Vai al commento



Chiudere! [ASTA] Team Red [O/A/C]


Hachiko

Post raccomandati

Per i nostalgici (come me).


 


Fine asta sabato 4 aprile ore 21.00


  • Espeon: timido/magispecchio/flawless evsato/focalnastro/psicoshock/calmamente/palla ombra/magibrillio/blue pentagon
  • Blastoise: sicuro/copripioggia/flawless evsato/avanzi/protezione/rapigiro/acquanello/idrovampata/blue pentagon
  • Snorlax: deciso/grassospesso/flawless evsato/corpetto assalto/frustrazione/terremoto/fuocopugno/inseguimento/blue pentagon
  • Charizard: timido/solarpotere/flawless evsato/lentiscelta/introforza erba/eterelama/dragopulsar/lanciafiamme/blue pentagon
  • Venusaur: sicuro/clorofilla/flawless evsato/venusaurite/introforza fuoco/fangobomba/parassiseme/protezione/blue pentagon
  • Pikachu: lesto/parafulmine/flawless evsato/elettropalla/locomovolt/attacco rapido/fulmine/introforza ghiaccio/blue pentagon

Base asta 0.20 pp


Rilanci da 0.02 pp


 


Offerta migliore 2 pp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fosse stata la clausola compra subito l'avrebbero utilizzata magari altri giocatori che hanno notato prima il post ma visto che non c'era scritto nulla ognuno rilanciava di 0.02 come da richiesta.. Non mi è sembrato giusto che sia stato premiato un ragazzo/a che ha offerto 2 pp dandoglieli direttamente senza aspettare il termine previsto per sabato 4 aprile alle 21.00, ergo non dando la possibilità  ad altri di rilanciare.. Mi spiace che sia avvenuto ciò, comunque fa niente, volevo solo far notare che alcuni utenti ci possono rimaner male e auspico che magari la prossima volta la cosa sia gestita meglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fosse stata la clausola compra subito l'avrebbero utilizzata magari altri giocatori che hanno notato prima il post ma visto che non c'era scritto nulla ognuno rilanciava di 0.02 come da richiesta.. Non mi è sembrato giusto che sia stato premiato un ragazzo/a che ha offerto 2 pp dandoglieli direttamente senza aspettare il termine previsto per sabato 4 aprile alle 21.00, ergo non dando la possibilità  ad altri di rilanciare.. Mi spiace che sia avvenuto ciò, comunque fa niente, volevo solo far notare che alcuni utenti ci possono rimaner male e auspico che magari la prossima volta la cosa sia gestita meglio

 

Hai ragione, non essendo una cosa del tutto corretta, ho deciso di aspettare fino al termine dell'asta.

 

Edit: offerta migliore 2 pp. Fine asta sabato 4 aprile alle 21.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...