Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Prometto che questa sarà  l' ultima raffica delle mie domande (chiedo perdono -.-")

Ecco il mio dilemma: ho 55 pokediamanti e vorrei comprare una mongolfiera tra queste: quella con yveltal, quella con zekrom e quella con giratina, tre pokemon a cui sono molto affezionata.

Non vi chiedo di darmi pareri su quale prendere, ma di chiarire alcuni miei dubbi in modo da scegliere la mongolfiera per me migliore.

1) che leggendari si trovano nelle mongolfiere di yveltal e giratina a parte i suddetti leggendari?

2) quanti mondi si possono visitare nelle tre mongolfiere?

3) esistono guide per pokemon rumble world? Questa domanda richiede uno spam, lo so, perciò mi basta sapere se esiste e magari l' avete trovata oppure ci si può ancora basare solo sulla propria esperienza.

Eventuali risposte per questi quesiti mi aiuteranno a fare una buona scelta, magari quella di stare vicino all'obiettivo più basso oppure di armarmi di molta pazienza e di scegliere la mongolfiera più costosa.

Scusate vi faccio leggere questo papiro, ma l' indecisione mi assale :mki2:

 

1) Nella Mongolfiera Oscura, quella di Yveltal, trovi anche Articuno e Raikou. In quella Distorta di Giratina, invece, Keldeo, Manaphy e Shaymin.

2) 5 in quella Bianca, 6 nelle altre due.

3) Esistono, ma sono tuttora (abbondantemente) incomplete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è successa una cosa da tirarci tante di quelle botte al 3ds.. Ero da Arceus. Ha traballato. L'ho sconfitto e traballava ancora.


Ma non lo prende. Ci ho tirato un bestemmione di quelli fatti bene. Secondo voi come mai? é possiblie anche se il pike traballa non può essere preso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è successa una cosa da tirarci tante di quelle botte al 3ds.. Ero da Arceus. Ha traballato. L'ho sconfitto e traballava ancora.

Ma non lo prende. Ci ho tirato un bestemmione di quelli fatti bene. Secondo voi come mai? é possiblie anche se il pike traballa non può essere preso?

 

Magari una frazione di secondo prima che lo mandassi ko ha smesso di traballare e tu non hai fatto in tempo ad accorgertene  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Nella Mongolfiera Oscura, quella di Yveltal, trovi anche Articuno e Raikou. In quella Distorta di Giratina, invece, Keldeo, Manaphy e Shaymin.

2) 5 in quella Bianca, 6 nelle altre due.

3) Esistono, ma sono tuttora (abbondantemente) incomplete.

prendo la mongolfiera di yveltal :yeah:

(Anche perché mi sono accorta che devo catturare ancora 50 pokemon prima di sbloccare la mongolfiera di giratina :asduj1: )

Grazie un milione, cial! :love_emote:

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 35 gemme, sono 4 giorn che e accumulo senza usarle, quale mongolfiera prendo quando ne avrò abbastanza?

(Mi mancano Bianca, Nera, Oscura, Folletto, Stellare, Distorta e PLasma, non ho sbloccato la Leggenda)

fa come faccio io: chiedi/cerca su internet quello che offrono le mongolfiere (leggendari, pokemon interessanti, ecc. ) e poi scegli quella con più pokemon di tuo gusto :3

Per esempio, io guadagnerò i diamonds per avere la mongolfiera oscura, che di leggendari ne ha due interessanti, mentre le altre due mongolfiere che mi interessano hanno una solo un leggendario bello e l' altra è troppo costosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma Palkia può imparare solo una mossa? Perché per insegnargli Frana senza accorgermene ha dimenticato Fendispazio, eppure aveva appreso solo quella mossa.

 

Certo che no, il mio conosce Fendispazio e Frustrazione  :confused:

 

Stamattina è ricca: Preso Arceus Coleottero (imho, è il boss leggendario più facile da prendere, e per fortuna, vista la quantità  immane di Forme che possiede) e Deoxys Normale. Ho trovato Darkrai stellinato, ma a morire se conosce Vuototetro (è il sesto esemplare che catturo a non averlo :cry2: God why?). 

