Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ciao a tutti,ebbene, cel' ho fatta ha connettermi con la mia vecchia chiavetta USB Nintendo!!!!Solo che ora ho un problema. La prima cosa che ho fatto è stata connettermi al sincrogioco per giocare un po'. Così ho provato a mettere a dormire Terrakion: una volta, due volte, tre volte... ma niente! Quando mi dice "Il pokemon sarà messo a dormire. Non spegnere la consolle" anche aspettando sei minuti e più non lo addormenta.So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...Voi che dite?*Premetto che tutte le altre funzionalità , quali GTS e simili funzionano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Prova ad aspettare di più! A me di solito ci mette Minimo 10 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sicuro? Sto provando la quarta volta e sono passati 11 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sicuro! Poi ogni 3 minuti clicca A e dovrebbe dirti(dopo circa 10 minuti) Terrakion si è addormentato(almeno con me fa così!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sicuro! Poi ogni 3 minuti clicca A e dovrebbe dirti(dopo circa 10 minuti) Terrakion si è addormentato(almeno con me fa così!)Sono passati 17 minuti... speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Aspetta e pazienta, magari la connessione è lenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ok due minuti alla mezz'ora: sono ufficialmente preoccupato e stufo.Che dite, provo a connettermi GBU e vedere se fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sì... Se non ti funziona dopo questa fase hai un bel problema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Sì... Se non ti funziona dopo questa fase hai un bel problema....E' molto strano infatti...Sentite, qualcuno di voi potrebbe provare a connettersi al sincrogioco per vedere se il problema è comune o solo mio? Ve ne sarei riconoscente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 (ma ti sei registrata sul sito prima di addormentare Terrakion o.o?)EDIT: anche se mi sembra di si o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ok,tutto dipende da questa domanda:tu hai mai usato il trucco dell'action replay che ti fa finire il dex nazionale?Se la risposta é si non ti andrà mai,se no non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 (ma ti sei registrata sul sito prima di addormentare Terrakion o.o?)So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...Voi che dite?Ok,tutto dipende da questa domanda:tu hai mai usato il trucco dell'action replay che ti fa finire il dex nazionale?Se la risposta é si non ti andrà mai,se no non lo soI miei salvataggi sono immacolati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 E' in manutenzione il Global Link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Modifico il titolo, perché non riesce a capire bene il contenuto della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Dopo una 20 minuti dovrebbe dirti che terrakion sta prendendo sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Adesso il global link è chiuso per aggiornamenti i pokemon non vanno a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Ma le avete lette le news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma le avete lette le news?Ed a te piace flammare senza una palese ragione?Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ed a te piace flammare senza una palese ragione?Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock).Va be', dai... non mi sembra il caso di aprire una discussione Direi che il problema è risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.