Kuishi Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Buona sera a tutti. :3So che sono passati molti anni dalla loro uscita, ma dopo aver ripreso Diamante e essere ritornato nell'Antico Chateau la curiosità mi ha assalito. Volevo sapere la vostra su questo argomento, prendendo in considerazione tutte le leggende che vengono raccontate su questa misteriosa abitazione abbandonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Era la villa della famiglia di Plutinio, poi aveva fatto amicizia con rotom,che era il suo unico amico, con Plutinio nella villa c'erano quindi sua sorella, il maggiordomo e rotom, ma i primi due non volevano rotom e il Pokemon convinse Plutinio ad avvelenarli, ma lui non ne ebbe la forza, infatti in un cestino dell'antico chatou c'è un antidotoHo saputo tutto ciò guardando un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io incontrai i fantasmi quando avevo 3 anni,rimasi scioccata e non dormi x una notte...devo vendicarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/1497-la-biblioteca-dellantico-chateau-il-segreto-dellantico-chateau/leggi,leggi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quella villa mi ha terrorizzata non so quanto. E la musica poi era inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quella villa mi ha terrorizzata non so quanto. E la musica poi era inquietante... Io ci giocavo da piccolo e mi ha sempre terrorizzato. Almeno il tratto del bosco per andarvi aveva una musica rilassante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io.... appena ho visto il vecchietto volare ho avuto gli incubi (ero piccolo, capitemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io giocavo a volume zero e non ho MAI trovato un fantasma, perdentih (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 io quando passavo per l'Antico Chateau, toglievo sempre la musica. La colonna sonora è dannatamente troppo, troppo inquietante. Ancora oggi che non sono più una bambina, se mi chiedessero di prendere il ds e trascorrere una mezz'oretta in quel luogo di Sinnoh, non lo farei volentieri. Poi con quel fantasma della bambina che gira per la stanza, si guarda attorno e se ne va e gli occhi del quadro che ti fissano e girano lo sguardo in base a dove ti trovi.... brrrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Inquietante e meraviglioso allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 07 aprile 2015 at 10:42, Hisoka ha scritto: Io ci giocavo da piccolo e mi ha sempre terrorizzato. Almeno il tratto del bosco per andarvi aveva una musica rilassante A me terrorizzava anche quella del bosco in Platino perchè era molto più cupo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Non ci ho mai giocato di notte, devo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.