Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 All rights reserved (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ahahaahhadovresti esserne fiero,tutti ti ammirano!sisisiricaricate la pagina,ho aggiornato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Blaziken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si,ci sarai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi ci metti anche a me??ti preeeeegoooooo magari con mega lucario/ mega banette se mi metti puoi anche farmi schiattare appena compaio( )sei online almeno rispondi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ah!ciao!Si,ti mwtterò,non ti preoccupare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 arigatoupotrei essere il tizio che ti darà la megaroba se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sisi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Boh se ti interessa puoi mettere anche me, scegli tu come vuoi farmi comparire(e con quale pokèmon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 oki - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74398-enemythe-battle-of-the-megaevolutionprologo-22/#entry1635209 capitolo 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Diamondprince e MegaAudino Arrivati a Luminopoli,Ampharos2002 voleva visitare assolutamente il Salone Videoclip. Ci andammo,ma era chiuso perchè dei tipi loschi avevano rubato tutte le attrezzature. "Oh,no!E io che ci speravo tanto!"Ci girammo e vedemmo un ragazzo che con il suo Audino sembravano delusi,forse volevano anche loro girare un videoclip.Ecco allora che qualcuno notò che il ragazzo aveva un papillon con una pietrachiave incastonata.E anche il suo Audino aveva un papillon con una MegaPietra incastonata. Allora,forse delusi,se ne andarono,ma li riincontrammo nel Centro Pokèmon.Lì mi misi a pensare che ero l'unico senza una PietraChiave.Così lo dissi ai miei amici,e quel ragazzo sentì,si alzò e disse:"Io sò dove trovare una PietraChiave e una MegaPietra,mi chiamo Diamond,piacere!".Diceva che in una grotta che conosceva bene aveva trovato le pietre per lui e Audino.Così iniziammo a seguirlo per trovare andare a prendere le pietre che mi sarebbero servite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 certo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sei un grande enemy vedo già la game freak chiederti i titoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e la!mamma mia! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo e divertente.Continua a inventare storie così divertenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Grazie mille!Puoi contarci,non ti preoccupare Questa è la link del prologo parte 1 clicke quì la seconda parte click - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 :cry:anchio vorrei magari con mega pidgeot...please :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si certo!tu leggi anche i nuovi capitoli Vi ricordo che il prologo parte 2 e il primo capitolo sono disponibili - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Storia divertente soprattutto per l'alito cattivo di Pidgeot.Ma ora sono a Yogurtopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No in quella città dopo Luminopoli di quale non ricordo mai il nome. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Yantaropoli,Petroglifari o Altoripoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 grazie quando avrai finito arricchiscilo un po di più pero sono molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 enemy 3 cose:-il carattere del testo è cambiato da *raginavo sulla cartyina.rimetti da lì in poi a carattere 14- metti in aggiornamento così fai porygon:upgrade!-zooobboso metti qualcuno con Mmedicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.