OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 FireBlast ma sei calabrese ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, OLDekans ha scritto: FireBlast ma sei calabrese ??? Yes y_y Qualcuno che vorrebbe lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Yes y_y Qualcuno che vorrebbe lottare? anche io xd lotterei io ma non sono a casa attualmente xd di dove sei ? Io CZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: anche io xd lotterei io ma non sono a casa attualmente xd di dove sei ? Io CZ Dintorni (basta OT) Cercasi people for gamesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 xd va bene appena torno se sei disponibile ti sfido io XD Buona lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io ci sono per una lotta se vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 ore fa, Ash1991 ha scritto: Io ci sono per una lotta se vuoi XD In che formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash1991 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 OU XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.