Vai al commento


[-Shark] I am an artist


Shark

Post raccomandati

Ok credo che finalmente riapro tutto dopo secoli eccetera eccetera

so che creerò degli obrobri però ho voglia di farlo

 

Non ne caricherò tantissimi perchè ho gli esami, però credo che almeno 1 al giorno/due giorni ci sta.

New sprite in costruzione, sto lavorando su altri particolari ecco un anteprima, se volete consigliatemi cosa aggiungere

iUXbKZd.png

Non riuscirai a fare nulla con Darkrai,è perfetto e non si può rendere più bella la perfezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riuscirai a fare nulla con Darkrai,è perfetto e non si può rendere più bella la perfezione.

è questo il problema, non trovo altri pike che si adattano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi ancora con il mio secondo recolor, spero che per voi sia fatto bene ci ho messo molto tempo per farlo, anche se non da un bell aspetto almeno ditemi se ho fatto un buon lavoro :3

 

 

6XLlqex.png

 

heatran recolor con i colori di mareep!


New Fusion

w38TBQs.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark, ti consiglio di allenarti prima nei recolor, dopo le fusioni. Ho notato che quello di heatran e mareep ha delle lacune, quindi ti consiglio di esercitarti prima nel fare recolo e magari edit a mano, e poi vai alle fusioni (Infatti, oltre a  non recolorare affatto i pezzi di altri pokemon, sono comunque solo copia-incolla) ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatti benissimo, peccato che mi hai copiato l'idea per lugia oscuro :mumblo:

Beh, diciamo di sì :tf:

 

Shark, ti consiglio di allenarti prima nei recolor, dopo le fusioni. Ho notato che quello di heatran e mareep ha delle lacune, quindi ti consiglio di esercitarti prima nel fare recolo e magari edit a mano, e poi vai alle fusioni (Infatti, oltre a  non recolorare affatto i pezzi di altri pokemon, sono comunque solo copia-incolla) ^^

Sì decisamente, anche perchè è stato il mio primo recolor, non mi ha particolarmente colpito neanche a me, quindi penso proprio di seguire il tuo consiglio xD

Grazie mille per la critica ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamo di sì :tf:

 

Sì decisamente, anche perchè è stato il mio primo recolor, non mi ha particolarmente colpito neanche a me, quindi penso proprio di seguire il tuo consiglio xD

Grazie mille per la critica ;)

Io non sono bravissimo nella pratica, ma in teoria credo di saperne qualcosa, visto che sono a contatto con sprites da tipo 5 anni xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa schifo, ma secondo me non è neanche bello xD Ci sono altre lacune, perché hai recolorato solo il corpo blu?

perchè se lo facevo bianco stonava un po' :/

 

Bravo.

Ty :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farti una richiesta di recolor per vedere come la fai tra semplici pokemon, ma così finisco per diventare un maestro e non lo sono xD

Chiedi pure XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fai un recolor tra Pikachu e Marill xD Prima Pikachu con i colori di Marill, poi viceversa.

Ok inizierò verso le 18 :mki:

5bjc9SC.png

 

Ecco a lei phoenic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da lontano non si vedono, ma alcuni bordi li hai recolorati di rosso senza motivo, e la parte marrone della cosa potevi recolorala di rosso o bianco, invece del blu scuro della pelle. Oltre a questo, è fatto abbastanza bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da lontano non si vedono, ma alcuni bordi li hai recolorati di rosso senza motivo, e la parte marrone della cosa potevi recolorala di rosso o bianco, invece del blu scuro della pelle. Oltre a questo, è fatto abbastanza bene.

Allora non me ne sono accorto xD grazie mille

New recolor:

Umm37Z3.png Mechanical Ho oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...