Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nuovo capitolo!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74966-enemythe-battle-of-the-megaevolutioncapitolo-2-su-6/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi sa che ci starebbe bene che il sapiente é mio nonno tipo e ha un altro MlucarioSarebbe ficco?Cmq é pidgeot no pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bene ho modificato.Per il sapiente non sò tu dovresti essere il fratello di ornella xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io non ci sono? (Dhat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 emy cerca di farmi più depresso e meno severo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sì ma ornella non sa controllare un pokemon manco se ha un handickap:io no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 cambia mega audino nn si può vederemettigli mega medichaam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 cambia mega audino nn si può vedere mettigli mega medichaam rimane mega audino e basta e una mia scelta, lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ke c'è, è vero!inoltre avere una sister capopalestra sarebbe una ficata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 scusa diamondcmq è orribile è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 scusa diamond cmq è orribile è carino! lol,i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 vorrei catturare un bunery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok,provvederò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tu ci sei.scusa mi ero dimenticato più personaggi lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 cioè cambiami sprite o vomito!hahhaahahfattto beenescusate l'ot ma mi pubblicizzo Leggete la saga delle spade di frak numerosi mettimi tipo lo sprite di marisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 oh non andiamo ot pls - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 sai chi è marisio?https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwiki.pokemoncentral.it%2FMarisio&ei=NLdxVLGRD4HKaOrVgqgG&bvm=bv.80185997,d.bGQ&psig=AFQjCNGg-rnvKui6fiSrnrVK1iBTEvA87A&ust=1416825003807222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No marisio lo volevo usare per un'altro personaggio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 *frak uccide enemyCooooooosa?Xké sei cosà cattivo!Io ho lucario dammelo a me marisio scusa!Vb io ti ho avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 e poi scusa è cattiverianon capisco!io ti ho reso non imbecille nella mia ffeddai che ti ci vuole!poi lo psiche è una m****eddai!almeno rispondimi!e fra l'altro vorrei possedere o heliolisko un frogadierma sarebbe meglio entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ok calma,io non sono sempre on!Ora faccio,ma calma pls1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.