Vai al commento



[FireBlast.] Lotte Online


fireblast

Post raccomandati

1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto:

anlora ora

 

53 minuti fa, OLDekans ha scritto:

FireBlast mi piacerebbe fare una lotta con te vgc16 però ho un problema io non ho internet uso il cellulare xd una lotta consuma molto ?? Quando sei disponibile eventualmente?:)

 

Per entrambi, adesso?

Penso poco. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, OLDekans ha scritto:

fatto :)

 

Mi raccomando, seleziona quattro Pokémon adesso che ti invierò la richiesta di sfida! :P

Quei Fangobomba avvelenosi non ci volevano ahaha

 

..

 

No ok smetto di lottare oggi ahaha

Tuono paralizza Cresselia che diventa più veloce di Ferrothorn sotto la Distortozona per utilizzare Baratto su ArcheoGroudon, Fangobomba avvelena al 100% ahahaha

Tralasciando la mia lolsfiga, quel Machamp comunque ti consiglierei di cambiarlo dato che non mi piace sotto Trick Room, sinceramente non ne vedo il motivo ahaha :attention:

Per non parlare poi della potenza nullificata di Vortexpalla grazie a quella paralisi e il fallimento di Primopulsar, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Mi raccomando, seleziona quattro Pokémon adesso che ti invierò la richiesta di sfida! :P

Quei Fangobomba avvelenosi non ci volevano ahaha

 

..

 

No ok smetto di lottare oggi ahaha

Tuono paralizza Cresselia che diventa più veloce di Ferrothorn sotto la Distortozona per utilizzare Baratto su ArcheoGroudon, Fangobomba avvelena al 100% ahahaha

Tralasciando la mia lolsfiga, queel Machamp comunque ti consiglierei di cambiarlo dato che non mi piace sotto Trick Room, sinceramente non ne vedo il motivo ahaha :attention:

lo tengo per colpire giratina che mi da molto fastidio :) cmq che te ne pare come team ? Sapevo che avresti fatto fake out con kanga su geng xd me lo sentivo ma non ho sostituito lol xd hai qualche consiglio da darmi per migliorare lo stile ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

lo tengo per colpire giratina che mi da molto fastidio :) cmq che te ne pare come team ?

 

Prova Weavile al suo posto, tanto da quel che ricordo Xereneas non lo soffri più di tanto.

Mosse: Fake Out, Taunt, Knock Off e Icicle Crash.

 

Non lo ricordo benissimo.

Anche perché quando ho incominciato a incrociare la solita sfiga nel corso delle due sfide mi sono distratto e stavo chiacchierando con un amico inglese su Pokémon Showdown lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

non avevo mai visto fangobomba avvelenare piu di tossina lol magari dopo il 21 se ti va ne facciamo altre lotte xd avevo pensato a weavile ma non sapevo che set mettergli onestamente :/ comunque complimenti sei molto bravo :)

 

Me', non sono riuscito a giocare perché l'avvelenamento mi toglieva le possibilità di resistere a tot colpi (ricordo pure un Primopulsar fallito nella prima sfida) e non c'era molto da fare lol

Nella seconda lotta volevo rifarmi dalla sfortuna precedente ma l'amica sfortuna si è ripresentata dopo che avevo predictato e copiato l'Abilità di Mega Gengar per bloccarti ArcheoGroudon su entrata del mio ArcheoKyogre.

Poi quel Tuono quando lo vedi inizialmente paralizzare dissi "Ma quindi sono fortunato anche io? :mki: ".. #einvece fu un metodo per Barattare e ripristinare la figata di Abilità di Mega Groudon prima di subire una kill da Ferrothorn (Vortexpalla, siccome risultai poi più veloce del tuo bel Cresselia 0IVs Speed, fece anche pochissimo danno) :( 

Le prossime volte spero di essere meno sfortunato. ahhaha ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Me', non sono riuscito a giocare perché l'avvelenamento mi toglieva le possibilità di resistere a tot colpi (ricordo pure un Primopulsar fallito nella prima sfida) e non c'era molto da fare lol

Nella seconda lotta volevo rifarmi dalla sfortuna precedente ma l'amica sfortuna si è ripresentata dopo che avevo predictato e copiato l'Abilità di Mega Gengar per bloccarti ArcheoGroudon su entrata del mio ArcheoKyogre.

Poi quel Tuono quando lo vedi inizialmente paralizzare dissi "Ma quindi sono fortunato anche io? :mki: ".. #einvece fu un metodo per Barattare e ripristinare la figata di Abilità di Mega Groudon prima di subire una kill da Ferrothorn (Vortexpalla, siccome risultai poi più veloce del tuo bel Cresselia 0IVs Speed, fece anche pochissimo danno) :( 

Le prossime volte spero di essere meno sfortunato. ahhaha ♥

va bene :) se hai consigli o critiche spara pure vedo che hai piu esperienza di me nel competitivo quindi le accetto di buon grado non vedo l'ora di fare un'altra sfida :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...