Majora-Goblin151 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ahaahahahhahahaahahahahhahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sono un co...cretino!povero luxio... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 figo!Enemy con la sua sfiga immane che manco la signora in giallo con la sua solita jella xDDDDma povero luxio xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 sii! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bello!Ma c'è un'errore: *Ma lui colla...*e con la - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 gergo di poesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ah ok Che vò di che mi fai scherzi xDma io alla fine muoio?non sò - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 macchè muori oh!magari sì o no dipende se continuerai gli atti delle mega evo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bello.Kuro cambierà il mio futuro(?)spero. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnn ci pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bello,ma scusa sono così cretino? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 no sei fatto apposta cosìrappresenti un ragazzo tipo ash senza offesa che matura a mano a mano capito?tanto adesso scioccherò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si lo sò ho capito.Scioccare tutti?Wow. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma che c***o hai capito... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 sarà una figata e poi dopo la saga farò best teams! non vi spoilero nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 volevi esserre meno sfigato ho capito nn penso al sess* 24h/24 capito??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Figoil miglior capitolo che tu abbia mai fattooddio gayman lolho trovato alcuni errori,correggili il miglior capitolo che tu abbia mai fattoUn pò demente lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sei veramente bravo, hai mai pensato di abbozzare un romanzo vero e proprio? Hai delle doti che non andrebbero sprecate! ma và a quel paese - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sei veramente bravo, hai mai pensato di abbozzare un romanzo vero e proprio? Hai delle doti che non andrebbero sprecate! ma và a quel paese allora 1-grazie mi fai arrossire 2-enemy sii meno volgare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 senti chi parla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.