magari qualcuno pensa sia una novità assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Prima volta che gioco a Rumble. Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Catturato chestnaught. Sono a quota 59 pokemon!! Giusto per ricordarvelo, esistono altri 3 tipi di giochi della serie Pokémon Rumble e quello per wii era fantastico *.*Magari qualcuno pensa sia una novità assoluta Si lo so, li ho tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Catturato chestnaught. Sono a quota 59 pokemon!! Si lo so, li ho tutti!! anch'io, livello 200, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io sto iniziando ad avere troppi doppi :/anch'io, livello 200, tu?406... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) io sto iniziando ad avere troppi doppi :/406...o.OIo i doppi li vendo tutti, infatti ho 35 pokémon Modificato 8 aprile, 2015 da Fan Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 subito in download xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Veramente i piu rari sono i 2 stelle a me son beccati ben 4 o 5 col simbolo rosso se questa non e fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 AHAHAHA ho appena cambiato la data del 3ds perchè così mi davano una nuova missione e il re mi ha detto che ho rotto l'orologio del regno anch'io, livello 200, tu?Come si vede il livello? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 AHAHAHA ho appena cambiato la data del 3ds perchè così mi davano una nuova missione e il re mi ha detto che ho rotto l'orologio del regno Come si vede il livello? xD Trolololololol!!! Se volete ottenere Pancham e Smeargle, eccovi le password corrispondenti: 24197410 e 35325215N.B: per inserirle premere "Select" nella piazzetta, poi andate su "Codici" ed infine "Inserisci un codice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Veramente i piu rari sono i 2 stelle I più rari hanno 3 stelle, sono i Leggendari nell'Area sacra dei livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Non riesco a fare la 2° Battle Royale.. Finire il livello senza scambi, con un pokemon di tipo acqua contro tipi elettrici e tutte i secondi stadi degli starter erba mi sembra un po' da sadici Modificato 8 aprile, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Trolololololol!!! Se volete ottenere Pancham e Smeargle, eccovi le password corrispondenti: 24197410 e 35325215 N.B: per inserirle premere "Select" nella piazzetta, poi andate su "Codici" ed infine "Inserisci un codice" Non sai quanto ti ringrazio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Da amante della serie, lo adoro.Sono di rango 11, ho molti Pokémon perché ho la mania di pigliarli tutt, ahahahah. Infatti ho comprato più case che potevo.Nella Mongolfiera Oro avevo anche incontrato Entei in un luogo a tre stelle, ma non sono riuscito a prenderlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Da amante della serie, lo adoro.Sono di rango 11, ho molti Pokémon perché ho la mania di pigliarli tutt, ahahahah. Infatti ho comprato più case che potevo.Nella Mongolfiera Oro avevo anche incontrato Entei in un luogo a tre stelle, ma non sono riuscito a prenderlo. :cIo ho affrontato Ho-Oh, Groudon e Latias e potevo affrontare anche Suicune e Latios. Presi? 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati