Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 UP Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 UP Stock Bravissimo come sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Grazie mille, davvero♥ Se ti piace mettila pure, son felice che ti piaccia♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 UP Stock ASDFGHJK;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ASDFGHJK;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; Rho♥ UP Stock Ho provato qualche colorazione, ma con scarsi risultati Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Rho♥ UP Ho provato qualche colorazione, ma con scarsi risultati Ho perso gli stock tra le varie cartelle, poi aggiorno inserendoli :°) A me piacciono un sacco invece *O* Che bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 UP Ho provato qualche colorazione, ma con scarsi risultati Ho perso gli stock tra le varie cartelle, poi aggiorno inserendoli :°) Tanta roba Leo, magnifico lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 OMG i tuoi set sono sempre più belli *A*Potresti postare il set su Ester che mi hai fatto? Mi piaceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 A me piacciono un sacco invece *O* Che bravo <3Grazie hahha♥Ora vedrai che con lo stock cambi idea, vista la scarsa lavorazione xD Grazie mille Ste♥ OMG i tuoi set sono sempre più belli *A*Posta il set su Ester che mi hai fatto? Mi piaceva molto Grazie hahah, comunque penso di averlo perso l'avevo fatto ancora col programma vecchio Bon, li ho trovati ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Rho♥ UP Stock Ho provato qualche colorazione, ma con scarsi risultati StockWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcioè Hahahah<3ps: ha voglia di parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Hahahah<3 ps: ha voglia di parlare? entro subito su hang? <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Uppo con questo disegno per Donna<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ahah che carino, gli hai fatto un disegno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ahah che carino, gli hai fatto un disegno :3 Le devo tantissime cose un disegno è il minimo hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 E sei pure molto bravo a disegnare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 E sei pure molto bravo a disegnare :3 Oddio, grazie <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Uppo con questo disegno per Donna<33 ⊂_ヽ  \\ _   ï¼¼( •_•) F    < ⌒ヽ A   /   ã¸ï¼¼ B   /  / \\ U   レ ノ   ヽ_㤠L  / / O  / /| U ( (ヽ S | |ã€ï¼¼. | 丿 ï¼¼ ⌒) | |  ) / ノ )  Lノ(_ï¼OPOMFGIO AMO I PEN DRAWINGS MISERIACCIAIO BOHCIOE'BOH<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ⊂_ヽ  \\ _   ï¼¼( •_•) F    < ⌒ヽ A   /   ã¸ï¼¼ B   /  / \\ U   レ ノ   ヽ_㤠L  / / O  / /| U ( (ヽ S | |ã€ï¼¼. | 丿 ï¼¼ ⌒) | |  ) / ノ )  Lノ(_ï¼OPOMFGIO AMO I PEN DRAWINGS MISERIACCIAIO BOHCIOE'BOH<3 Miseriaccia<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Eccomi Leo<3 Questo è lo Stock(?) Mi servirebbe una vertical per la firma, e una icon prendendo sempre lo stesso soggetto. Si tratta di Fiona Gallagher, a destra in piedi in primo piano Dalla testa fino al ginocchio, se riesci a fare un cut per una vertical in modo che sembri si stia affacciando... Non so se sono stato abbastanza chiaro Per lo sfondo puoi applicare qualcosa di arancione? *^* Per l'icon invece, usa sempre il suo volto, ma leggermente girato in senso orario (ma proprio di pochissimo)! Hai inteso tutto? Ahahaha ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Si certo<3 Entro domani dovrei farcela hahah Bella l'immagine che hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ecco qua hahah xDSpero vadano bene, in caso contrario posso modificare,non esitare a dirmelo, ho ancora il PSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Grazie mille Leo, ma la icon non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ayy, comunque ti pago lo stesso hahahha<333 Appena posso mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ayy, comunque ti pago lo stesso hahahha<333 Ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.