Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 di nulla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bella storia Enemy!Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Grazie. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Abuso di "the" in una maniera incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 bello ma non vorrei mai separarmi dalla compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 WTFanyw, si, carino, ma la Charizardite X non ce l'avevi già ? Ti mancava l'oggetto per la pietrachiave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 no gli serviva mi pare l'affare per tenere ferma la pietrachiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E io che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E io che ho detto io intendevo ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 bella ma devi linkare i mega accessori che ho creato!belllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimo cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ancora non ci sono tutti i megaaccessori perciò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ok ne farò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No vanno bene,ma quando si scoprirà la verità su tutto li posto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sì ma siamo + di 5 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 bello enemy!!! SIAMO FATTI!!!!!...era scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 e il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 dovrebbe farlo al 5-6 capitolo suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Avete capito bene.Ma non ho mai detto che al capitolo 6 finirà tutto xD era scontato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 STUPENDO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Carbink con Diamantempesta?LOLComunque bella parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Si,è un Carbink speciale lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma in quanti eravamo che marciavamo??Cmq ottimo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se leggi i vecchi capitoli capirai che ora io e il gruppo siamo divisi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.