Eevee99 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Come da titolo cerco tyrunt femmina HA 😄Offro altri poke con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Posso breedarti io un Tyrunt con HA. SPERO esca femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Grazie anche tramite mp mi mandi la lista di coloro con HA che offri in cambio. Oppure la scrivi qua. Almeno so per cosa sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prova a dirmi cosa ti serve e vedo se lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prova a dirmi cosa ti serve e vedo se lo ho ho almeno fatto 30 uova. Solo 10 avevano HA e nessuna femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 WoW... Ma è così difficile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 WoW... Ma è così difficile D:magari sono solo sfigato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Comunque cosa ti può interessare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Comunque cosa ti può interessare???hai Armaldo o Archeops con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 No...se puoi dammi una lista di quelli che hai o che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Che pokemon hai con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Che pokemon hai con HA?se hai dei poke con HA contatta anche me in privato con lista di chi cerchi e offri e vediamp se possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho eevee calmo con desiderio, poi goodra, fletchling, bulbasaur Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 A me i Tyrunt escon sono maschi. Se trovi qualcuno con il power savr puoi cambiare il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Questa è sfiga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Questa è sfiga D:lo so..... la solita sfiga da covata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Fatto si può chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I 40 Tyrunt maschi xD li porto a fare una scampagnata un giorno di questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ti interessava qualcosa dei miei poke?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Meditite con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma non lo ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah xD allora devo essermi confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.