Silverstein Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Proponete un orario! Anche ora ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Anche ora ahahÈ leggermente tardino, leggermente. Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È leggermente tardino, leggermente. Ahahahahah Ahahaha va bene, magari domattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ahahaha va bene, magari domattina.Proponi un orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey ciao. Alle 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hey ciao. Alle 11? Oggi mare! Vuoi giocare nella tier VGC, giusto? Dimmi i tuoi orari liberi di oggi e di domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Oggi mare! Vuoi giocare nella tier VGC, giusto? Dimmi i tuoi orari liberi di oggi e di domani :3 Sìsì VGC! Guarda io oggi ci sto fino alle 2.30 tipo, domani la sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sìsì VGC! Guarda io oggi ci sto fino alle 2.30 tipo, domani la sera!E adesso ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sisi! Ti aggiungo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sisi! Ti aggiungo ;DTermino la lotta che sto affrontando adesso e ti aggiungo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Anzi non posso senza FC haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Anzi non posso senza FC hahaÈ in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sono Joel ;DGG sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se vuoi possiamo fare anche una Bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se vuoi possiamo fare anche una Bo3 Ero di fretta, adesso devo andare al mare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok cya ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 A breve ricomincerò a lottare online su Pokémon Zaffiro Alpha nel formato OU, VGC 2015 e BattleSpot Single!Ho un nuovo codice amico, aggiornato il primo post della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Dalla prossima settimana, ogni weekend (causa scuola) potrò lottare su Pokémon Zaffiro Alpha!Ogni settimana mi piacerebbe lottare in un formato di sfide diverse: ad esempio, settimana prossima in Smogon ORAS OU e la settimana che seguirà ancora nel formato VGC 2015. Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Chi ha voglia di giocare nel weekend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Qualcuno vuole giocare in questo weekend un po' di sfide in BattleSpot Single? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sfida singolo oras ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sfida singolo oras ?Che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Che tier?Ok oras ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Maledetto Fire.Ti sfido! Tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.