fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In questa discussione cerco utenti per alcune sfide online su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha posso giocare nelle seguenti tiers: ORAS OU VGC 2015 BattleSpot Single ORAS LC ORAS UU Mi piacerebbe lottare anche in formato Lotta Multipla. IGN: Lujigy Codice Amico: 2208 - 8525 - 2286 Solitamente sono libero per giocare nel fine settimana durante il periodo scolastico. Se qualcuno volesse sfidarmi potrebbe contattarmi in questa discussione e non tramite Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufysan Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 In questa discussione cerco utenti per alcune sfide online su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha posso giocare nelle seguenti tiers: ORAS OU VGC 2015 IGN: FireBlast. Codice Amico: 4098 - 5461 - 6318 Solitamente sono libero per giocare nel fine settimana! Se qualcuno avesse voglia di fare qualche sfida può scrivermi qui! io dai lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io dai lottiamo Bella lotta! Peccato l'errore di connessione nell'ultimo turno ahahaha gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Qualcuno avrebbe voglia di fare una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pizza Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Eccomi:) ti va una lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Qualcuno avrebbe voglia di fare una sfida? io in vgc ti prego me lai promeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Per che ora sareste liberi, ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Per che ora sareste liberi, ragazzi? ci ei ora per lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Adesso proprio non posso, magari in serata o domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Fire ti va una lotta in vgc 15 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Fire ti va una lotta in vgc 15 ora? Adesso ci sarei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Adesso ci sarei! Ok arrivo In game sono Samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ok arrivo In game sono Samu Aggiungimi agli amici però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aggiungimi agli amici però! Si siHo solo finito di fare le ultime uova Ok registratoIo sono on ora per lottare GgUn secondo che cambio team e poi ne facciamo un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si siHo solo finito di fare le ultime uova Ok registratoIo sono on ora per lottare GgUn secondo che cambio team e poi ne facciamo un'altraAdesso devo andare, gg!Posso postare il Codice Video Lotta nella raccolta Codici Video Lotta di PM? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Adesso devo andare, gg!Posso postare il Codice Video Lotta nella raccolta Codici Video Lotta di PM? :3La ho giocata malissimo ma lo puoi mettere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fire ne fai una ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono stato impegnato, dovevo studiare à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 posso lottare io ho xy vorrei testare il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 posso lottare io ho xy vorrei testare il mio team? Su Pokémon X ed Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ci sei per una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ci sei per una? Quando vuoi, Alee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Bello io non ho manco oras ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Puoi ora con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Oggi devo studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.