Axelf Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Li ho presi entrambi, veramente Era una battuta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ma per prendere mienshao a che dio bisogna votarsi? o.ose aspetto la fumata è protetto e se gli sto dietro per colpirlo normalmente prendo cmq il calcinvolo che mi oneshotta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ma per prendere mienshao a che dio bisogna votarsi? o.o se aspetto la fumata è protetto e se gli sto dietro per colpirlo normalmente prendo cmq il calcinvolo che mi oneshotta o.o Quant'ho penato anche io per prenderlo... Ma non tanto per Calcinvolo, quando per il fatto che si protegge proprio mentre fuma bianco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Aggiornamento!Ecco a voi le tre forme totem del trio dei Kami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) Aggiornamento! Ecco a voi le tre forme totem del trio dei Kami! E le forme Kami le hai? Io ho solo Tornadus completo, al momento Presi Deoxys Velocità (mi manca solo l'Attacco, che otterrò lunedì, o almeno spero) e Genesect con il Voltmodulo (mi mancano l'Idro ed il Gelo). Vedrò di procurarmi anche Arceus Fuoco in giornata Sono al grado 78, mi mancano esattamente 19 Pokémon per completare il "Pokédex". Modificato 9 maggio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E le forme Kami le hai? Io ho solo Tornadus completo, al momento Presi Deoxys Velocità (mi manca solo l'Attacco, che otterrò lunedì, o almeno spero) e Genesect con il Voltmodulo (mi mancano l'Idro ed il Gelo). Vedrò di procurarmi anche Arceus Fuoco in giornata Sono al grado 78, mi mancano esattamente 19 Pokémon per completare il "Pokédex". Si, ho anche le forme Incarnate del trio dei kami! Btw, è da stamattina che cerco disperatamente Arceus fuoco, ma non vuole uscire! Piango male!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ciao...Non ho preso Dialga, contro quegli stramaledetti Steelix sarebbe stato il più bestio esistente con Fragortempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 uff, ma perchè mi ignorate sistematicamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Cioé sono incredibile30 anni di Codacciaio ecc ecc senza sapere come bloccarliE non ho mai pensato a Tuononda**Si spara in testa**PS: Ho catturato Dialga da 1557 con Fragortempo e Tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 uff, ma perchè mi ignorate sistematicamente... Scusa, ma io ti ho detto tutto quello che so per prendere più facilmente i boss! Mi dispiace che sei sfortunata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Scusa, ma io ti ho detto tutto quello che so per prendere più facilmente i boss! Mi dispiace che sei sfortunata... nono, XD anzi grazie ancora per quello. Intendevo l'altra domanda, ovvero: voi come avete finito al missione del ristorante in modalità difficile? io davvero non ci riesco, quegli swirlix finali mi bloccano con i cuori :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 nono, XD anzi grazie ancora per quello. Intendevo l'altra domanda, ovvero: voi come avete finito al missione del ristorante in modalità difficile? io davvero non ci riesco, quegli swirlix finali mi bloccano con i cuori :/ L'unica cosa che puoi fare è eliminarli tutti prima che ti attacchino e ti diano fastidio. Poi, quando si è un po' calmata la situazione, usa un pokémon acciaio/veleno così ti levi di torno slurpuff ed eventuali altri swirlix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 L'unica cosa che puoi fare è eliminarli tutti prima che ti attacchino e ti diano fastidio. Poi, quando si è un po' calmata la situazione, usa un pokémon acciaio/veleno così ti levi di torno slurpuff ed eventuali altri swirlix! grazie ancora, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io sto ancora al 23, non ci gioco molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 prendere tutte le forme di tutti è da pazzi O.Ospecie i vivillion XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Preso Deoxys Attacco...Ma Chesnaught no? Come lo si fa traballare con Spikey Shield? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 prendere tutte le forme di tutti è da pazzi O.O specie i vivillion XDDD Io, infatti, metto già in conto di non prendere tutte le Forme di Vivillon, e probabilmente nemmeno quelle di Unown! Sono troppe, e, in quest'ultimo caso, visitare la Grotta del Pirosseno quotidianamente, pena l'attesa di 28 giorni per avere un'altra chance, è semplicemente roba da pazzi! Fosse nello stesso luogo di Arceus si potrebbe quasi fare, ma nel suo chi altro c'è d'interessante? Diancie? Beh, una volta che ne hai catturato uno forte, che conosce Diamantempesta, diventa inutile ritornarci, specialmente TUTTE quelle volte Cioè, per Arceus si potrebbe anche fare, ma per Unown ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Quando appare la "casetta" delle Megaevoluzioni? Sono al rango 25,non gioco spesso..però ho già Latios/Latias/Suicune e Kyogre e mi sento dio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) bene...è da mezz'ora che giro attorno ad aegislash che finalmente ho beccato il giusto giro di roulette, ma il fumo bianco non esiste o.o come avete fatto? rimonta a ottimira+ mentre è in difesa che balla di fronte e alle spalle ma nulla, mentre attacca alla spalle ma nullae sono al secondo giro di ondasana... Modificato 9 maggio, 2015 da Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Preso Arceus fuoco dopo una mattinata e 50 diamanti!#nonvogliofaremaipiùun'esperienzadelgenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Preso Arceus fuoco dopo una mattinata e 50 diamanti! #nonvogliofaremaipiùun'esperienzadelgenere 50 DIAMANTI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 50 DIAMANTI??? Si, a forza di fare e rifare la mongolfiera leggenda, finchè non è uscito Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 A sinistra di una mongolfiera è comparso un cuoricino, cosa significa?A che livello di forza mi configliate per affrontare "L' avanzata di capitan drago"? che mossa uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 A sinistra di una mongolfiera è comparso un cuoricino, cosa significa?A che livello di forza mi configliate per affrontare "L' avanzata di capitan drago"? che mossa uso? Significa che lo hai messo tra i Preferiti usando il tasto R.Non saprei, credo dipenda dalla bravura... io solitamente uso Pokémon con 200+ rispetto al valore consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non saprei, credo dipenda dalla bravura... io solitamente uso Pokémon con 200+ rispetto al valore consigliato il guaio è che il più fote che ho è lugia con 1650 di forza e non è ancora sufficente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati