Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema addormentamento Dream World

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ebbene, cel' ho fatta ha connettermi con la mia vecchia chiavetta USB Nintendo!!!!

Solo che ora ho un problema. La prima cosa che ho fatto è stata connettermi al sincrogioco per giocare un po'. Così ho provato a mettere a dormire Terrakion: una volta, due volte, tre volte... ma niente! Quando mi dice "Il pokemon sarà  messo a dormire. Non spegnere la consolle" anche aspettando sei minuti e più non lo addormenta.

So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...

Voi che dite?

*Premetto che tutte le altre funzionalità  , quali GTS e simili funzionano*

Inviato

Sicuro! Poi ogni 3 minuti clicca A e dovrebbe dirti(dopo circa 10 minuti) Terrakion si è addormentato(almeno con me fa così!)

Inviato

Sicuro! Poi ogni 3 minuti clicca A e dovrebbe dirti(dopo circa 10 minuti) Terrakion si è addormentato(almeno con me fa così!)

Sono passati 17 minuti... speriamo bene!

Inviato

Ok due minuti alla mezz'ora: sono ufficialmente preoccupato e stufo.

Che dite, provo a connettermi GBU e vedere se fa lo stesso?

Inviato

Sì... Se non ti funziona dopo questa fase hai un bel problema....

E' molto strano infatti...

Sentite, qualcuno di voi potrebbe provare a connettersi al sincrogioco per vedere se il problema è comune o solo mio? Ve ne sarei riconoscente.

Inviato

(ma ti sei registrata sul sito prima di addormentare Terrakion o.o?)

EDIT: anche se mi sembra di si o.o

Inviato

Ok,tutto dipende da questa domanda:tu hai mai usato il trucco dell'action replay che ti fa finire il dex nazionale?Se la risposta é si non ti andrà  mai,se no non lo so

Inviato

(ma ti sei registrata sul sito prima di addormentare Terrakion o.o?)

So che ci vuole un po (non è la prima volta che gioco nel dream world), ma è proprio strano...

Voi che dite?

Ok,tutto dipende da questa domanda:tu hai mai usato il trucco dell'action replay che ti fa finire il dex nazionale?Se la risposta é si non ti andrà  mai,se no non lo so

I miei salvataggi sono immacolati :3

Inviato

Ma le avete lette le news?

Ed a te piace flammare senza una palese ragione?

Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock).

Inviato

Ed a te piace flammare senza una palese ragione?

Prima di provocare una persona, che oltretutto non conosci, rileggi tre volte e pensa prima di mandare messaggi inutili (se avevo letto le news non l' aprivo 'sta discussione, Sherlock).

Va be', dai... non mi sembra il caso di aprire una discussione :)

Direi che il problema è risolto, chiudo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...