Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Ciao a tutti,in smeraldo io ho scelto di trovare Latios,ovviamente non lo trovo mai e volevo sapere se c'erano dei luoghi in cui la percentuale di trovarlo aumenta o semplicemente come trovarlo.Grazie in anticipo.
Flamiya Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 bè, intanto devi andare nella parte est della regione, quindi sul mare e sul percorso tra forestopoli e porto alghepoli...poi, ti insegno un trucchetto: continua a girare per i percorsi che ti ho sopra citato, con un pokemon al livello 39/40 per primo in squadra; vai da un percorso all' altro passando per l'erba, con un repellente attivo. dal momento che il repellente tiene lontani solo i pokemon di livello inferiore al primo in squadra, i pokemon su quei percorsi sono intorno al 25 e latios è al livello 40, l'unico pokemon che troverai in questo modo sarà proprio latios spero di averti aiutato
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 No, non esiste nessun indice di maggior frequenza nella quale Latios si possa trovare maggiormente. Dovrai armarti soltanto di una pazienza di ferro per averlo, tutto qui. P.S: Ti consiglio di usare la MasterBall. Se vuoi catturare Rayquaza/Groudon/Kyogre puoi usare benissimo una UltraBall. P.S: Potresti usare benissimo anche un repellente per allontanare i pokemon di livello basso e far sì che tu possa catturare quel famigerato (?) pokemon leggendario.
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Anche io volevo fare la stessa domanda! Come si fa a sapere su che percorso si trova Latios? (es. D/P/PT che c'era il pokekron che indicava i pokemon erranti)
Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Autore Inviato 2 giugno, 2012 Raga dopo venti super repellenti niente!
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Raga dopo venti super repellenti niente!idem à§__à§
Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Autore Inviato 2 giugno, 2012 idem à§__à§La cosa negativa é che i super repellenti costano assai!
Axelf Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Già ! à§__à§ e i repellenti max ancora di più à§__à§
Flamiya Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Anche io volevo fare la stessa domanda! Come si fa a sapere su che percorso si trova Latios? (es. D/P/PT che c'era il pokekron che indicava i pokemon erranti)purtroppo prima di averlo incontrato non c'è modo di saperlo, bisogna continuare a girare finchè non lo si trova.però dopo che l'hai visto la prima volta, se è fuggito ti basta aprire il pokedex sulla sua pagina, nella sua localizzazione comparirà il percorso dove si trova
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Raga dopo venti super repellenti niente!Cosa ti avevo detto? Devi usare soltanto dei repellenti normali, nè super, nè max. Stai attento a ciò che ti dico.
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 No, non esiste nessun indice di maggior frequenza nella quale Latios si possa trovare maggiormente. Dovrai armarti soltanto di una pazienza di ferro per averlo, tutto qui. P.S: Ti consiglio di usare la MasterBall. Se vuoi catturare Rayquaza/Groudon/Kyogre puoi usare benissimo una UltraBall. P.S: Potresti usare benissimo anche un repellente per allontanare i pokemon di livello basso e far sì che tu possa catturare quel famigerato (?) pokemon leggendario. Quoto. Io lo trovai nel deserto.
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Cosa ti avevo detto? Devi usare soltanto dei repellenti normali, nè super, nè max. Stai attento a ciò che ti dico.Perché repellenti normali solo? O.O
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 Perché repellenti normali solo? O.ODopo quasi 40 repellenti niente,adesso spengo il gioco ogni volta che li finisco,in compenso ho trovato Corphish!
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Dopo quasi 40 repellenti niente,adesso spengo il gioco ogni volta che li finisco,in compenso ho trovato Corphish!Aspetta ma si può trovare solo in acqua?
Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Cosa ti avevo detto? Devi usare soltanto dei repellenti normali, nè super, nè max. Stai attento a ciò che ti dico.non è vero, ogni repellente va bene.Aspetta ma si può trovare solo in acqua?no, anche nei percorsi tra forestopoli e alghepoli, o nel deserto.
Frank Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Perché repellenti normali solo? O.OPerché i repellenti normali allontanano i Pokémon di livello basso, Latios invece è di livello quasi-medio e quindi non ha effetto su di lui.
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Perché i repellenti normali allontanano i Pokémon di livello basso, Latios invece è di livello quasi-medio e quindi non ha effetto su di lui.Veramente tutti i repellenti allontanano pokemon di livello inferiore al primo della squadra e cambia solo il numero di passi che si possono fare! O.O
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 non è vero, ogni repellente va bene.no, anche nei percorsi tra forestopoli e alghepoli, o nel deserto.Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'
Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'io ho trovato latios in smeraldo, latios in zaffiro, latias in un'altra cartuccia di smeraldo e suicune, raikou ed entei in rosso fuoco (riniziato tre volte), in questo modo qui... l'unica è avere pazienza è continuare a girare!sai cosa puoi fare! continuare ad andare avanti ed indietro tra due eprcorsi vicini, in modo da continuare a cambiarlo in pochi passi... vedrai che lo trovi
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'Su youtube ho visto uno che lo ha trovato facilmente nel laghetto a sinistra della casa di quello che ti danno la crescicappa!Comunque io finora ho sempre trovato i pokemon erranti per caso e continuerò a fare cosà! Non sono io che li cerco ma sono loro he cercano me! XD
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Inviato 3 giugno, 2012 io ho trovato latios in smeraldo, latios in zaffiro, latias in un'altra cartuccia di smeraldo e suicune, raikou ed entei in rosso fuoco (riniziato tre volte), in questo modo qui... l'unica è avere pazienza è continuare a girare!sai cosa puoi fare! continuare ad andare avanti ed indietro tra due eprcorsi vicini, in modo da continuare a cambiarlo in pochi passi... vedrai che lo trovi Consigli per i percorsi?Cosa cambio?Ok ora ti faccio santa!XD
Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 ad esempio, tra alghepoli e forestopoli ci sono due percorsi, uno verticale e uno orizzontale. basta che continui ad andare nell'erba di uno e nell'erba dell'altro, continuando a cambiare alternatamente i due percorsi, finchè non lo trovi! comunque è anche questione di pazienza
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 io non sono mai riuscito a trovarlo latios anche con questi trucchi qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.