Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 jutrio no jugtrio WEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ahaha risponderò alla chiamata anche con jugtrio u.u posso avere due identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 team blu si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prima della creazione del topic, ecco i team: Team Red-Sunny-Flame-Demo-Ale_99Touya_02 Team YellowAmpharos2002BalordoGabri931-justcoccoPokèbattler32 Team Green-CharyLugas95-TurtwigChanjutrio-Lino Team BlueOrganizzazione XIIIChinottoGalladySilvieeveelutionPokèmon1kalosxySolo che... come metto miglior risposta? La dever mettere chi ha creato la discussione:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 si possono fare gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io direi che chi gestisce crea gli Mp con e aggiunge i membri della stessa squad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 di squadra intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gli MP li faremo io e Pokekit.L'ho creata io la discussione, però non so come mettere miglior risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sono in un team di smpod lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 solo i capi delle squadre possono farlo:sono ancora da scegliere!Se a Wen va bene li scelgo ora con random org.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gli MP li faremo io e Pokekit. L'ho creata io la discussione, però non so come mettere miglior risposta. sta un tasto vicino a rispondi modifica ecc, là cè anche migliore risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gli MP li faremo io e Pokekit. L'ho creata io la discussione, però non so come mettere miglior risposta. Wen io penso al team green e al team blue ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 solo i capi delle squadre possono farlo:sono ancora da scegliere!Se a Wen va bene li scelgo ora con random org.! I capi non sono gli utenti fasulli? Tu apri gli MP di Red e Blue, io Green e Yellow, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I capi non sono gli utenti fasulli? Tu apri gli MP di Red e Blue, io Green e Yellow, ok? No io di green e blue!lol ma poi io sono green95,fratello di Green lol (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma è stato creato un altro topic? io ho controllato ma trovo solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma è stato creato un altro topic? io ho controllato ma trovo solo questo ancorano,ci pensera' Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 No io di green e blue!lol ma poi io sono green95,fratello di Green lol (scherzo) Ok d'accordo. mah favorit colur griin :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I capi non sono gli utenti fasulli? Tu apri gli MP di Red e Blue, io Green e Yellow, ok? utenti fasulli :O abbiamo dei boicottatori nelle squadre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 in che senso fasulli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Penso che il blu mi doni :')Buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Penso che il blu mi doni :')Buon gioco a tutti!lag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 lag?Esattamente, odio c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io non ho ancora ricevuto nessun mp, ma abbiamo già iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io non ho ancora ricevuto nessun mp, ma abbiamo già iniziato? dovresti essere con Wen,lui te lo dovrebbe inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.