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!

Ho appena catturato anche Kyurem Nero! :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

47xT5Gh.jpg

Sono carini insieme, vero? :P

Btw, ho preso anche Arceus coleottero!

Li prenderò tutti! (Gotta catch'em all!)

 

Conoscono entrambi le loro mosse esclusive? Tu hai trovato Darkrai con Vuototetro? Ho motivo di pensare che le mosse di stato siano più rare rispetto a quelle offensive... non è possibile che su 41 mosse che mi manca di incontrare 26 siano di stato  :confused: (le 15 offensive sono quasi tutte mosse eccelse degli starter + mosse esclusive dei leggendari, pertanto...).

 

:sisi: come ho detto, un Arceus al giorno toglie il medico di torno.

Tu che strategia usi  :D?

Io parto sempre con Dialga, che con Fragortempo ripulisce per bene il terreno da tutti i Sylveon.

Poi, quando la situazione si fa più tranquilla, tiro fuori i miei Epici, e lì non c'è più trippa per gatti: rapidi come gazzelle schivano tranquillamente i vari Giudizio, nel mentre assestano qualche colpetto qua, qualche colpetto là , e se Arceus non si trova a traballare in vista del ko, lascio che si curi, per poi riprovare.

Praticamente non si fallisce una cattura così facendo, per questo dicevo che è il leggendario più semplice da acchiappare  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscono entrambi le loro mosse esclusive? Tu hai trovato Darkrai con Vuototetro? Ho motivo di pensare che le mosse di stato siano più rare rispetto a quelle offensive... non è possibile che su 41 mosse che mi manca di incontrare 26 siano di stato  :confused: (le 15 offensive sono quasi tutte mosse eccelse degli starter + mosse esclusive dei leggendari, pertanto...).

 

:sisi: come ho detto, un Arceus al giorno toglie il medico di torno.

Tu che strategia usi  :D?

Io parto sempre con Dialga, che con Fragortempo ripulisce per bene il terreno da tutti i Sylveon.

Poi, quando la situazione si fa più tranquilla, tiro fuori i miei Epici, e lì non c'è più trippa per gatti: rapidi come gazzelle schivano tranquillamente i vari Giudizio, nel mentre assestano qualche colpetto qua, qualche colpetto là , e se Arceus non si trova a traballare in vista del ko, lascio che si curi, per poi riprovare.

Praticamente non si fallisce una cattura così facendo, per questo dicevo che è il leggendario più semplice da acchiappare  :cool:

Si, i due Kyurem conoscono entrambi le loro mosse peculiari!

Per quanto riguarda Darkrai, credo che come hai detto tu le mosse di stato siano quelle più difficili da trovare, dunque credo che si debba spendere qualche diamante per fargli imparare Vuototetro! (sempre se c'è nell'insegnamosse...)

Con Arceus io uso quasi la tua stessa tattica: comincio con Dialga, che con Fragortempo mi leva i fastidiosi Sylveon da davanti, poi cambio con Giratina, e uso Ombrartigli su Arceus! Poi, se non mi va bene e rimane con poca vita, cambio col mio Corphish che conosce Rimonta, e stai sicura che lo prendo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, i due Kyurem conoscono entrambi le loro mosse peculiari!

Per quanto riguarda Darkrai, credo che come hai detto tu le mosse di stato siano quelle più difficili da trovare, dunque credo che si debba spendere qualche diamante per fargli imparare Vuototetro! (sempre se c'è nell'insegnamosse...)

