Vai al commento


[-Shark] I am an artist


Shark

Post raccomandati

Carina dai! ^^

Grazie :)

 

Carina, però ci sono troppi colori. Devi "mischiare" il tutto, senza mettere troppi colori diversi.

Grazie mille per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heylà , eccomi come promesso!


In verità  son dei bei lavori :3 Le prime fusion sono tutte molto belle.


Krakonio e Sceptile x Blaziken sono le migliori (a mio parare), anche Hutomb però.


Piuttosto...


Questo: w38TBQs.png è veramente troppo semplice. E' un copiaincolla + recolor di un paio di ali. Stop. Certo Gardevoir x Crobat è una cosa complicata, ambigua direi anche.. Però qualcosina in più andrebbe stata fatta. Quando il copiaincolla non basta a fare un buon lavoro, si dovrebbe lavorare di editing a mano libera, ed è quello che più sorprende a fine lavoro ma, ammetto, quello che più ti consuma la voglia (e gli occhi) al computer.


Qui, se proprio nemmeno l'editing aiutava, essendo già  Gardevoir preso come base, avrei fatto tutto con i colori di Crobat, per darli un po' più di importanza.


 


Poi questo: oXF22Tj.png Non mi piace molto l'attaccatura delle corna... Se era complicato metterle da sè, ripeto che avesti dovuto lavorare di editing. Fare una prolungazione di due bastoni diciamo che è un'ottima base per iniziare xD


 


I recolor ok.. Se non fosse che quel Heatran mi sembra troppo giallo. Posso credere che tu abbia preso esattamente i colori di Mareep a abbia fatto pelle con pelle, lana con manto superiore... Però non sempre tornano bene i colori. A volte una piccola inversione non guasta, infondo i colori sono sempre quelli.


 


Infine un ultimo piccolo mio consiglio personale.


Ho notato che in gran parte delle tue fusion, anzi in tutte, tendi a recolorare le parti prese ad altri Pokémon con il colore del Pokémon base. Non dico che sia sbagliato, anzi.. Quel Sceptile x Blaziken ho appunto detto che è molto bello.. Ma la stessa fusion versione rosso Blaziken? xD Forse non è l'esempio migliore dato che la faccia di Sceptile non ce la vedo nemmeno io rossa, però hai commentato la mia Gallery dicendo che i miei lavori ti piacciono. Hai fatto caso a Dragoram (Dragonite x Reshiram)? La base è Dragonite, eppure l'ho fatto bianco Reshiram.


Uguale Sawspix (Vulpix x Sawsbuck), ho ripreso i colori di Sawsbuck.


Perchè in fondo la fusion non è un'aggiunta di elementi ad un Pokémon (Come le ali per Gardevoir, tanto per farla diventare una principessa alata demoniaca Lol), ma proprio una fusione, dove a mio parare dovrebbe rimanere visibile anche buona parte del Pokémon a cui è stata "tolta la faccia" (Perchè ammettiamolo, se cambi tutto il corpo ad un Pokémon, ma lascia la faccia, la base sembrerà  sempre e comunque il Pokémon a cui quella faccia appartiene.. rimetto come esempio il tuo Sceptile x Blaziken).


Quindi se metti un solo elemento di un Pokémon, poi magari prova ad invertire i colori.


O se fai le fusion a tre, metti un Pokémon base, un elemento ben visibile del secondo (Ex. Il cerchio di Arceus, che comunque è abbastanza grande) ed un elemento molto piccolo (sennò non te lo considerano come Pokémon fusionato) del terzo + il suo colore. Dunque anche quel terzo Pokémon di cui hai preso solo una piccola parte (Ex. La sfera di Persian/Espeon) avrà  un certo valore perchè comunque il colore del lavoro finale è suo.


 


[potrebbe sennò capitare che tu metti "-nome random- Palkia x Arceus x Persian" e la gente poi ti chiede: "scusa.. ma dove è Persian?" solo perchè hai messo la sua sferetta. Se invece quel coso Palkia-Arceus lo colori di crema ricorderà  un po' anche Persian, giustamente].


 


So che scrivo molto per un semplice concetto, ma è per far capire meglio i miei punti di vista e in un certo senso convincere, perchè ricordo che questi sono solamente miei personali consigli :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Grazie mille per il mega commento e per il mega consiglio.

Sì ho notato reshiram + dragonite ecc, ne ho notati anche altri, sì forse hai ragione però a volte stonano.

Comunque, per le fusion semplici lo so, sono fin troppo semplici, infatti sto cercando di migliorarle man mano.

Ty

gdjHtpj.png

 

Grazie per il consiglio, ho effettuato la modifica, cosa ne pensi ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto che Sceptile con il muso rosso non ce lo vedevo.. Ed invece è figo xD

Sì, mi piace anche così. Forse pure più di quello verde xD

Diciamo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/Jk4vAxI.png

Recolor yveltal Muk

Esatto muk, che nonostante è odiato da tutti a me piace, strano a drilo ma vabbè!

VxUdMMp.png

Recolor xerneas-zoroark

e boh non mi convincono le cose azzurre ai piedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...