Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

ma per prendere mienshao a che dio bisogna votarsi? o.o


se aspetto la fumata è protetto e se gli sto dietro per colpirlo normalmente prendo cmq il calcinvolo che mi oneshotta o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per prendere mienshao a che dio bisogna votarsi? o.o

se aspetto la fumata è protetto e se gli sto dietro per colpirlo normalmente prendo cmq il calcinvolo che mi oneshotta o.o

 

:looksi:

 

Quant'ho penato anche io per prenderlo...

Ma non tanto per Calcinvolo, quando per il fatto che si protegge proprio mentre fuma bianco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento!

Ecco a voi le tre forme totem del trio dei Kami! :cool:

L0wPTKZ.jpgIrByAbc.jpg

bonSzvF.jpg

 

E le forme Kami le hai? Io ho solo Tornadus completo, al momento  :confused:

 

Presi Deoxys Velocità  (mi manca solo l'Attacco, che otterrò lunedì, o almeno spero) e Genesect con il Voltmodulo (mi mancano l'Idro ed il Gelo). Vedrò di procurarmi anche Arceus Fuoco in giornata  :jump:

 

Sono al grado 78, mi mancano esattamente 19 Pokémon per completare il "Pokédex".

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le forme Kami le hai? Io ho solo Tornadus completo, al momento  :confused:

 

Presi Deoxys Velocità  (mi manca solo l'Attacco, che otterrò lunedì, o almeno spero) e Genesect con il Voltmodulo (mi mancano l'Idro ed il Gelo). Vedrò di procurarmi anche Arceus Fuoco in giornata  :jump:

 

Sono al grado 78, mi mancano esattamente 19 Pokémon per completare il "Pokédex".

Si, ho anche le forme Incarnate del trio dei kami!

Btw, è da stamattina che cerco disperatamente Arceus fuoco, ma non vuole uscire! Piango male!! :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma io ti ho detto tutto quello che so per prendere più facilmente i boss!

Mi dispiace che sei sfortunata...

nono, XD anzi grazie ancora per quello. Intendevo l'altra domanda, ovvero: voi come avete finito al missione del ristorante in modalità  difficile? io davvero non ci riesco, quegli swirlix finali mi bloccano con i cuori :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, XD anzi grazie ancora per quello. Intendevo l'altra domanda, ovvero: voi come avete finito al missione del ristorante in modalità  difficile? io davvero non ci riesco, quegli swirlix finali mi bloccano con i cuori :/

L'unica cosa che puoi fare è eliminarli tutti prima che ti attacchino e ti diano fastidio. Poi, quando si è un po' calmata la situazione, usa un pokémon acciaio/veleno così ti levi di torno slurpuff ed eventuali altri swirlix!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendere tutte le forme di tutti è da pazzi O.O

specie i vivillion XDDD

 

Io, infatti, metto già  in conto di non prendere tutte le Forme di Vivillon, e probabilmente nemmeno quelle di Unown!

Sono troppe, e, in quest'ultimo caso, visitare la Grotta del Pirosseno quotidianamente, pena l'attesa di 28 giorni per avere un'altra chance, è semplicemente roba da pazzi! Fosse nello stesso luogo di Arceus si potrebbe quasi fare, ma nel suo chi altro c'è d'interessante? Diancie? Beh, una volta che ne hai catturato uno forte, che conosce Diamantempesta, diventa inutile ritornarci, specialmente TUTTE quelle volte :( Cioè, per Arceus si potrebbe anche fare, ma per Unown  :sweat: ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene...è da mezz'ora che giro attorno ad aegislash che finalmente ho beccato il giusto giro di roulette, ma il fumo bianco non esiste o.o come avete fatto?


 


rimonta a ottimira+ mentre è in difesa che balla di fronte e alle spalle ma nulla, mentre attacca alla spalle ma nulla


e sono al secondo giro di ondasana...


Modificato da Gin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sinistra di una mongolfiera è comparso un cuoricino, cosa significa?

A che livello di forza mi configliate per affrontare "L' avanzata di capitan drago"? che mossa uso? 

 

Significa che lo hai messo tra i Preferiti usando il tasto R.

Non saprei, credo dipenda dalla bravura... io solitamente uso Pokémon con 200+ rispetto al valore consigliato  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non saprei, credo dipenda dalla bravura... io solitamente uso Pokémon con 200+ rispetto al valore consigliato  :stupid:

 

il guaio è che il più fote che ho è lugia con 1650 di forza e non è ancora sufficente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...