Con Arceus io uso quasi la tua stessa tattica: comincio con Dialga, che con Fragortempo mi leva i fastidiosi Sylveon da davanti, poi cambio con Giratina, e uso Ombrartigli su Arceus! Poi, se non mi va bene e rimane con poca vita, cambio col mio Corphish che conosce Rimonta, e stai sicura che lo prendo! ;)

 

Purtroppo no: per insegnargliela bisogna averla prima "incontrata"  :cry:

Stessa cosa per Lunardanza di Cresselia: chissà  quando la troverò  :dead:

Io, tendenzialmente, vado di Machop Episco con Dinamipugno, anche oggi quando la mossa non è molto efficace: è il mio idolo  :love_emote:

 

Avete visto che si possono mettere pure le Mongolfiere tra i Preferiti? Io l'ho scoperto qualche giorno fa per caso, mi sono sentita un po' una stupida  :sweat:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no: per insegnargliela bisogna averla prima "incontrata"  :cry:

Stessa cosa per Lunardanza di Cresselia: chissà  quando la troverò  :dead:

Io, tendenzialmente, vado di Machop Episco con Dinamipugno, anche oggi quando la mossa non è molto efficace: è il mio idolo  :love_emote:

 

Avete visto che si possono mettere pure le Mongolfiere tra i Preferiti? Io l'ho scoperto qualche giorno fa per caso, mi sono sentita un po' una stupida  :sweat:...

Forse forse io ce l'ho Cresselia con Lunardanza! :P

Btw per le mongolfiere lo sapevo che si potevano mettere tra i preferiti, ma non l'ho mai fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse forse io ce l'ho Cresselia con Lunardanza! :P

Btw per le mongolfiere lo sapevo che si potevano mettere tra i preferiti, ma non l'ho mai fatto.

 

Potresti darci un'occhiata?

Io l'ho fatto con quella Leggenda, così tengo d'occhio Arceus, Deoxys e Genesect, ma anche Darkrai, perché no  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto che si possono mettere pure le Mongolfiere tra i Preferiti? Io l'ho scoperto qualche giorno fa per caso, mi sono sentita un po' una stupida  :sweat:...

 

Anche io l'ho scoperto solo qualche giorno fa...e mi sono sentita esattamente come te! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mettere quelle mongolfiere tra i preferiti influenza la proposta del livello dei personaggi in piazza?


In quel caso ho messo le mongolfiere più alte che ho per aiutare: la folletto e la bianca  :cool:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che Reshiram si trova sulla Mongolfiera Nera e Latios su quella Zaffiro.

Esattamente, quando ho la possibilità  di prenderli?

Quando ti capiteranno!

è tutta questione di fortuna! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mettere quelle mongolfiere tra i preferiti influenza la proposta del livello dei personaggi in piazza?

 

Temo proprio di no :(

A cosa è dovuto il tuo "sospetto"?

 

Cercavo un Delphox con Magifiamma, eventualmente con Incendio (c'ho proprio delle belle pretese, io :XD:)... lo trovo che conosce... Graffio  :fg:

Non sprechiamoci, mi raccomando  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo molto tempo (7 giorni  :asduj1: )son tornato su rumble, mi è andata bene che pagando una mappa di un tizio (1pp, ogni tanto ci sta) ho beccato Mewtwo, ogni tanto un po' di fortuna ci vuole, 1393 di potenza, non male  :yeah: !


Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Tu che hai già  completato il "Pokédex"... mi diresti se hai trovato Victini con Generatore V, Zekrom con Lucesiluro e Reshiram con Fuocoblu (in particolare quest'ultimi due, dal momento che hai detto d'averne presi parecchi mentre cercavi le Fusioni di Kyurem)?

Ho motivo di pensare che certe mosse saltino fuori solo a gioco completo in fatto di Pokémon presi  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu che hai già  completato il "Pokédex"... mi diresti se hai trovato Victini con Generatore V, Zekrom con Lucesiluro e Reshiram con Fuocoblu (in particolare quest'ultimi due, dal momento che hai detto d'averne presi parecchi mentre cercavi le Fusioni di Kyurem)?

Ho motivo di pensare che certe mosse saltino fuori solo a gioco completo in fatto di Pokémon presi  :confused:

Per ora ho trovato solo Zekrom con Lucesiluro.

Non ti dico che mossa portentosa che è! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...